Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Destination Italia SpA Call 1.045 EUR Destination Italia Ord 21Oct24 (DIT_t)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,267 -0,004    -1,59%
28/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 15.006
  • Denaro/Lettera: 0,248 / 0,267
  • Min-Max gg: 0,245 - 0,267
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005454001 
Destination Italia Wnt 0,267 -0,004 -1,59%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DIT_t Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Destination Italia SpA Call 1.045 EUR Destination Italia Ord 21Oct24
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 25.01.2022 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se siete alla ricerca di una pensione anticipata, potete copiare semplicemente questo metodo e potreste andare in pensione milionari. Sembra impossibile? Non lo è! Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Smallcap Italia
Smallcap Italia 21.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sourcesense in forte up trend se rompe 3,9 si va sopra 4
Rino Gatti
Rino Gatti 17.01.2022 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Rino Gatti
Rino Gatti 17.01.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Antonio Rossi
Antonio Rossi 07.01.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con l'azione a +11....il w scende?😱
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 07.01.2022 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riaperta approfittate
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 07.01.2022 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come sospeso????
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 07.01.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salite che parte
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 04.01.2022 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azione +6 warrant fermo??
Matteo Nones
Matteo Nones 04.01.2022 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari
Simone Zucchetti
5centgaiardi 04.01.2022 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti war meno3e7. AZ più 6
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 28.12.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo AD grande persona, riprende la corsa
Antonio Rossi
Antonio Rossi 01.12.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....per come è salita l'azione oggi.....qui siamo ancora molto indietro .... vediamo domani...
Davide Biscaro
Davide Biscaro 01.12.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strike goloso e tempi per raggiungerlo più che ragionevoli.
Natasha DeCoubertain
Natasha DeCoubertain 01.12.2021 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tornerà presto a 0,70 eu.
bb tt
bb tt 01.12.2021 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche a 0,2
Alessio Agnese
Alessio Agnese 25.11.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BeTta RoLLer ArT Caiazza
BeTta RoLLer ArT Caiazza 25.11.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Geox cosa?
BELLA ITALIA
BELLA ITALIA 16.11.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con la propaganda da 3 dose si sta facendo un mare di terrorismo mediatico pieno di fake news.... , di sicuro questo titolo continuerà la discesa in vista di nuovi e probabili fanta-lockdown
Swift Biker
Yuk63 16.11.2021 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Destination.... 0,20?
Cristian Cappozzo
Cristian Cappozzo 10.11.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concentratevi sulla sostanza...senza correre dietro a finti ed effimeri guadagni facili... guardate oggi vere opportunità di acquisto, tipo SERI, DOVALUE, NEXI... Compagni avvisati..
Angelo Cerrone
Angelo Cerrone 09.11.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aiutoooooo!!! Non riesco a trovare il titolo.... Unicredit e' la mia banca....
Don Abbondio
Don Abbondio 09.11.2021 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forza che andiamo a 1 eu
Swift Biker
Yuk63 09.11.2021 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con un raggruppamento 4 a 1 si
Franco Castelli
Franco Castelli 08.11.2021 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
it0005454001
linda antichi
linda antichi 08.11.2021 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dite che salirà ancora visto che è al suo massimo?
leandro di pinto
leandro di pinto 08.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve nelle mia banca no riesco a trovarli come si fa grazie
Enrico Elba
Enrico Elba 08.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fai la ricerca con ISIN: IT0005454001
buf fet
buf fet 08.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GEOX………🚀🚀
Don Abbondio
Don Abbondio 07.11.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo lo vediamo presto a 1 eu.
BELLA ITALIA
BELLA ITALIA 27.10.2021 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verso 0,15 -0,20 si può iniziare a comprare..
Ok Ok
Ok Ok 27.10.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.