Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Energica Motor Company SpA (EMCC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,080 0,000    0,00%
25/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 25.000
  • Denaro/Lettera: 3,080 / 3,100
  • Min-Max gg: 3,060 - 3,100
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005143547 
Energica Motor 3,080 0,000 0,00%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMCC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Energica Motor Company SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapevate che le penny stock possono offrire profitti davvero esplosivi? In effetti, sono potenzialmente le azioni più redditizie di Wall Street. Con le penny stock potresti raddoppiare i tuoi soldi alla velocità della luce. Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
John Smith
Barone 24.01.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo la Romania Energica Motor Company sigla un accordo commerciale in Russia con Romanov Motors. Il nuovo concessionario, con sede a Mosca, ha un'esperienza di oltre 14 anni in ambito elettrico, soprattutto per quanto riguarda la vendita, il noleggio e la manutenzione di veicoli elettrici. Ora ha deciso di firmare un accordo commerciale con il gruppo italiano, attivo nel settore delle moto elettriche a elevate prestazioni, fornitore unico fino a quest'anno del campionato FIM Enel MotoE World Cup, per ampliare la sua offerta di mercato.
Enrico Sasso
Enrico Sasso 24.01.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
novità?
Giorgio Ko
Giorgio Ko 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riassunto: 12 gennaio avvenuto deposito del documento di offerta alla consob da parte di ideanomics.... il documento di offerta verrà pubblicato al termine dell'istruttoria svolta dalla consob, ai sensi dell'articolo 102, comma 4, del TUF
Karl Ap
Sharky 21.01.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra poco IDEX vale meno di energica, speriamo paghino.
Taddeo Gazer
Taddeo Gazer 21.01.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho guardato sul sito di Energica - investors relation - OPA e il prospetto è stato depositato il 12 Gennaio. Poi ho letto le dichiarazioni della vecchia proprietà e parte del management, che terranno alcune quote: sarebbero i primi ad allarmarsi a non incassare. L'esborso non è enorme, probabilmente è già finanziato. Anche qui, mantengo la calma, fatto 30... aspetto ancora un po'.
Giu Rotella
Giu Rotella 19.01.2022 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, aspettiamo!!!
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 19.01.2022 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 12 gennaio ho ricevuto questa risposta da energica in merito all'OPA, avevo mandato una mail per chiedere dettagli ... l'OPA non è ancora formalmente partita.E' in via di deposito presso Consob la domanda di offerta, una volta ottenuta l'approvazione allora si potrà aderire o meno.Tale approvazione dovrebbe arrivare nel mese di febbraio, ne daremo tempestiva comunicazione ma probabilmente le arriverà anche una comunicazione dalla Sua banca.Cordiali saluti,.Andrea Vezzani
fabrizio piccioni
fabrizio piccioni 19.01.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riesco capire x non esce nessuna delibera ,o chi che sia da parte della societa ,assurdo ma vera... agonia....
fabrizio piccioni
fabrizio piccioni 19.01.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ringrazio,quindi dobbiamo solo aspettare
Antonio Fiore
Antonio Fiore 18.01.2022 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EMCC spero che l'Opa sia di 3,20.Attendo speranzoso.
John Smith
Barone 14.01.2022 23:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Modena, 13 gennaio, 2022Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, sigla un nuovo accordo commerciale in Scandinavia con Gleerup Leasing A/S.Il nuovo importatore si trova in Danimarca e rappresenta un’opportunità strategica molto importante per lo sviluppo del network Energica in Scandinavia. In Danimarca sono presenti più di 5.500 stazioni di ricarica in tutto il territorio, si tratta quindi di una Nazione già pronta al passaggio alla mobilità elettrica.“Siamo entusiasti di questo importante accordo commerciale e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il 2022” – Afferma Jimmy Gleerup, CEO di Gleerup Leasing A/S – “già nel 2020, il 16,4% delle auto immatricolate era elettrico, e questi numeri sono destinati a crescere. Per questo motive è importante aumentare l’offerta anche di moto elettriche ed Energica rappresenta la soluzione migliore per i nostri clienti più esigenti.”In Scandinavia la mobilità elettrica è ormai una realtà consolidata che cresce anno dopo anno. Il Governo danese supporta la green revolution incoraggiando le persone a comprare veicoli elettrici. La Danimarca, infatti, punta a diventare un esempio virtuoso per tutto il movimento della green mobility.“Il nuovo accordo con Gleerup Leasing A/S rappresenta uno step molto importante per lo sviluppo della rete nel mercato scandinavo – Afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director – “La Scandinavia ha capito molto presto i vantaggi della mobilità elettrica, e siamo convinti che esistano le condizioni migliori per una mutevole crescita assieme a Gleerup Leasing A/S”.
rosso sette
rosso sette 14.01.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me conviene lasciare le azioni Energica e comprarsi Ideanomics che è sui minimi e se riesce a quotare Energica sul mercato americano volerà
Fred Flinston
Fred Flinston 14.01.2022 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’OPA c’e’ …. ma non se ne cvonosce il prezzo…. Energica Motor Company - società che opera nel settore delle moto elettriche di alta gamma, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che Ideanomics ha presentato alla Consob il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie della società quotata.L'offerta e’ promossa esclusivamente in Italia ed e’ rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti gli azionisti dell'emittente… un dettaglio: MANCA IL PREZZO!!!!!
Taddeo Gazer
Taddeo Gazer 14.01.2022 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prezzo è stabilito da tempo: 3,20€
Daniele Zano
Daniele Zano 14.01.2022 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Taddeo Gazer si ma non costava niente ribadirlo
Taddeo Gazer
Taddeo Gazer 14.01.2022 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' vero :) , così come non costa niente usare Google prima di postare XD Buon weekend a tutti!
carlo bonatti
carlo bonatti 13.01.2022 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo varie inerpretazioni, commenti, analisi, ecc. ecc. riconfermo quanto già espresso, male che va 3,2, sempre che non compaia magicamente un offerente maggiore. ma qest'ultimo potrebbe gia esserci e magari in attesa della fine dei giochi. Daltronde gli asset sono gia tutti pronti e, sono questi ad avere il valore più importante..
carlo bonatti
carlo bonatti 13.01.2022 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi ha lanciato l'opa personalmente lo vedo più in veste di intermediario, che dopo l'acquisizione "passa la palla" a chi avesse un reale interesse in Energica
Andrea Lodi
Andrea Lodi 13.01.2022 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se cè un offerta di acquisto totalitaria , verrà anche data una valutazione ad azione
Andrea Lodi
Andrea Lodi 13.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma il prezzo ad azione?
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 13.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come dice Verdone ...In che sssenso?
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 13.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3.2 si sa da forse 6 mesi
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 13.01.2022 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in effetti come dicevo ieri le quotazioni si sono riavvicinate a 3.2...
John Smith
Barone 13.01.2022 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora vendo? Visto che è una OPA volontaria potrei apsettare futuri sviluppi. Il delisting è cosa certa? L'unica cosa che non vorrei è che una volta finalizzata l'OPA facciano uscire le notizie importanti per far salire il titolo. Sarebbe un peccato, oltre ad una condotta non proprio trasparente
Giorgio Ko
Giorgio Ko 13.01.2022 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francamente no. Non capisco perché tutti vaneggino di miracolose quotazioni a sorpresa. L'OPA è a 3.20, scritto nero su bianco. Prendere ora a 3,16 o accettare OPA a 3,20 e vedere i soldi tra un paio di mesi. cosa accade se non si aderisce all'OPA è un altro scenario ...
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 13.01.2022 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se sapessi queste cose forse non starei qui a cercare di cogliere info ...Io sarei tentato di dare via le mie ultime 2000 e saluti e baci ...Potrebbero orchestrare di tutto chi lo sa ...Avrei preferito che quest'opa non fosse mai partita e lasciato il titolo libero sul mercato. A questo punto non si capisce più che strada prendere. Comunque ormai per il gain fatto sul titolo in proporzione al capitale investito le ultime 2000 5+ 5- non cambieranno nulla. vorrei solo non essere preso per il culto
Andrea Lodi
Andrea Lodi 13.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Energica Motor Company, Ideanomics presenta documento OPA ...
John Smith
Barone 12.01.2022 19:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Com'era il titolo di quel bel libro di Hubert Selby Jr? Ah sì, Requiem for a dream. Si addice ad Energica
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 12.01.2022 19:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh sì , il funerale di un sogno ...Sul più bello è finito tutto, ora siamo qui a spartirci le briciole
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 12.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'OPA non è ancora formalmente partita.E' in via di deposito presso Consob la domanda di offerta, una volta ottenuta l'approvazione allora si potrà aderire o meno.Tale approvazione dovrebbe arrivare nel mese di febbraio, ne daremo tempestiva comunicazione ma probabilmente le arriverà anche una comunicazione dalla Sua banca.Cordiali saluti,.Andrea Vezzani
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 12.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho scritto ad Energica mi hanno risposto oggi
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 12.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque credo che se l'OPA verrà formalizzata nei prossimi giorni il titolo potrebbe riavvicinarsi ai 3.2...Mi viene quasi di rientrare a 3.11 con un po' di azioni e poi aderire a 3.2.Da lì però poi ci sono ulteriori possibili scenari ossia raggiungimento o meno delle varie quote, se arrivano ad esempio al 85% e per delistare occorre il 90 o oltre potrebbero per il resto alzare il prezzo per chiudere, non so quali siano tutte le possibili condizioni che potrebbero ****fuori...Chi conosce bene queste cose potrebbe entrare prossimamente sul titolo se vede possibili gainComunque al momento io ho ancora 2000 pezzi
Mc Cm
Mc Cm 12.01.2022 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetto il 14 per vendere..Ma aderire all'opa cosa comporterà?
Giorgio Ko
Giorgio Ko 11.01.2022 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi non ha letto il doc. del 24 dic., l'OPA deve essere presentata a 20 gg. di calendario (cioè ormai ci siamo...) La durata sarà da 15gg a 40gg di borsa (cioè 3-8 settimane, vedremo). Salvo proroghe, il pagamento agli aderenti entro i 5gg di borsa successivi.
Giu Rotella
Giu Rotella 11.01.2022 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potete inviare il link per iscrizione all'OPA. grazie
Giorgio Ko
Giorgio Ko 11.01.2022 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è ancora formalizzata l'OPA. lo sarà entro il 15/1. Aderirai tramite la tua banca.
Pas Ali
Pas Ali 11.01.2022 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Pas Ali
Pas Ali 10.01.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speranza in un rilancio o semplice rassegnazione all'opa? Le vendite, ormai certe, sono di piccoli azionisti esausti. Gli scambi ormai sembrano ridotti al lumicino.
Taddeo Gazer
Taddeo Gazer 10.01.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visti gli accordi ed i tempi, non credo ci sia spazio per un rilancio, ed è già tanto si arrivi alla sospirata formalizzazione dell'OPA. Al momento, è titolo quasi difensivo rispetto ai ribassi di questo periodo. In ogni caso non vedo l'ora di prendere i 3,20 € e liquidare. In bocca al lupo a tutti.
fabrizio piccioni
fabrizio piccioni 10.01.2022 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo antonello ,condivido anch io ne ho 5000 ,fino alla fine 3,2
Pas Ali
Pas Ali 07.01.2022 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Praticamente state uscendo tutti! Chi resta?
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 07.01.2022 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non sono rimasto con 5000 fino alla fine perché non ho esperienza e non ho la minima idea di cosa si rischia e in cosa si può ancora sperare...Per cui sono rimasto solo con 2000 sperando che da queste 2000 almeno 3.2 li farò , se sarà così alla fine le ultime 7000 le avrò vendute ad una media di 3.15
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 07.01.2022 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, io sono ancora dentro. male che vada aderirò all'OPA
Matteo Siviero
TheAllibrator 07.01.2022 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dentro con 7500
Goarto Tao
Goarto Tao 07.01.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho venduto, da 1700e ho incassato al netto 3109e alla fin fine non è stato un cattivo investimento; praticamente ho guadagnato il 73% .
Goarto Tao
Goarto Tao 07.01.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, cosa succedera alle azioni energica? ne ho 1000 prese a 1,7e
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 07.01.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.