Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Destination Italia SpA (DIT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,35 0,01    0,00%
14:54:46 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 31.500
  • Denaro/Lettera: 1,34 / 1,39
  • Min-Max gg: 1,35 - 1,38
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005454027 
Destination Italia 1,35 0,01 0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DIT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Destination Italia SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ivo Musetti
Ivo Musetti 25 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo sbagliato cavallo
Fra Hope
Fra Hope 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raggiunto il picco della variante Omicron, comincia la discesa..dal prossimo anno si prevede che il covid sarà trattato come un influenza cui ci si proteggerà con vaccino stagionale...segmento travel tutto verde..si riparte forza
petreuss petreuss
PETREUSS 20.01.2022 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SOURCESENSE ANCHE OGGI UP + 9,6% IN ATTESA DEI CONTI IL 9 FEBB
Fra Hope
Fra Hope 20.01.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buone news lato covid..il comparto viaggi ne beneficia per
rudy zaia
rudy zaia 17.01.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a quando verde?😟
fabio moscatelli
fabio moscatelli 17.01.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aprile
Fra Hope
Fra Hope 17.01.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi verde!
Paolo Amadio
minsforzomaxgain 14.01.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Natasha non compra +? forse entro a 1,30 e poi bandierona.....
Igor Mani
Igor Mani 14.01.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi 16k azioni scambiate... che mega titolo!!!!!
Ettore Viviani
Ettore Viviani 14.01.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diventerai ricchissimo
rudy zaia
rudy zaia 14.01.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e il movimento a bandiera rialzista??...
bb tt
bb tt 14.01.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedilo a Natasha.....
GIO ACDC
ACIDI 14.01.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si è fermato a mezzasta !!!!!
Ferro Massimiliano
Ferro Massimiliano 14.01.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bandiera bianca....di resa
Joe Wild
JoeWild 13.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo fosse fallita
GIO ACDC
ACIDI 13.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A pensar male certe volte ci si piglia
Igor Mani
Igor Mani 13.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesce ad aprire per eccesso di rialzo... ci sono 2 milioni di azioni in acquisto al meglio!!!! 💪💪💪
Biagio Delle Donne
Biagio Delle Donne 13.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davvero??
mario rossi
mario rossi 13.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci sono ordini...ne in vendita ne in acquisto......titolo sottilissssssimo
Igor Mani
Igor Mani 13.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario rossi na sottiletta!!!
fabio moscatelli
fabio moscatelli 13.01.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi riposa
Smallcap Italia
Smallcap Italia 13.01.2022 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel green guardatevi PLC (ex Industria e Innovazione) ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 31,87 milioni di euro, in aumento del 30,5% rispetto ai 24,42 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato positivo per 1,55 milioni di euro, rispetto al rosso di 393mila euro contabilizzato nel primo semestre del 2020.A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 366mila euro, rispetto ai 4,22 milioni di inizio anno. I dati del primo semestre sono ottimi …questa è un azione che nel 2022 può raddopiare
rudy zaia
rudy zaia 12.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più che i buy contano i verdi !.....
ga in
ga in 12.01.2022 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Integrae Sim ha assegnato al titolo il giudizio Buy (Molto Interessante). Il target price è stato fissato a 2,35 euro
Marco Castaldi
Marco Castaldi 12.01.2022 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbaglio o questa Sim era advisor nel collocamento o qualcosa di simile ???
ga in
ga in 12.01.2022 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DESTINATION ITALIA -- Nuovo piano del Mite sul turismo per il PNRR 12/01/2022 14:57 - WS
mario rossi
mario rossi 12.01.2022 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come dicevo l'altro ieri...... titolo ottimo da shortare
rita biba
rita biba 12.01.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre meglio, da lunedì -10 , ottimo
ga in
ga in 12.01.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DESTINAZIONE ITALIA------Nft, metaverso e mondo del travel: come compreremo le vacanze con criptovalute
rita biba
rita biba 11.01.2022 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo questa fa schifo
Natasha DeCoubertain
Natasha DeCoubertain 11.01.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1641910970_40599.jpg
movimento a bandiera rialzista.
bb tt
bb tt 11.01.2022 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando? Oggi?
mario rossi
mario rossi 11.01.2022 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo da shortare pesantemente a quanto vedo....
Solo Fa
Solo Fa 11.01.2022 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buttate un'occchio su tesmec
rita biba
rita biba 11.01.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è inutile guardare Trawell , è questo che deve salire
Giusepppe Chimento
MrPeppe78 11.01.2022 14:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardate Trawell oggi
Fred Flinston
Fred Flinston 11.01.2022 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come? Scende, nonostante i tanti inviti a comprare? Ma sono davvero degli ingrati, quelli che vendono…. Eppure Natasha e altri si impegnano in prima persona a perorare il titolo….. Su questo e anche su altri forum…. Daje, Nata’: nun molla!!!
Michele Dalla Lana
GeneraleLee 11.01.2022 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai Natasha faccela vedere….faccela tocc….
Natasha DeCoubertain
Natasha DeCoubertain 11.01.2022 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.