Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Deutsche Bank AG (DBKG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.902,50 +44,50    +1,15%
09:33:45 - Dati in Ritardo. Valuta in HUF ( Responsabilità )
  • Volume: 38
  • Denaro/Lettera: 3.892,50 / 3.908,00
  • Min-Max gg: 3.902,50 - 3.919,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Ungheria
ISIN:  DE0005140008 
Deutsche Bank 3.902,50 +44,50 +1,15%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
miki burry
burry 24.05.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavano a morire fino a due giorni fa.. Vendo ed esplodono maledetti
Filippo Robles
Filippo Robles 24.05.2022 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rinnovata fiducia dei crucchi
Poesia DAmore
PoesiaDAmore 24.05.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai questo bellissimo upside sulle banche tedesche?
michele angelo
michele angelo 29.04.2022 20:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre dentro....la stanno risanando... è arrivata la botta russa
Wasted Trade
Wasted Trade 29.04.2022 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato long
miki burry
burry 29.04.2022 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non venduto a 9.89 e ancora +.... non ho doppiato a 9.32.... maledizione.. doppio gain si faceva oggi. va bhe speriamo che torni ad 11
Wasted Trade
Wasted Trade 29.04.2022 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho venduto e mi sono pentito.
miki burry
burry 29.04.2022 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assurdo da più 2 ennesimo crollo.. Ma li m.... Nn ho voluto vendere a 9.89
Sandro Gatti
Sandro Gatti 27.04.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Germania, come la Deutsche, è molto esposta. Le perdite sono destinate ad aumentare.
michele angelo
michele angelo 27.04.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se rivedremo 4 incremento
michele angelo
michele angelo 27.04.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
- 18 in 4 gg
Georgius Des
Georgius Des 27.04.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi...
michele angelo
michele angelo 27.04.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
do nnammo qui?? un meno 6 al di
La Francigena
La Francigena 27.04.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uccidere i whistleblower non fa bene alla quotazione delle banche, eppure lo avevamo imparato, no?!
La Francigena
La Francigena 27.04.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.