Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Dr Ing hc F Porsche AG Preferred (P911_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
114,70 -3,70    -3,13%
03/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 114,70
  • Apertura: 115,80
  • Min-Max gg: 113,80 - 116,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE000PAG9113 
WKN:  PAG911
Dr Ing hc F Porsche Prf 114,70 -3,70 -3,13%

Prezzo obiettivo dell’analista su P911_p

 
Il target price Dr Ing hc F Porsche Prf si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su P911_p per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 109,91 (-4,18% Ribasso)

Massimo | 140,00

Media | 109,91

Minimo | 85,00

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 19 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (4)Vendi (6)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

P911_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Dr Ing hc F Porsche AG Preferred
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Rossi
Stefano Rossi 03.02.2023 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende ok s incrementa
Edgar Poe
Edgar Poe 03.02.2023 7:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi lo ripeto da mesi, finché non pareggerà il prezzo VW non sarà da vendere, e finché avrà il p/e pari alla metà di Ferrari nessuno potrà dire che Porsche è sopravvalutata. Quindi si tiene, e si incrementa in debolezza. Buon gain a tutti.
michele bona
michele bona 03.02.2023 7:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate la mia ignoranza... ma cos'è il prezzo VW? e a quanto corrisponde? grazie.
Mi Go
Mi Go 02.02.2023 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa deve andare a 1200, mica quei cessi a pile della Tesla... forza bellina, io e la mia 718 siamo con te. 💪🏻💪🏻💪🏻
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ben detto , Tesla in confronto è un rottame
Stefano Rossi
Stefano Rossi 02.02.2023 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I volumi sono aumentati tantissimo
Federico Pressato
Federico Pressato 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai i volumi sono esplosi cosi oggi?
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sono accorti adesso che esiste sto titolo?
Federico Pressato
Federico Pressato 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra strano fino a ieri 3/5000 massimo
Federico Pressato
Federico Pressato 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene cosi ma volevo capire se c’ e un aspetto tecnico
Famiglia Sanvito
Famiglia Sanvito 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Pressato esatto, mi piacerebbe saperlo
Pietro Conversano
Pietro Conversano 02.02.2023 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo si stia muovendo in scia dei risultati strepitosi di Ferrari preludio a buoni risultati anche per Porsche
Pietro Conversano
Pietro Conversano 02.02.2023 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vieeeeniiii ...
Stefano Rossi
Stefano Rossi 02.02.2023 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fast and Porsche
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Super volumi
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
“Ma qui tutti che tifano perché vada sotto al prezzo di ipo ….. Perche ‘ ? Datevi fuoco “ questa era la mia frase del 23/12.. Tutto l opposto di quello che dice Mandarino . Il classico personaggio che mette in galera la gente innocente
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mandarino prendi um mia frase in cui dico che tornava a 80 , torna nelle fogne dalle quali sei venuto
Marco Mendozzi
Marco Mendozzi 02.02.2023 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.