Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Energica Motor Company SpA (EMCC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,180 -0,020    -0,63%
24/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 93.000
  • Denaro/Lettera: 3,180 / 3,190
  • Min-Max gg: 3,180 - 3,200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005143547 
Energica Motor 3,180 -0,020 -0,63%
Fine Periodo: 2020
31/12
2020
30/06
2019
31/12
2019
30/06
Totale entrate 3,82 2,22 1,35 1,81
Entrate 3,82 2,22 1,35 1,81
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 3,61 3,21 0,68 2,67
Utile Lordo 0,21 -0,98 0,67 -0,86
Totale Spese Operative 6,02 6,2 4,54 6,24
Spese Generali amministrative e di vendita 2,09 1,8 1,98 2,13
Costi Ricerca & Sviluppo - - - -
Svalutazioni/Ammortamento 0,55 1,25 1,57 1,19
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - - - -
Spese straordinarie (Reddito) 0,39 0,09 0,27 0,23
Altre Spese Operative -0,62 -0,15 0,04 0,01
Proventi Operativi -2,2 -3,98 -3,19 -4,42
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative -0,12 -0,01 -0,05 -0,03
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro -0,01 -0,01 - -0,01
Utile al lordo delle imposte -2,34 -4 -3,24 -4,47
Accantonamenti per imposte sul reddito - - - -
Utile al netto delle imposte -2,34 -4 -3,24 -4,47
Interessi di pertinenza di terzi - - - -
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie -2,34 -4 -3,24 -4,47
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto -2,34 -4 -3,24 -4,47
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie -2,34 -4 -3,24 -4,47
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito -2,34 -4 -3,24 -4,47
Numero azioni con diritto al dividendo 19,29 17,11 18,23 15,99
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie -0,12 -0,23 -0,18 -0,28
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati -0,1 -0,23 -0,16 -0,26
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMCC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Energica Motor Company SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
John Smith
Barone 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hdmotori.it/elettriche/speciali/n544274/motoe-enelx-campionato-elettrico-misano-motogp/
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 20:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho fatto ricerche sulle prime offerte rifiutate quest'anno,4,5 o più, ma il numero verrà incrementato.
Marco fra
Nereo 24.09.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno mi può aiutare a capire? Nel caso che raggiungano il 90%, squeeze-out o l'iPad residuale? Il comunicato stampa è ambiguo, parla di risidualita, ma imposta il prezzo a quello opa. Considerando che squeeze out si applica al raggiungimento di almeno il 95%. Mentre l'iPad residuale si applica tra il 90 e il 95%. in quest'ultimo caso il prezzo lo stabilisce la Consob, considerando il prezzo dell'opa o quello di mercato....questo può essere il motivo delle vendite a un valore minore di 3,20? Ci vedo qualcosa che non va o sono solo uno sciocco preoccupato?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non preoccuparti dei cent.....il primo giorno se nn ricordo male s'è partiti a 3.33 poi 3.27, alcuni giorni 3.23 e 3.22 poi 3.21 ad arrivare ad oggi... tutto nella norma...
Marco fra
Nereo 24.09.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie,ma allora non riesco a comprendere chi vende a meno, anche se di poco, del prezzo dell'opa...
lele ferrari
lele ferrari 24.09.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensate a me che le ho in carico dal 2017 e ho sempre creduto nella ditta, oltretutto sono di Modena.... se me le pagano 3.20 mi girano gli zebedei
Marco fra
Nereo 24.09.2021 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera a tutti. Dal comunicato stampa interpreto che Ideanomics, al raggiungimento del 90% (compreso le quote di chi agisce di concerto) ha il diritto di acquistare le azioni di chi non ha aderito. Dice anche che per tale diritto il delisting è automatico al raggiungimento di detta percentuale (90%). Detto in parole povere... se non aderisco le mie azioni vengono acquistate di forza al valore opa... non possono fare il delisting se non acquistano le mie azioni... è giusta interpretazione???
John Smith
Barone 24.09.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai sensi del Patto degli investitori entro 15 giorni lavorativi dal Delisting, Ideanomics sottoscriverà le obbligazioni convertibili emesse da Energica per un importo fino a € 8.000.000, per una durata di 60 mesi, ad un tasso di interesse annuo dell'8,00% coerente con il fabbisogno finanziario di Energica come previsto dal Primo Piano Industriale Annuale 2022, da ciascun Piano Industriale Annuale e dal Piano Triennale del Capitale. Energica avrà la facoltà di richiamare tranches fino a Euro 1.000.000 con un preavviso di 30 giorni, ovvero di diversa entità e tempistica concordata tra le parti del Patto Parasociale. Energica si è impegnata a rimborsare mensilmente gli interessi a partire dalla scadenza del primo anno dalla sottoscrizione delle obbligazioni convertibili. Alla data di scadenza, il capitale e gli interessi residui delle obbligazioni convertibili saranno rimborsati in contanti da Energica o convertiti in azioni Energica, a discrezione di Ideanomics, ad un prezzo di conversione di € 3,20 per azione.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero anche questo, ma cosa vuoi dire?
John Smith
Barone 24.09.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto che l'accordo è subordinato allla predisposizione ed approvazione da parte del consiglio di amministrazione di Energica del piano industriale e del budget 2022-2024, entro il 30 Ottobre, oltre ad una stipula da parte di Ideanomics di una polizza assicurativa di garanzia e indennità standard, a termini e condizioni in linea con la prassi di mercato per operazioni analoghe alla presente operazione
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Di Stefano prestasoldi mangiaziende EV...ma il delisting non l'avranno ...ricordiamoci che già nel primo trimestre '23 il goberno muoberà le prime tranche del recovery plan
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2022, scusate
Maurilio Salati
Maurilio Salati 24.09.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao entro solo ora nel forum e ho creduto da tempo in questo titolo e business.... Secondo voi chi sta vendendo ad un prezzo inferiore alla possibile OPA?
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete che dall'Effective Date (15 settembre) circa il 10% è stato scambiato a prezzi superiori a 3,20 Euro? Che ne pensate?
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra le altre cose si dice: "In addition, the Parties agreed not to make (or agree to make) directly or indirectly, also by means of its respective affiliates, any purchase of shares (or other financial instruments giving the right to purchase or subscribe for them) during the period between the Effective Date and the six months following the completion of the Tender Offer for a higher price than the Offer Price."
Nomen Nescio
Nomen Nescio 24.09.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto interessante, ma non capisco: agreed not to make oppure agree to make ? Quale dei due ?
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ehhh, Pure io non capisco queste (parentesi)... Forse qualcuno ci può dire più?
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete letto il SEC Filling (-K sul sito di Ideanomics?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, ho impiegato tempo a capire il linguaggio del forum e sbaglio ancora purtroppo.... lasciate perdere le percentuali. Nessuno perderà, a meno che per disgrazia entri in coma in questi giorni.... leggete bene, bene e meglio la proposta, veramente pensate che a loro interessi il delisting ora?.....è la loro massima aspirazione e arriverà l'anno prox... un paio di mesi fa mr. X scrisse sul forum:' vediamo se sono rientrato troppo presto come un poppante o no!'.....se nn ricordo male intorno ai 3 ....altro che poppante!.....
Abba Seven one
Abba71 24.09.2021 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in una nota trasmissione televisiva sulla finanza, hanno ipotizzato che la delistino a questo prezzo a Milano e la quotino sul Nadaq e solo perche' e' sul Nasdaq il valore sara' molto piu' alto di questa cifra di Opa a 3,21) puo' essere?2? l'azionista che le detiene e non la consegna in Opa, cosa dovrebbe fare nel caso? immagino nulla ma non ho assolutamente queste conoscenzeGrazie a chi vorra' illuminare il buio su queste ipotesi
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo solo aspettare un mail dalla banca, ma non sono molto esperto neanche io....
Alessandro Sold
aledobra 24.09.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate soci... mi rivolgo ai più navigati ed esperti in materia di OPA. Se le adesioni all'offerta solo tali da raggiungere il 90% dei voti, anche a chi non ha aderito, a delisting avvenuto, avviene lo scarico delle azioni possedute in dossier al prezzo di 3,2€ ? 🙏
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi leggere in internet un articolo del 25 giugno 2021 che riguarda l'opa carraro. Spiega bene. Bisogna aspettare cmq i termini dell'opa.
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo ora il form 8-K di ideanomics....
Alessandro Sold
aledobra 24.09.2021 12:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karl Ap grazie per la dritta
enzo bernardi
enzo bernardi 24.09.2021 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i soci fondatori di sono impegnati ad aderire all'offerta con circa la metà delle loro azioni, quindi non capisco come facciano a raggiungere quella percentuale bohhhh
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggi il comunicato. C'è scritto che i fondatori sono partner di ideanomics. Se le cose vanno secondo i loro piani, i fondatori restano col 28,7% (8.783.103 azioni).
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.09.2021 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianlu Betti
Gianlu Betti 24.09.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ideanomica è una società che non si sà cosa faccia, non ha una sua logica, cedere il controllo dell'azienda agli americani trovo sia una mossa sbagliata, svendere un gioiello made in italy penso sia inqualificabile e irrispettoso nei confronti dei piccoli azionisti. Il flottante sul mercato è di circa 11 milioni di azioni, un pò più del 36% se non ricordo male, ideanomics deve imoadronirsi del 90% del capitale perchè l'opa si avalida, direi quindi di rifutare di cedere le azioni al prezzo concordato di 3,2 e cercare di far salire il titolo, non vendere assolutamente sotto i 3,4/3,5 euro, cosi da rendere difficile la scalata da parte della società offerente
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da 3.2 a 3.4 non è che sia una differenza sostanziale.... !
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul lungo termine ci sono presupposti per quotazioni a doppia cifra. Sempre che la direzione resti la stessa. Viceversa la società verrà acquisita, pompata e rivenduta a qualche big del settore automotive anche solo per togliersi un concorrente dalle scatole
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla fine gli stessi fondatori potrebbero essere avvantaggiati da rialzi d'offertaPerdipiù ci sono diversi investitori che stanno rafforzando la posizione. Il flottante di partenza era di 11,1 mil azioni (36,3%). A ieri sono passati di mano 3,445 mil azioni e parecchie di queste non sono andate a Ideanomics.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero anche io, sono dentro dal 2016, ma hai qualche dato in più, o ragionamento? Spero veramente che tu abbia ragione e cmq aspetto in ogni caso, come ho detto più volte.
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono un piccolo azionista non proprio piccolo. Sicuramente posso dire che del 10% che dovrebbe restare flottante per evitare un esito positivo dell'opa, ho una percentuale a doppia cifra. Di più non posso dire.
Karl Ap
Sharky 24.09.2021 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non tutti i volumi scambiati dal 15 settembre vanno nel portafoglio di Ideanomics...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stamattina ho perso un pò di tempo a leggere lo Statuto di Energica. Ci sono in totale circa 31.5 milioni di azioni, che in virtù del voto plurimo danno 57.5 milioni di voti. Ora, togliendo Negma, che non ho idea di quanto abbia residuale, e supponendo che abbia già venduto tutto, mi risulta che il mercato abbia, ad oggi fra i 5 e gli 8 milioni di voti. Ora, considerando che manca un'altra settimana All'OPA, a questo punto purtroppo dubito anche io che si riesca ad evitare il delisting. Questo ovviamente è un mio personale parere, ho più volte ricordato che non sono esperto. Se qualcuno volesse controbattere sarei felice. Ad ogni modo dispiace questo comportamento nei confronti dei piccoli investitori. Se volete condividere la vostra idea, fate pure, grazie.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*30.5 milioni scusate, non 31.5
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto sommato però, per il momento, se fossero 8 milioni, sarebbe circa il 14 % di voti, mentre se fosse 5 milioni sarebbe circa il 9% dei voti. Questo se i miei calcoli fossero corretti, cosa di cui non posso essere certo ovviamente, perché non sono un mago.
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido il ragionamento, ma l'impossibilità di stabilire quanto riuscirà ad acquistare Idex in pre opa, mi impedisce di trarre conclusioni, troppo ampia la forchetta del flottante.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì, condivido, era solo un mio pensiero
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 24.09.2021 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In merito al voto plurimo, che a mio avviso è uno dei noccioli della questione, consiglio di rileggere l'articolo 9 dello Statuto (conversione automatica delle azioni a voto plurimo in azioni ordinarie). Per intenderci si tratta dell'articolo modificato in assemblea straordinaria del 30 marzo 2021 (disponibili i verbali nell'apposita sezione). Il punto (iii) pare il caso nostro, ma sinceramente sembra una supercaczola...
Alessandro Sold
aledobra 23.09.2021 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate se rischio di tornare su discorsi ampiamente già discussi ma questa sarebbe la mia prima OPA e non so bene come comportarmi. Se ho capito bene, togliendo le azioni in mano ai Fondatori di EMC e a Ideanomics, resta ancora più di un 35% in mano al mercato. Leggo poi dall'accordo quadro firmato che uno dei requisiti è che " le adesioni all’Offerta siano tali da consentire a Ideanomics, di concerto con i Fondatori, di detenere almeno il 90% dei diritti di voto di Energica al termine del periodo di Offerta"... quindi permettete una domanda: se il mercato non digerisce il prezzo proposto nell'accordo quadro, secondo voi, quali scenari si possono aprire? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 23.09.2021 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende tutto dalla quota di flottante che non digerirà il prezzo. Se sarà tale da non permettere a Idex & co di raggiungere il 90% allora si aprirà la strada probabilmente ad un'opa residuale (se mirano davvero al delisting). Ma in questo caso interverrebbe Consob in mediazione del prezzo e gli scenari potrebbe essere grotteschi.
Alessandro Sold
aledobra 23.09.2021 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie....ma cosa intendi per scenari grotteschi?
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 23.09.2021 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendo che Consob dovrebbe stabilire un prezzo equo tra l'opa (3,2euro) e il prezzo di mercato che si manifesterebbe post opa. Sull'AIM spesso il risultato non è scontato sia verso il prezzo di mercato.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 21:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno bisogno di Energica per espandere Treeletrik dove prevedono di ricavare il 600%.....fuori borsa senza spese, passato dicembre i prezzi doganali scenderanno probabilmente....a far le proporzioni, hanno speso più per il 51% dei Trabicoli
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 23.09.2021 21:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me non ce la fanno, stiamo tenendo bene, anche se la prossima settimana è quella decisiva, speriamo bene, e che non ci facciamo abbindolare da qualche centesimo in più... forza ragazzi...
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 23.09.2021 21:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci vuole tanta pazienza, abbandonare il caffè e passare alla camomilla... Condivido in toto quanto scrivete, se dovrò capitolare lo farò l'ultimo giorno utile, anche solo per il gusto di rendergli la vita grama.
antonio fatigati
antonio fatigati 23.09.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono qui e non mi schiodo ...non mollo una beata.....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....moto!
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 23.09.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi 340.000 azioni in pochi minuti.... Negma? che ne pensate?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
enigma...non è il primo, ne arriveranno altri.... calcola che il flottante fermo da più anni era arrivata al 58%...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con l' average vol. raggiunto si pagano la quotazione, incassano dallo stato vecchi e nuovi finanziamenti, Dorna e utili, tuto servito su un piatto d'argento, incluso naturalmente...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....dimenticavo quelli di SilkEV, ... pensa che entro la fine dell'anno dovrebbero raggiungere 130Mil.di entrate questi greengo
John Smith
Barone 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me il prezzo dell'Opa non è un furto. Per quanto riguarda le proiezioni future bisogna vedere cosa si saprà il 29 al CdA. Da una recente inchiesta mondiale sulle moto elettriche, sembra che ci sia una forte resistenza all'acquisto di questa tipologia di moto, e ci saranno forti lotte in caso per bandire quelle a benzina.Il cambio sarà molto più lento rispetto alle quattro ruote
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti rispondo da motociclista, non da esperto, secondo me è vero, ma non credo 3.20 ok
carlo bonatti
carlo bonatti 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai si tratta di tecnologia brevettata rivolta a più settori, non solo di moto
carlo bonatti
carlo bonatti 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a mio avviso chi fa l'OPA, la fa perchè sa già a chi rivendere, e con l'auti guadagni..
carlo bonatti
carlo bonatti 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivare alle stesse performance tecnologiche di Energica costa tempo e moltissimo denaro. la strada più corta è quella di acquistarla per metterla in pratica su multipli importanti. Solo il tempo ci darà la risposta
Andrea Zatti
Andrea Zatti 23.09.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero sig.Bonatti... tecnologia e prospetto, lavorano a srikes e hanno pronti diversi scenari....con Energica investendo al momento giusto hanno vantaggi economici enormi, investendo meno di 100M. ne ricaveranno almeno il triplo. ma come dice lei, solo il tempo....ma il passato insegna
Andrea Zatti
Andrea Zatti 22.09.2021 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aveteletto dell' evento Idex dal 28 al 30 dove faranno bella mostra di EVA e. tecnologie sviluppate da Energica?....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 22.09.2021 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... si chiama Move la fiera...sarà presentata con WAVE e le altre nuove acquisizioni.....per l'offerta che han fatto a noi per avere i brevetti dovrebbero sputar sangue.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 22.09.2021 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.