Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Destination Italia SpA (DIT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,85 +0,04    +4,67%
27/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 15.000
  • Denaro/Lettera: 0,83 / 0,86
  • Min-Max gg: 0,83 - 0,85
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005454027 
Destination Italia 0,85 +0,04 +4,67%

DIT Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Destination Italia SpA. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Destination Italia e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DIT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Destination Italia SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
rita biba
rita biba 26.09.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma cosa vendete in perdita? ,andate a fare altro non comprare azioni
Dario Mali
Dario Mali 25.09.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un titolo che è solo un agenzia di viaggi che qua dove abito io aprono e chiudono di continuo. l'unica speranza è un rimbalzo post dati del 29 per chi è dentro di vendere subito. alla lunga sparirà come t'amo sulla sabbia
rita biba
rita biba 23.09.2022 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invece di comprare azioni epoi per paura di perdere soldi e affossare il titolo andate a giocare al gratte e vinci oppure al monopoli
La Verità
La Verità 23.09.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🔵 Crisi energetica il mercato degli accumulatori continua a crescere in maniera esponeziale: Siamo di fronte a un passaggio fondamentale che nel volgere di 3-4 anni è destinato a far esplodere il mercato dei “sistemi di accumulo”. Solo il mercato degli accumuli residenziali, senza contare quello industriale, in europa è visto in crescita del 400% in 4 anni. Energy S.p.A, fondata nel 2013 si pone come leader di settore nell'offerta di sistemi di accumulo per l'energia da fonte rinnovabile. Il mercato globale dello storage sta crescendo a un ritmo senza precedenti, si prevede che crescerà a un CAGR2021-2030 di circa 33%. Raggiungerà un totale di 358 GW/1.028 GWh entro il 2030, più di venti volte la capacità di 17 GW/34 GWh alla fine del 2020, attirando $ 262 miliardi di investimenti tra il 2021 e il 2030. Enegy Spa ha chiuso il 2021 in crescita di oltre il 150% chiudendo l'anno fiscale con ricavi paria a 51,3mln e un utile netto di oltre 7,4mln per il 2022 le stime vanno da 120 a 140mln
rudy zaia
rudy zaia 23.09.2022 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
morto che cammina
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 23.09.2022 0:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La presi a 1,17€ con il report che le assegnava un fair value di 2,25€ e un target a 1,80€. Uscirono anche diverse news entusiastiche sul flusso di turisti post riaperture, che sembrava dovesse schizzare come lo Shuttle da Cape Canaveral. Poi l’ho vista scendere lentamente verso gli 1,05€ con pochi volumi in acquisto. E a 1,06€ ho sfruttato un unico acquirente con 5000 pezzi, x dargliele in blocco. Io ho perso 0,11 x 5000 pezzi (circa 600€!!!); ma oggi mi dispiace sempre meno!!!!!
Sam Nomade
Sam Nomade 23.09.2022 0:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi spiace ma il momento è pessimo sotto.tutti gli.aspetti io ci credo ancora per un investimento a lungo termine sperando in un rasserenamento della situazione
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 23.09.2022 0:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sam Nomade Pure io ci credo. E pure io aspetto un rasserenamento della situazione. Ti dispiace se sono fuori, mentre aspetto? Un abbraccione!!!
Roberto Fulici
Roberto Fulici 22.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi si riprenderà?
Dario Mali
Dario Mali 22.09.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è chiaro che debolezza a parte dei titoli più sottili nel nostro listino. qui qualcosa non torna. pizza di bruciato la sento fino a qui
rita biba
rita biba 22.09.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2 cogli---oni che hanno venduto al meglio per fargli fare -7 , voi auguro che i soldi presi li usate in medicine , str...zi
fabio moscatelli
fabio moscatelli 22.09.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché? perdere i soldi in questo modo
Re Caio
Re Caio 22.09.2022 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.