Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

E.ON SE (EOA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12,11 -0,11    -0,92%
12:20:18 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.755
  • Denaro/Lettera: 12,11 / 12,12
  • Min-Max gg: 12,11 - 12,14
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE000ENAG999 
E.ON 12,11 -0,11 -0,92%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EONGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su E.ON AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Robles
Filippo Robles 13.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementare
Luca Maffini
Luca Maffini 07.01.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Marco Tini
Marco Tini 03.01.2022 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi consiglio di guardare un video speciale su 3 titoli destinati a triplicare in questo momento cruciale della storia del mercato. Vale la pena notare che l'ultima versione della presentazione ha recentemente ottenuto profitti come: - Energy Fuels +384%; - PDCE Energy +358%; - Global Atomic +579; In un anno o meno.Vorrei sottolineare che non dovete pagare un centesimo per vedere la presentazione. Speriamo solo che spargeretei la voce sul potere predittivo della ricerca. Scopri i 3 migliori titoli al rialzo ora gratuitamente cercando su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Importante: questa presentazione speciale è visibile solo fino a mezzanotte di stasera.
Giuseppe Aloni
Giuseppe Aloni 16.12.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo frenato da un piano industriale conservativo ma ora ha un autostrada davanti a sé
Giorgio Omodeo
Giorgio Omodeo 16.12.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TOP ONE
TOP ONE 23.11.2021 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato
Mich ch
Mich ch 23.11.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima entrata oggi, forse sono stato un po' frettoloso. Sinceramente mi sembra positivo il comunicato di E.ON. Chi sta uscendo si aspettava crescita del 30% p.a.?
gianluca rus
gianluca rus 23.11.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quale comunicato?
Paul Ian
Paul Ian 15.11.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'azienda green con una valutazione più sottostimata nei paesi occidentali, in un settore già in rialzo ma pronto ad esplodere...
Giuseppe Aloni
Giuseppe Aloni 02.11.2021 23:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azione pronta al decollo
alberto bosi
alberto bosi 29.10.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede news negative?
Solo Fa
Solo Fa 28.10.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi fosse interessato Gabetti è in rampa di lancio
Riccardo Zelli
Riccardo Zelli 22.10.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete una percentuale delle linee elettriche e di gas che controlla in germania? O è un monopolista come snam e terna?
Paul Ian
Paul Ian 15.10.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spd, Verdi e liberali hanno sottoscritto un documento politico: avviate le trattative per l’esecutivo. Digitalizzazione, ed energie rinnovabili in testa al programmaPunto di partenza per road to 15
Riccardo Zelli
Riccardo Zelli 15.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Produce solo energia rinnovabile: è corretto?
Lotfi Frej
Lotfi Frej 13.10.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei un'azienda stubida del ********
Lotfi Frej
Lotfi Frej 11.10.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti qualcuno ha notizie .. vedo che scende oltre 4 per cento
Matteo Morais
Matteo Morais 31.08.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensate cresca ancora?
Paul Ian
Paul Ian 31.08.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
absolutely, destinata a salire nei prossimi anni ancora, secondo me sui 16 arriva entro max 2 anni, personalmente se nel breve arriva sui 12 vendo perchè ho altri obuettivi su cui spostarmi e avrei fatto 50% di gain, mi sposto altrove
alberto bosi
alberto bosi 19.08.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la troviamo a 15
Filippo Robles
Filippo Robles 17.08.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivati anche in Germania i primi € dei loro recovery!!!!
Paul Ian
Paul Ian 16.08.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ben intonata, se supera 11...
Filippo Robles
Filippo Robles 15.07.2021 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come è carica oggi...pimpante sin dall'apertura. avete news su qs rimbalzo?
Filippo Robles
Filippo Robles 07.07.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una discreta giornata all' orizzonte
Filippo Robles
Filippo Robles 07.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto i 10 ne ho prese altre 400...speriamo di rivedere presto almeno gli 11.5
TOP ONE
TOP ONE 07.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese anche io oggi 700
PameVaci PameVaci
PameVaci PameVaci 02.06.2021 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon momento x entrare ragazzi?? Gup da chiudere in basso ?? resistenze ?? grazie
Filippo Robles
Filippo Robles 28.05.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta libera
Filippo Robles
Filippo Robles 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
what's append?
Francesco DA
troppierrori 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri o oggi stacca il dividendo, però è scesa un po' troppo
Fab Di Gio
Fab Di Gio 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.