Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Deutsche Bank AG (DBKd)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,51 +0,02    +0,21%
03/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 102.148
  • Denaro/Lettera: 11,46 / 11,57
  • Min-Max gg: 11,33 - 11,57
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  DE0005140008 
Deutsche Bank 11,51 +0,02 +0,21%

DBKd Analisi

 
Ultime analisi dagli esperti dei mercati sul titolo azionario Deutsche Bank. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
michele angelo
michele angelo 03.02.2023 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la miglior banca... risanata super trimestre...giù solo per mancanza di buy back ....
Georgius Des
Georgius Des 03.02.2023 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davvero comportamento inaspettato. Evidentemente è un titolo molto speculativo.
Mauro Mariotti
Mauro Mariotti 02.02.2023 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tranquilli prima o poi torna a 100 come ai bei tempi.....
Francesco Denora
Francesco Denora 02.02.2023 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che succede???
Diego Reginelli
Diego Reginelli 02.02.2023 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma dovevo comperare, così è scesa ed infatti adesso ne ho due spiccioli in portafoglio già in gain 🤣
Silvio Minervini
Silvio Minervini 02.02.2023 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma nn erano buoni i datl?
Warren Buffett
Warren Buffett 02.02.2023 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deutsche Bank AG ha rivelato giovedì che i suoi ricavi netti nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2022 sono aumentati del 7% rispetto all'anno precedente, raggiungendo i 6,3 miliardi di euro. L'utile attribuibile agli azionisti si è attestato a 1,8 miliardi di euro, in crescita rispetto ai 145 milioni di euro registrati nello stesso periodo dell'anno precedente.Nell'intero 2022, i ricavi netti sono scesi del 9% su base annua a 27,1 miliardi di euro. Nel frattempo, l'utile attribuibile agli azionisti per l'intero anno 2022 è stato di 5 miliardi di euro, in aumento rispetto ai 1,9 miliardi di euro registrati nel 2021.
Georgius Des
Georgius Des 01.02.2023 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che ora vengono rilasciati gli utili?
Kae Zar
Kae Zar 01.02.2023 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi escono i dati giusto? pare sa la mps di germinia...sto periodo i catorci recuperano, vedete mps...quindi dai si puo ben sperare...
Spoil System
Spoil System 01.02.2023 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa ha fato 5,7 mld. di utili.... MPS quella cifra lì l'ha bruciata al MEF, cioè ai contribuenti ed il 7 sera vediamo...
ivo Gentili
ivo Gentili 25.01.2023 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che a verde non ti piace proprio
Dany Dany
Dany Dany 25.01.2023 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele angelo
michele angelo 20.01.2023 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.