Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Electronic Arts Inc (EA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Electronic Arts

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
133,88 -2,08    -1,53%
17/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
133,75
-0,13
-0,10%
1:22:07 - Dati streaming
  • Volume: 4.077.875
  • Denaro/Lettera: 133,12 / 133,75
  • Min-Max gg: 133,20 - 135,56
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US2855121099 
CUSIP:  285512109
Electronic Arts 133,88 -2,08 -1,53%
Ultime Notizie

04.08.2021

EPS / Previsto

0,8148 / 0,6299

Ricavi / Previsto

1,34B / 1,28B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
03.11.2021 09/2021 -- /  1,16 -- /  1,75B
04.08.2021 06/2021 0,8148 /  0,6299 1,34B /  1,28B
11.05.2021 03/2021 1,23 /  1,05 1,49B /  1,4B
02.02.2021 12/2020 3,61 /  2,95 2,4B /  2,39B
05.11.2020 09/2020 0,2136 /  0,0321 910M /  958,91M
30.07.2020 06/2020 1,38 /  0,82 1,39B /  1,05B
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Electronic Arts Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Bomba Bombastic
Biagiolandia 03.09.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Konami pe 22EA pe 62DB pe 14Se la daranno una svegliata?
Guerino de Martino
Guerino de Martino 23.06.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve sec me a breve parte nuova aquisizione...playdemic
Luca Joly
Luca Joly 13.06.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Electronic Arts, rubati 780GB di dati (anche FIFA 2021)fonte punto informaticomi sa che mi tocca proprio comprare un ETF sulla sicurezza informatica...
Bo Orso
Bo Orso 21.04.2021 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio a Seelos...
Filippo Morosi
Filippo Morosi 04.02.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno sa della acquisizione di Codemaster da parte di EA?
Daitarn Daitarn
Daitarn Daitarn 04.02.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sul loro report è confermata.
Frk Flx
Fefelix 03.02.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché questo calo? in base alle previsioni, i risultati sono stati migliori
Jack Tir
JackTir 03.02.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
seguo. io avevo visto dei dati inferiori alla attese ieri, però oggi riguardando alcuni siti danno dei dati superiori alle attese
Daitarn Daitarn
Daitarn Daitarn 03.02.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jack Tir  infatti sono inferiori 0.72 sono gli eps
Igor Valle
Igor Valle 31.12.2020 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, per riferimento, che TP le date? Il mercato dei videogiochi è dato in espansione ulteriore ancora per anni, e in un settore vincente, ma è cresciuta moltissimo per la pandemia (per me pure troppo +25% pre covid e ora ha PE piu di 30, con comunque ricavi per il prossimo anno dati in decrescita, visto che si tornerà alla normalità e probabilmente le personeragazzi avranno meno voglia, temporaneamente, di passare tempo ai videgiochi). Io sto pensando di venderla, per rientrare se ritraccia in zona 110, che ne pensate? Grazie
Oliver Oliveri
Oliver Oliveri 31.12.2020 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io la seguo. per tenerla per anni. Con un p/e di 30 se sei dentro io non la venderei. tienila e scordala per i prossimo anni
Igor Valle
Igor Valle 31.12.2020 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oliver Oliveri  sì, son dentro e +10 malgrado il cambio eurdollaro. Penso che farò come dici tu, anche se viste le tensioni in usa ero vicino a vendere.
Oliver Oliveri
Oliver Oliveri 31.12.2020 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Igor Valle  sevuoi stare più tranquillo puoi andare sul ETF degli esport e gaming
Marco Trezzi
Marco Trezzi 31.12.2020 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il punto non è quanto tempo passeranno a giocarci.. il punto è se sono disposti a comprare.
Ma Be
Ma Be 28.12.2020 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preso trailing stop ... bel gain ... alla prossima
Ma Be
Ma Be 23.12.2020 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossimo target 150 SL 1,35
Ma Be
Ma Be 23.12.2020 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SL 135
Ma Be
Ma Be 18.12.2020 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
142,8 trailing stop 4$
Ma Be
Ma Be 15.12.2020 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si vola!
Ma Be
Ma Be 15.12.2020 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EA ha acquistato Codemasters: ecco chi svilupperà F1 2021 La società britannica, creatrice del videogame dal 2009, è stata acquistata dalla EA, che ha superato l’offerta di Take-Two
Ma Be
Ma Be 11.12.2020 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
messo trailing stop 6$ ........
Ma Be
Ma Be 11.12.2020 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato 12-11 a 120
Miky Monaco
Miky Monaco 19.11.2020 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensate salirà?
Marco Saccullo
Marco Saccullo 19.11.2020 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei entrare anche io
Jack Tir
JackTir 19.11.2020 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Saccullo è già ripartita
Dragon Trade
DragonTrade 10.11.2020 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hey forum , come lo vedete sto titolo dopo queste giornate?
Jack Tir
JackTir 10.11.2020 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me è in una fase di attesa.. però difficilmente scenderà molto da questi livelli. vedo molto più probabile una ripartenza
Ma Be
Ma Be 10.11.2020 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono entrato con un assaggino....
Jack Tir
JackTir 10.11.2020 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Be   a che prezzo?
Dragon Trade
DragonTrade 09.11.2020 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con una giornata come oggi questa sta in negativo ... boh
guido Pastre
guido Pastre 08.11.2020 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedi comprerò pesantemente azioni EA.. si prospettano mesi di lookdown e di conseguenza aumenti di fatturato costanti
Roberto Bolle
Roberto Bolle 08.11.2020 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lockdown non ci sarà mai piu
Enrico Resca
Enrico Resca 06.11.2020 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerando il coprifuoco/lockdown invernale e il fatto che Fifa21 è uscito ai primi di ottobre per me si può pensare di acquistare.
Dragon Trade
DragonTrade 06.11.2020 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è tornata ai prezzi di aprile...potevo aspettare Mezzora mi sarei risparmiato un3%
Giovanni De Pompa
Giovanni De Pompa 06.11.2020 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena acquistato 👍
Sd Ds
Sd Ds 06.11.2020 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che é successo??
Dragon Trade
DragonTrade 06.11.2020 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh... immagino sia l effetto degli utili il Giorno dopo...legato agli indici ....io sono entrato a 119 e sto già sotto...aspetto.
Dragon Trade
DragonTrade 06.11.2020 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
118,56 vediamo come  va la prima ora e  magari entro...c'è nessuno in sto forum? come la vedete?
Alberto Lu
Alberto Lu 06.11.2020 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho prese ieri :(((((
Dragon Trade
DragonTrade 06.11.2020 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rocco del gaudio
rocco del gaudio 06.11.2020 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedi come va nellaprima mezz ora
Dragon Trade
DragonTrade 06.11.2020 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rocco del gaudio   managgia a me e a quando non faccio quello che dico...  mi ero detto aspetto ed entro, poi preso dai volumi sono entrato a 119... e ora sta a 116..poco male  ma che noia...vabbeh.. punto al breve periodo vediamo se entro natale mi torna ad un massimo e via.
Andrea Masciadri
Andrea Masciadri 28.08.2020 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato a 141 se son rose....
Matteo Ricci
Matteo Ricci 28.08.2020 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse hai preso un pugno di rovi
Monopolio Team
Monopolio 31.07.2020 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trimestale da paura !!!
Francesco Franchetti
Francesco Franchetti 21.07.2020 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato oggi a 140 secchi
Marco Fortuna
Marco Fortuna 04.07.2020 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate l'ignoranza ragazziMa perché per acquistare 2810 dollari di azioni Binck mi chiede un margine di 54000 dollari per l'acquisto? 😱
Giuseppe Divago
Giuseppe Divago 04.07.2020 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.