Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Edison SpA Savings (EDNn)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,5050 0,0000    0,00%
25/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 262.904
  • Denaro/Lettera: 1,5050 / 1,5200
  • Min-Max gg: 1,5050 - 1,5450
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0003372205 
Edison SpA Savings 1,5050 0,0000 0,00%
Time Frame:
27/12/2021 - 26/01/2022
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
25.01.2022 1,5050 1,5450 1,5450 1,5050 262,90K 0,00%
24.01.2022 1,5050 1,5450 1,5700 1,5050 329,18K -2,90%
21.01.2022 1,5500 1,5700 1,5700 1,5450 118,84K -1,90%
20.01.2022 1,5800 1,5600 1,5800 1,5450 210,21K 1,61%
19.01.2022 1,5550 1,5600 1,5700 1,5350 191,86K -1,58%
18.01.2022 1,5800 1,5750 1,5900 1,5600 370,93K 0,64%
17.01.2022 1,5700 1,6000 1,6000 1,5700 221,69K -0,32%
14.01.2022 1,5750 1,6000 1,6000 1,5750 463,85K -0,32%
13.01.2022 1,5800 1,5850 1,5900 1,5800 168,04K -0,63%
12.01.2022 1,5900 1,5750 1,5950 1,5750 140,73K 0,95%
11.01.2022 1,5750 1,5900 1,5950 1,5700 163,80K -0,63%
10.01.2022 1,5850 1,6100 1,6150 1,5700 258,60K -0,31%
07.01.2022 1,5900 1,5850 1,6250 1,5850 480,53K -0,31%
06.01.2022 1,5950 1,6000 1,6050 1,5700 492,14K -1,24%
05.01.2022 1,6150 1,6050 1,6350 1,5750 421,15K 1,89%
04.01.2022 1,5850 1,5500 1,6100 1,5350 621,47K 2,92%
03.01.2022 1,5400 1,4900 1,5700 1,4750 782,24K 4,05%
30.12.2021 1,4800 1,4800 1,4900 1,4700 191,48K -0,67%
29.12.2021 1,4900 1,4900 1,4900 1,4750 218,49K 0,34%
28.12.2021 1,4850 1,4650 1,4900 1,4600 793,18K 1,37%
27.12.2021 1,4650 1,4700 1,4700 1,4500 391,06K 0,00%
Massimo: 1,6350 Minimo: 1,4500 Differenza: 0,1850 Media: 1,5521 Var. %: 2,7304
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EDNn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Edison SpA Savings
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le penny stock hanno la possibilità di trasformare € 200 in più di € 10,1 milioni. Se vuoi dare un’occhiata a quanto possono essere davvero redditizie le penny stock cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Peto Magni
Peto Magni 21.01.2022 17:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l dvd non è obbligatorio. Infatti sono 8 anni che non lo danno. Non scriviamo stupi.dag.gini come le scriveva il vecchio T.roll D.ark Gr.een ovvero Luci.ano Var.enna e tutti i suoi nomi che aveva. Troveranno il modo come lo hanno sempre fatto per non pagare il DVD arretrato . Tra l'altro la mamma EDF deve fare ADC poiché si trova messa male figurati se danno DVD
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo 20.01.2022 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera, si sa qualcosa sull'eventuale dividendo 2022?
daniele bruno
daniele bruno 20.01.2022 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 16/2 approveranno il progetto di bilancio,e in tale data avremo la certezza. se la società sarà in utile il dividendo per le rnc sarà obbligatorio
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo 20.01.2022 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luciano ducci
luciano ducci 06.01.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato
Marco Masella
Marco Masella 04.01.2022 17:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, sono nuovo sul titolo. Come mai non è coperto da nessun analista?
luciano ducci
luciano ducci 04.01.2022 17:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai un occhio al bilancio dai un occhio alle trimestrali, probabilmente ci sara' un utile e quindi sulle risparmio botto di dividendo....che vuoi di piu'? 2 euro e' vicino
luciano ducci
luciano ducci 04.01.2022 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fra poco 1,65 poi??
luciano ducci
luciano ducci 03.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il dividendo potrebbe succedere per l'opa ho qualche dubbio. ma vedremo tutte e due impossibile o no?
Giancarlo GR
Giancarlo GR 03.01.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai 0,30 dividendo sono garantiti poi si vedrà . Credo che si possa oltrepassare i 2€
alessio cappuccini
alessio cappuccini 03.01.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
opa o dividendone cumulato ?
Pa Pi
MoreBetterLess 03.01.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi può dirlo. Dopo tanto tempo potrebbe essere il momento di raccogliere i frutti di questa lunga attesa.
alessio cappuccini
alessio cappuccini 28.12.2021 22:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dicono di sì...
Ruben Norwich
Ruben Norwich 28.12.2021 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno  a Voi risulta che possano distribuire dvd cumulati per tot 0,50 il prox anno ??
luciano ducci
luciano ducci 28.12.2021 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se dovesse succedere va a 2,5
Marco Landi
Marco Landi 28.12.2021 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da regolamento, se distribuiscono dividendo, le risp hanno diritto almeno a 0.25 euro (cinque anni arretrati, 0.05 euro all'anno)
lazzarinii gio
lazzarinii gio 15.12.2021 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.... c'è qualcuno..?...🇫🇷 forza Edison🇮🇹.
lazzarinii gio
lazzarinii gio 09.12.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Edf soldi a Edison non ne dà e ...non ne vuole?Il 49%venduto resta a Edison? chi lo sa?
alessio cappuccini
alessio cappuccini 07.12.2021 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
macron ci fa il regalo di Natale...
Dario Paglione
Dario Paglione 07.12.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
compra tutto credito agricola a 5 eur
alessio cappuccini
alessio cappuccini 07.12.2021 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dividendone o opa ?
lazzarinii gio
lazzarinii gio 07.12.2021 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...tutti che sognano OPA..., è una buona società🍿
lazzarinii gio
lazzarinii gio 06.12.2021 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...profumo di .....dividendo....5×5? saperlo.....
daniele bruno
daniele bruno 06.12.2021 9:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speravo in una reazione migliore, soprattutto come volumi
Ernesto Sciuto
Ernesto Sciuto 06.12.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato perché oggi vanno di moda le Opa ne ho già beccate 8.e sulle rinnovabili!!!!!
lazzarinii gio
lazzarinii gio 06.12.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....ci dica di + 👍
Marco Tze
Marco Tze 06.12.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ernesto , magari ne una buona opa ci ripagherebbe di tante sofferenze negli anni
Marco Tze
Marco Tze 06.12.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ernesto magari una buona opa, ci ripagherebbe di parecchia sofferenze su questo titolo per chi lo ha da diverso tempo
Ernesto Sciuto
Ernesto Sciuto 06.12.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando un titolo è in un determinato settore dove ci aspetterebbero vistosi guadagni veda anche pnrr cioè soldi in arrivo arriva l Opa da una società a volte creata a doc e la delistano dando un premio magari del 50% ma dopo aver tenuto basso il titolo x molto tempo
Giancarlo GR
Giancarlo GR 04.12.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Edison: Monti, con jv su rinnovabili azienda riposizionata, pronti a eventuale dividendo 3 dicembre 2021 L'ad: arrivano nuove risorse per investimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 dic - La joint venture nelle rinnovabili con Credit Agricole Assurances, a cui verra' ceduto il 49% di Edison Renewables, portera' una robusta dose di liquidita' che consentira' a Edison di affrontare un importante piano di investimenti, puntando sulle tre gambe della transizione energetica: energie verdi, efficienza energetica e clienti retali, sfruttando anche la prossima liberalizzazione del mercato.
Giancarlo GR
Giancarlo GR 04.12.2021 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💪💪💪💪💪
lazzarinii gio
lazzarinii gio 04.12.2021 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....ma ci sono buone nuove riguardo a Edison Renavable....?
Ernesto Sciuto
Ernesto Sciuto 01.12.2021 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo da Opa.che dite????
lazzarinii gio
lazzarinii gio 01.12.2021 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....il sogno di ogni investitore.....👋🇮🇹🇫🇷
Diego Mantero
Diego Mantero 01.12.2021 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se i francesi sono furbi la delistano
Diego Mantero
Diego Mantero 25.11.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Porcherie oggi sul titolo
lazzarinii gio
lazzarinii gio 25.11.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....bei volumi.....
lazzarinii gio
lazzarinii gio 19.11.2021 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli azionisti Edison non sono proprio loquaci ,suvvia un po' di energia.
Francesco monavie
Francesco monavie 18.11.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è qualche speranza che il titolo EDNn risalga prima dello stacco dei dividendi
Diego Mantero
Diego Mantero 18.11.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.