Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

Cellularline (CELL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,90 0,00    0,00%
17:29:54 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 34.768
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 2,87 - 2,93
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005244618 
Cellularline 2,90 0,00 0,00%

Prezzo obiettivo dell’analista su CELL

 
Il target price Cellularline si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su CELL per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni Cellularline saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Compra

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 5,00 (+72,41% Rialzo)

Massimo | 5,00

Media | 5,00

Minimo | 5,00

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 1 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (4)Vendi (3)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CELL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Cellularline
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paolo Raner
PaoloRander 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 a 2.90 alle 17.35?
Paolo Raner
PaoloRander 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come si fa a sapere che ha venduto a 2? ci gioco le palle di chi mi banna che erano del father
Rolando Galimberti
Rolando Galimberti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo ancora qua di balla sui 2,90
Paolo Raner
PaoloRander 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per farla arrivare da sopra 1 scambiata alle 17.35 a 2.90 da 2. 93
Stefano Miani
Stefano Miani 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora sta consolidando qui poi tra una settimana o 2 dopo i loro giochetti eiparte a 4 come sempre detto le mollo
Chance Finance
Chancefinance 27.02.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4,8€
Roberto Marchi
OscarLinnino 27.02.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tocco ferro , eri anche in OPA Atlantia
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oscar...io ora la vedo positiva davvero....è attivo il buyback oggi....fino a 2,94 comprano e compreranno fino a stasera. Tu invece come la vedi?
Roberto Marchi
OscarLinnino 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la vedo che vale almeno 3,75
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, io pure 4 ma parlavo del momentum......come vedi da qui a fine giornata
Roberto Marchi
OscarLinnino 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra 2.88 e 2.92 a mno di buy back finale per 15000-19000 azioni che vuota book in alto e puo arrivare a 2.97
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io per non sbagliare sono in ask a 2,97 e in bid a 2,92 con un migliaio di pezzi, giusto per la cena di stasera
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2,87...ovvio...errore battitura
Rolando Galimberti
Rolando Galimberti 27.02.2024 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
balla sui 2,90 senza strappi
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza a riattaccare nuovamente i 3 altrimenti OSCAR si innervosisce e inizia a parlar male dei soci stabili !!!
Roberto Marchi
OscarLinnino 27.02.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parlo male? non sono constatazioni ? poi io faccio solo domande alla chat?
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no no, che porti male.....sollecitavo il rialzo solo per farti sorridere e vederti felice, tranquillo...sei la nostra mascotte qui
Roberto Marchi
OscarLinnino 27.02.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi auguro di portare fortuna , anche a quelli che hanno pianificato la vendita a 10 !
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 27.02.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari, te lo auguro di cuore
Mimmo Marini
UNTOUCHABLE 26.02.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse non è chiaro che qui in 4 supeano il 50%.....First capital, i 2 capoccia e le azioni proprie in portafoglio....Gatta ci cova, vedremo....
Stefano Miani
Stefano Miani 26.02.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i soci hanno in mano parecchie azioni per me sanno
Lellitos Giugliano
Lellitos Giugliano 26.02.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse non è chiaro che se dovessero lanciare un opa,devono raggiungere almeno il 90%di adesione...strana ne ha ancora tanta da fare...
Paolo Raner
PaoloRander 26.02.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fine pacchia? fra 2 anni torna a 3? se nn arrestano Prima?
Paolo Tuntar
Staffy69 26.02.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La pacchia non è mai iniziata. In Italia si possono acquistare solo i titoli bancari. Nelle small-mid, poi, son soldi bruciati tranne rarissimi casi
Roberto Marchi
OscarLinnino 26.02.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensi che quello preso a 10 euro non lo reinvestono nell'azienda per gli azionisti?
Roberto Marchi
OscarLinnino 26.02.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.