Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Energica Motor Company SpA (EMCC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,210 -0,010    -0,31%
22/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 52.500
  • Denaro/Lettera: 3,200 / 3,210
  • Min-Max gg: 3,200 - 3,220
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005143547 
Energica Motor 3,210 -0,010 -0,31%
Fine Periodo: 2020
31/12
2020
30/06
2019
31/12
2019
30/06
Totale Attivo Corrente 6,98 7,83 7,59 10,62
Cassa e Investimenti a Breve Termine 1,06 1,15 1,18 4,02
Cassa 1,06 1,15 1,18 4,02
Cassa ed Equivalenti - - - -
Investimenti a Breve Termine - - - -
Contributi netti da riscuotere 1,93 1,16 0,85 1,48
Contributi netti da riscuotere 0,81 0,45 0,25 0,77
Totale Rimanenze 3,99 5,52 5,55 5,12
Ratei - - - -
Altri Totale Attivo Corrente - - - -
Totale Attivo 10,41 10,79 11,56 15,02
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 1,99 2,19 2,51 1,75
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari - - - -
Perdite per riduzione di valore accumulate - - - -
Netto Avviamento - - - -
Attività immateriali 1,39 0,7 1,4 2,05
Investimenti a Lungo Termine 0,06 0,06 0,06 0,05
Cambiale attiva - Lungo Termine - - - 0,55
Altri Attivi a Lungo Termine - - - -
Altri Attivi - - - -
Totale Passività Correnti 8,84 9,15 8,24 10,1
Debiti a breve 2,5 3,08 2,26 2,93
Debiti/Passivi 0,17 0,28 0,14 0,03
Ratei Passivi 0,23 0,3 0,23 0,19
Cambiali passive / Debiti a breve termine - - - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 0,98 0,8 0,42 1,17
Totale altre passività correnti 4,96 4,69 5,2 5,78
Totale Passività 10,89 10,38 9,5 10,32
Totale Debito a Lungo Termine 1,73 0,94 1 -
Debito a Lungo Termine 1,36 0,57 1 -
Obbligazioni relative al leasing finanziario 0,36 0,37 - -
Imposta differita passiva - - - -
Interessi di minoranza - - - -
Totale altre passività 0,32 0,29 0,25 0,22
Totale Patrimonio netto -0,48 0,41 2,06 4,7
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 0,22 0,21 0,17 0,17
Sovrapprezzi di emissione 3,94 2,55 4,97 4,37
Utili non distribuiti (deficit accumulato) -4,68 -2,34 -3,06 0,18
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio 0,05 -0,01 -0,02 -0,02
Passività e patrimonio netto 10,41 10,79 11,56 15,02
Totale azioni ordinarie emesse 18,2 17,11 17,11 15,99
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMCC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Energica Motor Company SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aveteletto dell' evento Idex dal 28 al 30 dove faranno bella mostra di EVA e. tecnologie sviluppate da Energica?....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... si chiama Move la fiera...sarà presentata con WAVE e le altre nuove acquisizioni.....per l'offerta che han fatto a noi per avere i brevetti dovrebbero sputar sangue.
antonio fatigati
antonio fatigati 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non mollo una beata ceppa....voglio almeno un premio del 25/30% dai valori attuali e mi tolgo dalle p*lle....credo sia una ottima condizione
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io data la situazione speravo in un x10 o x20, e ci spero ancora se non passa il delisting.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qlcn ha acquistato in queste ore?...o come si dice.. incrementato...ad esser pazzamente nostalgico, rimpiango i giorni di Marrone, Fusaro (le battute di Aurelio!), 1.74 Sarnataro...
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per ora preferisco aspettare gli eventi. non incremento per non ridurre il mio pmc che al momento è decisamente positivo
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi vedo tutti ordini piccoli,può darling che qualcuno stia comprando, anche quando ci sono stati grossi scambi cmq gli ordini piccoli potevano essere circa metà, quindi secondo me il venduto fino a fine Settembre lo possiamo dividere per 2 per avere una stima grossolana del rastrellamento... almeno credo e spero
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*può darsi...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso che sia dalla ns parte l'ago della bilancia, quantomeno giocano a favore... fossi un trader acquisterei
Andrea Zatti
Andrea Zatti 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene, rallentato anche oggi....
yanez de gomeira
yanez 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non vendo .
Antonio Fiore
Antonio Fiore 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vendete arriveranno come minimo a 4€
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON VENDETE ! NESSUNA FRETTA !
Mostra risposte precedenti (3)
John Smith
Barone 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sarebbe stato meglio e più corretto effetturare un'operazione di translisting tra AIM e mercato USA finanziato da Ideanomics, con un aumento di capitale al quale nessuno si sarebbe tirato indietro invece di mirare al delisting?
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il delisting è un problema serio invece, Energica ha ottimo prospective, un veicolo di massa non sono sicuro sia la scelta giusta, I margini sono modesti, molto modesti... è Energica è un marchio esclusivo.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondì, il voto plurimo prevede che le azioni dei Cevolini abbiano più peso, per questo ne devono cedere una parte per dar voce al futuro azionista di maggioranza, Testoni e Vezzani restano ai loro posti nell'azienda, non cambia nulla a livello dirigenziale... se avessero ceduto la loro azioni, sarebbero usciti dall'azienda.....gli americani ambiscono ad uscire dal mercato per non avere spese inutili e massimizzare i loro investimenti atti a triplicare la futura vendita nel giro di un paio di anni se va bene....in parole povere, loro sono disposti a rimanere quotati per ancora un anno se qlcn è interessato, altrimenti preferiscono di gran lunga uscire ora...tanto in Italia s'è capito che essendo declassata e senza appigli, la bottega è sempre facile da svaligiare...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì, però il voto plurimo non è mai stato esercitato. Per il momento almeno, credo
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, conciliano le parti... il voto plurimo è necessario per gestire un azienda con quota minoritaria, i Cevolini cedendone una parte a idex...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo oea che siamo arrivati a 3M come pensavo...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco, sarà un errore d'aggiornamento....borsa italiana riporta 425 , prova a fare un refresh
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì hai ragione, ma la mia domanda è come mai un controvalore di 945000 Euro? 425000 azioni a 3.2 euro dovrebbe dare circa 1.3 milioni, e non 945 mila
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh... il controvalore è corretto sulla pagina, 1M. e rotti... hai fatto refresh su dati completi?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.364.745.00
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 21.09.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sì ho fatto il refresh ma niente, magari è un problema solo sul mio PC, importante è che sia corretto sul sito
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 21.09.2021 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi, dal sito borsa italiana si vede che è stato scambiato un controvalore giornaliero di circa 940.000 Euro, ma su questo f.or.um si vede 425.000 azioni vendute, il che non è possibile, avete una idea di quale possa essere il motivo, non ha senso
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusami, vedi sopra.
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 21.09.2021 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ho definita "l'OPA dei poveri azionisti". portare via un gioiellino che il giorno prima chiude a 3,13 euro ed il prezzo offerto è di 3,2 euro! D'accordo, l'upside del portafoglio è del +35% (in quasi sette mesi). Per ora tengo e non vendo, poi valuterò verso la fine. Prezzo ridicolo per non dire altro, in barba come sempre ai piccoli azionisti
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 21.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La buona notizia è arrivata in settimana da Energica Motor Company, società di cui avevo scritto in tempi assolutamente non sospetti a marzo di quest'anno. Ricordate vero? L'abbiamo vista partire a razzo quando Ideanomics, società statunitense, è entrata massicciamente nel capitale.  Il mio livello di ingresso è stato attorno a 2,35 euro e naturalmente trattandosi di una idea "core" ho tenuto per diversi mesi, alleggerendo mano a mano come fatto sul BTP in modo tale da avere una posizione sostanzialmente a rischio zero (a meno di un bel -70% sul mercato che ad oggi non si è ancora visto). Ora, in settimana Ideanomics ha appunto lanciato un'OPA finalizzata al delisting su tutto il flottante di Energica.
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 21.09.2021 13:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Articolo interessante su SoL di Di Pier Nicola Assiso - LombardReport.com su EMC
Pas Ali
Pas Ali 21.09.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ammazza e che Botta!!! 300 k venduti di colpo!!! Mai visto!!
Extra Viejo
Extra Viejo 21.09.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si son scambiati l'1% del capitale perchè non c'erano quei volumi ne in acquisto ne in vendita. Qualche fondo che non vuol aspettare l'Opa e o Negma che vuol smobilizzare prima.
Pas Ali
Pas Ali 21.09.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erano in acquisto a 3,21
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
provate a supporre che in questi giorni qlc si convinca ad entrare con una buona quota e partecipare all'avventura....supponiamo che Elettra Lamborghini abbia dato mandato per l'acquisto di 2 Mil d'azioni...non vi mangereste le mani?!....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....e dai... fa parte del Motor Valley anche lei, no!?...parlando di prese per il c...
John Smith
Barone 21.09.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hdmotori.it/elettriche/speciali/n544274/motoe-enelx-campionato-elettrico-misano-motogp/
Zac Zac
Zac Zac 21.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su rai tre a presa diretta hanno parlato di energica, mi è vnuta la saudade......
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna ringraziare Rai3 allora per questo rallentamento...
Zac Zac
Zac Zac 21.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no no qui solo gli amministratori bisogna ringraziare.....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me spiace che tu sia uscito, veramente! ...rispetto la tua decisione, ma come hai scritto tu....non rimpiangere è importante, ma quando credi in un' azienda e sai che vale molto di più, può far male...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da 6.4 si può ricominciare...
Pas Ali
Pas Ali 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mc Cm
Mc Cm 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea, tu che sei più sul pezzo di me..non è meglio vendere tutto, anche se in perdita? rischio delisting?
enzo bernardi
enzo bernardi 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
calma il delisting non è un mostro, prima di questo ci vogliono varie condizioni e per ultima una Opa residuale
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Mc, il rischio c'è, ma come dice Enzo abbiamo aria sufficiente per vedere come s'evolve il mercato. Considera che molti sono entrati per quest'offerta... Logicamente Idex vuole tutto per massimizzare i guadagni, una percentuale inferiore lascerebbe un flottante vantaggioso.....vedilo come un grande riciclo d'azionisti se persone interessate all'azienda e una fonte di guadagno per i professionisti. Rimani!
Mc Cm
Mc Cm 20.09.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti gentilissimo, grazie
jack tronchetion
jack tronchetion 20.09.2021 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Idex una scatola vuota che continua a fare acquisizioni in giro ma di veicoli annunciati nemmeno l ombra…!!!E di utili tanto meno
John Smith
Barone 20.09.2021 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti ciò che mi ha davvero deluso è che Energica si sia venduta a questa società poco trasparente. Pensavo che le mire fossero altre
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, danno 0 fiducia, dai, veramente pensavo altro....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
provate a vederla così:l'annuncio è stato dato prima dell'assemblea in apertura del EW per evitare speculazioni AIM e mantenere prezzo concordato. Il modo più veloce per fare mercato e dare la possibilità ad altri investitori di farsi avanti in modo paritario, l'ultimo appello per i saldi,in tal modo si 'educano gli scambi ', mantenendo volumi consoni al valore dell'azienda, in modo tale che nel caso rimanesse un piccolo flottante, otterrebbero cmq un ottimo risultato. L'unico grande dubbio da sciogliere è Negma: quante azioni ha nel piatto?...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io mi ricordo 4.000.000 obbligazioni convertibili e 500.000 euro di azioni quindi sarebbe 2.700.000 azioni circa, ma se non ne hanno neanche venduta 1!
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo ovviamente, non sono
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esperto
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo!, sono questi i nodi da sciogliere... bisogna star concentrati sui dati a disposizione e condividere ... senzatroppedistrazioni o appannamenti...proviamoci, no^! sono sotto e sono in allin, non posso rilanciare, ma lo farei.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....su Ghidoni ho fatto una battuta, ma qlcn nella sua orbita potrebbe esser presente..
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non fatevi confondere. L'unica discrepanza tra alcuni comunicati è la quota di Maison, può confondere inprima lettura, ma per il resto è molto chiaro.Le parti hanno conciliato il prezzo e le quote necessarie per uscire dal misero AIM, cioè se il giorno dell'opa IDEX avesse già ipoticamente raggiunto 10Mil. d' azioni possedute, il delisting è automatico e chi avesse in mano warrant, potrebbe usarli per accender il caminetto
Mostra risposte precedenti (4)
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L' errore era flottante+la % IDEX
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I professionisti hanno imezzi per avere una buona precisione di conteggio, noi dobbiamo affidarci alla matematica ed intuito,come in una seduta di poker.Gli Americani e noi, loro guadagnano cmq...molto o di più se riescono nella prima offerta.quando verrà consegnata l'opa loro partiranno con più di 14Mil in amno dichiarate+tutte quelle abbuffate dal mercato.... ma di Negma? è nebulosa la situazione, come da sempre
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*14 Mil in mano...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
,,,o come calcoli tu, da 36% a 10% flottante, cioè 1.1Mil ca. di flottante restante
Andrea Zatti
Andrea Zatti 20.09.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza occhiali, dovrei desistere...
Colossum Money
Colossum Money 20.09.2021 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ideanomix post su fb.. pubblica... entro 2021 saranno raddoppiati i concessionari x permettete a più americani di provare l'esperienza..
Colossum Money
Colossum Money 20.09.2021 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
svenduta xchè nessun investitore italiano ha avuto il coraggio di crederci...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strano che Energica che ha sempre condiviso tutte le news su L.ink.ed.in non ha speso nemmeno una parola su OPA,perché?
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso, come scritto nei giorni scorsi, che il comunicato italiano non rappresenti la realtà dei fatti, IDEX salirà al 70% e non al 100%, questo è contrario alla notizia di delisting e il titolo nel medio lungo periodo salirà di conseguenza...vedere sotto i nuovi sviluppi indicati da IDEX su Energica
Mostra risposte precedenti (4)
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mora Betti  Se chi compra vuole il 70% , ne rimane sempre un 30% (tra soci che non vendono e flottante ...no delisting) ...altro discorso è che il retail voglia vendere la quota posseduta, ma la domanda è a chi ?  (limite sempre il 70% dichiarato da IDEX, poi se qualcuno ci "ciulla nel ******* cosa sempre possibile lo vedremo entro ottobre o giù di li. Intanto la quotazione sarà bloccata fino a chiarimento della situazione.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
corretto Mora, l'offerta è sul 100% ma non devono raggiungerlo, basta che i soci che aderiscono rappresentano il 90 %
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Di Stefano  ci provo l'ultima volta poi desisto, aderire vuol dire vendere a IDEX che si è impegnata per un 70% ...non al 90/100% e il delisting Il ritiro del titolo può avvenire in seguito a una specifica decisione presa dall'azionista di maggioranza (e qui entrano in campo le %le di possesso al 90%)
Mora Betti
Mora Betti 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quanto ne so io dipende da un voto dell'assemblea, dove almeno il 90% deve chiedere il delisting, ma potrei sbagliarmi. IDEX dice il 70% perché - presumo - si siano impegnati con gli attuali proprietari a riservare loro quella quota (30% circa). Ma posso anche sbagliarmi.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 20.09.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quello che ho capito io IDEX punta al 70% di proprietà, mentre il delisting avviene con il consenso di CRP....magari stiamo dicendo la stessa cosa...
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEW YORK , 20 settembre 2021 / PRNewswire / --  Ideanomics (NASDAQ: IDEX) ("Ideanomics" o la "Società"), ha annunciato oggi che sfrutterà le proprie divisioni Capital e Mobility unicamente sinergiche per supportare ulteriormente il partner Energica Motor Company SpA e sue controllate (Energica). Energica è un produttore e distributore leader di moto elettriche ad altissime prestazioni . In risposta al crescente interesse di consumatori e rivenditori, le due divisioni di Ideanomics si uniranno per lanciare un nuovo accordo di finanziamento Dealer Floor Plan con l'obiettivo di più che raddoppiare i rivenditori Energica negli Stati Uniti entro la fine del 2021, rivolgendosi ai mercati che hanno dimostrato una propensione all'adozione anticipata di veicoli elettrici.
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La notizia segue di Mercoledì 15 settembre ° l'annuncio che Ideanomics ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto per aumentare la sua quota di proprietà Energica dal 20% a circa il 70% dopo Energica quasi raddoppiato le loro vendite nel 2020, seguita da una forte performance nel corso del primo semestre 2021. Tale il successo ha alimentato una rapida espansione nel mercato europeo così come in Asia , Medio Oriente e Africa . L'aggiunta di un maggior numero di concessionari Energica autorizzati e di altri punti vendita negli Stati Uniti contribuirà a promuovere la consapevolezza del marchio da parte dei consumatori e ad aumentare la quota di mercato per le motociclette a emissioni zero più avanzate sul mercato
Hugo Muv
Hugo17 20.09.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....Ora che possiamo espandere la nostra rete di concessionari, saremo in grado di offrire questa esperienza a più motociclisti statunitensi che mai, promuovendo il nostro obiettivo di contribuire a trasformare il business motociclistico negli anni a ****, ha affermato Stefano Benatti , CEO degli Stati Uniti di Energica Motor Company SpA "La visione che Ideanomics ha per Energica e la loro capacità di aiutare a spingere la nostra crescita ha fornito un'opportunità unica per scalare rapidamente il nostro prodotto in tutti gli Stati Uniti e fungere da modello per la futura espansione dei rivenditori. Questo è il primo di molti passi che speriamo di intraprendere come partner di Ideanomics ed Energica".
antonio fatigati
antonio fatigati 20.09.2021 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio consiglio e' di non mollare...🥱🥱
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email