Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Walt Disney Company (DIS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
93,25 +0,20    +0,21%
14/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.009
  • Denaro/Lettera: 93,11 / 93,25
  • Min-Max gg: 92,92 - 94,04
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US2546871060 
WKN:  855686
Walt Disney 93,25 +0,20 +0,21%

DIS Utili

 
Controlla gli utili Walt Disney con l’ultimo report sulle informazioni storiche (trimestrale) relative al titolo DIS, compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DIS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Walt Disney
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Buffett
Warren Buffett 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si è poi.?
Trader Newbie
newbie_trader 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attendiamo i 97... come scritto quasi un mese fa
Dario Carbone
Dario Carbone 14.06.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e non mollare sti 100, mer*accia.
Enrico Filetti
Enrico Filetti 14.06.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto che chiuda il gap a 99 e via..... (almeno ci togliamo questo dubbio del GAP)
Warren Buffett
Warren Buffett 14.06.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci sono parole.
Simone Sangalli
Simone Sangalli 13.06.2024 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
povero Walt e povero me 😥
Luca Joly
Luca Joly 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io le ho a 115
Christian Cipriani
Christian Cipriani 13.06.2024 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma PD?
ST PA
SP1969 13.06.2024 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non rimbalza un minimo neppure dai 99.50 inizio a preoccuparmi pure io....
Alessandro Limonta
Alessandro Limonta 13.06.2024 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si scende ai scende anche qua.....opportunità di mediare vediamo
Rag Filini
Rag Filini 12.06.2024 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che da sto cesso esco in perdita sono più di 2 anni che è lì ferma
marco di
marcodi 12.06.2024 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io 5!!!
Alessandro Limonta
Alessandro Limonta 12.06.2024 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora che arriva il bello .....
marco di
marcodi 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quale bello? evitare come la mòrte
Andy Xio
Andy Xio 12.06.2024 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 14/06 esce inside out 2 che dovrebbe far record di incassi …. Cosi dicono 🤞🏼
Andrea Barlassina
Andrea Barlassina 12.06.2024 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Seeee…ma chi ci va piu al cinema???in 2adulti e 2 bimbi ci vuole un abbonamento a netflix
Enrico Filetti
Enrico Filetti 12.06.2024 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche Avatar2 ha fatto record di incassi....DIS non si è mosso di niente come quotazione!
Andrea Barlassina
Andrea Barlassina 12.06.2024 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.