Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

E.ON SE (EONGn)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,95 +0,14    +1,31%
12:33:07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 134
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 10,93 - 10,95
Tipologia:  Azione
Mercato:  Belgio
ISIN:  DE000ENAG999 
E.ON 10,95 +0,14 +1,31%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1davide garulli88787.5+38.92%
2Hermann Albrecht111100+6.4%
3Jean Payra1100-1.2%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EONGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su E.ON SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Riccardo Zelli
Riccardo Zelli 22.10.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete una percentuale delle linee elettriche e di gas che controlla in germania? O è un monopolista come snam e terna?
Paul Ian
Paul Ian 15.10.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spd, Verdi e liberali hanno sottoscritto un documento politico: avviate le trattative per l’esecutivo. Digitalizzazione, ed energie rinnovabili in testa al programmaPunto di partenza per road to 15
Riccardo Zelli
Riccardo Zelli 15.10.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Produce solo energia rinnovabile: è corretto?
Lotfi Frej
Lotfi Frej 13.10.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei un'azienda stubida del ********
Lotfi Frej
Lotfi Frej 11.10.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti qualcuno ha notizie .. vedo che scende oltre 4 per cento
Matteo Morais
Matteo Morais 31.08.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensate cresca ancora?
Paul Ian
Paul Ian 31.08.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
absolutely, destinata a salire nei prossimi anni ancora, secondo me sui 16 arriva entro max 2 anni, personalmente se nel breve arriva sui 12 vendo perchè ho altri obuettivi su cui spostarmi e avrei fatto 50% di gain, mi sposto altrove
alberto bosi
alberto bosi 19.08.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la troviamo a 15
Filippo Robles
Filippo Robles 17.08.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivati anche in Germania i primi € dei loro recovery!!!!
Paul Ian
Paul Ian 16.08.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ben intonata, se supera 11...
Filippo Robles
Filippo Robles 15.07.2021 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come è carica oggi...pimpante sin dall'apertura. avete news su qs rimbalzo?
Filippo Robles
Filippo Robles 07.07.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una discreta giornata all' orizzonte
Filippo Robles
Filippo Robles 07.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto i 10 ne ho prese altre 400...speriamo di rivedere presto almeno gli 11.5
TOP ONE
TOP ONE 07.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese anche io oggi 700
PameVaci PameVaci
PameVaci PameVaci 02.06.2021 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon momento x entrare ragazzi?? Gup da chiudere in basso ?? resistenze ?? grazie
Filippo Robles
Filippo Robles 28.05.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta libera
Filippo Robles
Filippo Robles 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
what's append?
Francesco DA
troppierrori 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri o oggi stacca il dividendo, però è scesa un po' troppo
Fab Di Gio
Fab Di Gio 20.05.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco DA oggi stacca la cedola...... ed e scesa del vire della cedola.....dove vedi che e scesa un po troppo??? Laciate perdere la borsa....... non conoscete neanche fondamentali....... vi piace proprio perdere soldi......
Filippo Robles
Filippo Robles 12.05.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
numeri buoni....zero effetti...bah
Paul Ian
Paul Ian 07.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà la volta buona che finalmente esca dal range 8-10 ormai da ben 5 anni... ( ovviamente sopra 10).le condizioni ci sono: incorporazione innongy ha comportato un aumento considerevole dei ricavi, piano efficientemento più lento ma porterà ad un aumento dei margini e infine last but not least il recocery tedesco precede grossi investimenti sulle rinnovabili
Filippo Robles
Filippo Robles 01.04.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salita? deve ancora farlo come si deve. i recovery arriveranno anche per le utility tedesche
Giorgio Omodeo
Giorgio Omodeo 01.04.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo
Luca Del Puppo
Luca Del Puppo 30.03.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando danno il dividendo? Non vi pare sia salita troppo repentinamente? sia il caso di uscire?
Giorgio Omodeo
Giorgio Omodeo 30.03.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A giugno 47 ct..
Filippo Robles
Filippo Robles 29.03.2021 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10 ad un passo
Mario Betti
Mario Betti 25.03.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eon , si acquista su mercati MTA, EXTRA, CHI-X, ci sono diversità o no, se gentilmente.....
Osol Emio
Osol Emio 24.03.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito...lo so, ho sbagliato.
Filippo Robles
Filippo Robles 24.03.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noooooo e perché uscire adesso??
Giuseppe Fortugno
Giuseppe Fortugno 24.03.2021 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultati ottimi si va' vero i 10 div 47 centesimi
Paul Ian
Paul Ian 24.03.2021 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utile e indebitamento peggio delle attese, seppur di poco. Ad ogni modo innogy si fa sentire, solo per questo dovrebbe quotare molto di più. Se i tassi sui bond non aumentano per me arriva tranquilla in aerea 9,5 -9,8
Paolo Berto
Paolo Berto 23.03.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani mattina prima apertura?
Filippo Robles
Filippo Robles 23.03.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.