Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

EEMS Italia (EEMS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2188 +0,0063    +2,96%
12:00:20 - Dati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 10.536
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,2130 - 0,2200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005577868 
EEMS Italia 0,2188 +0,0063 +2,96%

EEMS Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione EEMS Italia. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario EEMS Italia e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EEMS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su EEMS Italia
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Roaring Key
Roaring Key 17.07.2024 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione alla partenza di HIGH QUALITY FOOD titolo pronto a un forte rialzo con target a 1.4 il doppio di ora
Erminio Ottone
Erminio Ottone 17.07.2024 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo parti anche tu e vai fuori dalle 🥎🥎
Fabiano Rinaldi
Fabiano Rinaldi 17.07.2024 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri si è dimesso il CdA ! Cambiamenti in atto ??
lado foni
lado124 17.07.2024 8:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi ci sono margini di guadano su questo titolo?
lado foni
lado124 17.07.2024 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Up up up up up
lado foni
lado124 17.07.2024 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piatto ricco mi ci ficco. Con metodo.
Piergiorgio Dellepiane
Piergiorgio Dellepiane 16.07.2024 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
STA PARTENDO MONNALISA!
Erminio Ottone
Erminio Ottone 16.07.2024 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salutamela tanto 🤣
Andrea Tuninetti
Andrea Tuninetti 16.07.2024 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai a prenderla
Fabio Zanovello
Fabio Zanovello 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prossima vittima del POC sarà questa scatola vuota,una alla volta stanno fallendo portando con sé milioni di euro rubati agli azionisti
Erminio Ottone
Erminio Ottone 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scatola vuota ??? 🤣🤣 ma lo sai di cosa stai parlando??
Fabio Zanovello
Fabio Zanovello 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-96% in un anno effettivamente è rimasto qualcosa dentro la scatola
Erminio Ottone
Erminio Ottone 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ho sbagliato forum, pensavo di essere su STM.... questa oltre ad essere una scatola vuota, è anche qualcosa di poco chiaro e probabilmente poco lecito
luigi princigalli
luigi princigalli 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
regalati non rubati!!! nessuno ti ha obbligato a comprarle
Fabio Zanovello
Fabio Zanovello 12.07.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rubati perché se uno è azionista e ti cambiano le carte in tavola senza trasparenza è rubare a chi ti sosteneva
Roaring Key
Roaring Key 08.07.2024 3:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione al titolo Finanza Tech diretto sopra 1 euro 🚀
Cippa il
Cippa il 28.06.2024 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uhm....vediamo...
Fabiano Rinaldi
Fabiano Rinaldi 25.06.2024 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Presidentessa di EEMS si è dimessa, l'unica che capiva qualcosa !
Erminio Ottone
Erminio Ottone 25.06.2024 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.