Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Deutsche Bank AG (DBKGn)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,700 -0,205    -1,72%
11/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 11,700
  • Apertura: 11,792
  • Min-Max gg: 11,394 - 11,792
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005140008 
WKN:  514000
Deutsche Bank 11,700 -0,205 -1,72%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Robles
Filippo Robles 11.06.2021 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E che diavolo un presidente nuovo e giovane non si trova?? il ns Profumo...Non potrebbe levarsi di mezzo dall' Italia e ricoprire quel ruolo??
MASSY ER
MASSY ER 11.06.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la bce vuole che venga nominato quanto prima il nuovo presidente..
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 11.06.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e tornerà tutto a posto?
Tom ETF
Tom ETF 11.06.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mavis Lifestyle dipende da chi indicano, se e sgradito ad autorità di controllo Ué e tedesche si continuerà a scendere..cmq niente panico la view rialzista resta immutata, certo vedere a tratti un -4% non fa piacere
luciano bassi
luciano bassi 11.06.2021 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rpt ci sarà qualche notizia negativa x farla scendere così.
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 11.06.2021 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sta calando tanto pure a me😭
Crypto Date
Crypto Date 11.06.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pronostici per oggi? ho puara sia una giornata in rosso
luciano bassi
luciano bassi 11.06.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che questa discesa ,qualche notizia negativa? Sembrava che dovesse arrivare a 15
MASSY ER
MASSY ER 11.06.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
recuperare tutto.. ci vuole una bella pin rialzista .. incrociamo le dita
Fabio Saragaglia
Fabio Saragaglia 11.06.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come va qua? si scende?
Tom ETF
Tom ETF 10.06.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassi fermi...si riparte
MASSY ER
MASSY ER 10.06.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 09.06.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché ho comprato a 12,300 e fino a che non arriva a 12,600 mi dice che non ci guadagno!! quanto sono tassate queste azioni?
Emidio DAngelo
Emidio DAngelo 09.06.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quel che so le tasse si pagano sul guadagno Poi dipende dalle spese che ti fanno pagare per la vendita o l'acquisto.
Tom ETF
Tom ETF 09.06.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dipende dalle commissioni che avendo unaquota minima (di solito) pesano molto s acquisti pochi pezzi
Lorenzo Balboni
Lorenzo Balboni 04.06.2021 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dentro forte....obbiettivo 13,8
Giovanni Marino
Giovanni Marino 01.06.2021 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me oggi finiamo in rosso
Crypto Date
Crypto Date 31.05.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una possibile entrata oggi ?
oronzo lewis
oronzocanà 25.05.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che salita ma che ha oggi
oronzo lewis
oronzocanà 25.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 6.nelle ultime 3 sedute bancari che corrono ancora dopo un più 25
Giovanni Marino
Giovanni Marino 24.05.2021 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei entrare in deutsche mi conviene farlo adesso ?
Filippo Robles
Filippo Robles 24.05.2021 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sempre una garanzia
Freitag Von Lautberg
Freitag 24.05.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...e 12 !!
Mario Gallo
Mario Gallo 24.05.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non apre
Freitag Von Lautberg
Freitag 24.05.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MPS che non ha voluto transare parimenti le cause ha aperto e perde. L' 8 maggio si aggiungerà il terzo filone, quello sui NPL... esiziale!!
Freitag Von Lautberg
Freitag 24.05.2021 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli analisti di Berenberg hanno alzato il rating su Unicredit da hold a buy e il target price da 8 a 12 euro.
Filippo Robles
Filippo Robles 21.05.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chebanca
Douglas Treviso
Douglas Treviso 21.05.2021 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti a criticarla... E poi...
Filippo Robles
Filippo Robles 21.05.2021 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha toccato,signori ha toccato...
Filippo Robles
Filippo Robles 21.05.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
11.9....ad un passo dai 12 e se nel pomeriggio si sveglia bene ws, possiamo farcela
Douglas Treviso
Douglas Treviso 19.05.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. E questa tiene..
Antares Vision
CineseO35 19.05.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo
luciano bassi
luciano bassi 18.05.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c è giorno che non guadagni, tappe successive 20 30 e chissà che altro.
marco liera
marco liera 14.05.2021 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 17 deve arrivare entro 10 giorni, nel lungo anche 50
Tom ETF
Tom ETF 14.05.2021 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto ha formato un hanging man sul settimanale e dando per buoni o volumi indicato da investing le candele rosse hanno volumi maggiori delle verdi ....ad occhio si prepara ad un ritraccio
douglas pessotto
douglas pessotto 14.05.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mette i 12 nel mirino?
Donato Dangelo
Donato Dangelo 14.05.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
così sembra
oronzo lewis
oronzocanà 10.05.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sa meno 1 chiuse anche lei a più 1..festa banche ormai da 2 settimane
oronzo lewis
oronzocanà 10.05.2021 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unica banca rossa in un mare di verde
Antares Vision
CineseO35 10.05.2021 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.