Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Energica Motor Company SpA (EMCC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,180 -0,010    -0,31%
19/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 19.500
  • Denaro/Lettera: 3,180 / 3,190
  • Min-Max gg: 3,180 - 3,190
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005143547 
Energica Motor 3,180 -0,010 -0,31%
RibassistaRialzista
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
18.10.2021 Andre MOTOR   3.180 0.00%
15.10.2021 Giordano Rauco   3.180 18.10.2021 @ 3.190 +0.31%
12.10.2021 Sharky   3.170 18.10.2021 @ 3.190 +0.63%
08.10.2021 Ok Ok   3.180 0.00%
07.10.2021 Claudio Tonoli   3.170 +0.32%
07.10.2021 Pietro Ferrini   3.170 +0.32%
07.10.2021 Thierry meurice   3.170 +0.32%
05.10.2021 Nomen Nescio   3.180 0.00%
24.09.2021 Nomen Nescio   3.180 27.09.2021 @ 3.170 -0.31%
24.09.2021 Sharky   3.190 27.09.2021 @ 3.170 -0.63%
23.09.2021 carlo bonatti   3.210 27.09.2021 @ 3.170 -1.25%
22.09.2021 Ernesto Deriu   3.210 15.10.2021 @ 3.190 -0.62%
16.09.2021 Francesco Di Stefano   3.220 20.09.2021 @ 3.220 0.00%
16.09.2021 Aurelio Bianchi   3.220 20.09.2021 @ 3.220 0.00%
16.09.2021 Emanuela Notari   3.220 08.10.2021 @ 3.170 -1.55%
15.09.2021 piero vesentini   3.210 08.10.2021 @ 3.170 -1.25%
15.09.2021 Massimo Viola   3.210 08.10.2021 @ 3.170 -1.25%
15.09.2021 luca Ross   3.220 08.10.2021 @ 3.170 -1.55%
13.09.2021 Arturo Balma   3.100 20.09.2021 @ 3.220 -3.87%
08.09.2021 guido agostini   3.130 01.10.2021 @ 3.170 -1.28%
07.09.2021 Aurelio Bianchi   3.100 13.09.2021 @ 3.080 -0.65%
31.08.2021 Claudio Tonoli   3.150 24.09.2021 @ 3.180 +0.95%
31.08.2021 Ser Bar   3.090 24.09.2021 @ 3.180 -2.91%
31.08.2021 marco pasquinelli   3.080 24.09.2021 @ 3.180 -3.25%
30.08.2021 Manuel Lori   3.070 24.09.2021 @ 3.180 -3.58%
26.08.2021 piero vesentini   3.080 26.08.2021 @ 3.080 0.00%
25.08.2021 Gio Mal   3.070 17.09.2021 @ 3.220 +4.89%
24.08.2021 Bettarget   3.090 30.08.2021 @ 3.080 -0.32%
24.08.2021 Paola Bonezzi   3.060 17.09.2021 @ 3.220 +5.23%
17.08.2021 Ernesto Deriu   3.110 10.09.2021 @ 3.120 +0.32%
17.08.2021 andrea ciceri   3.070 10.09.2021 @ 3.120 +1.63%
12.08.2021 Renato Rossi   3.200 03.09.2021 @ 3.070 -4.06%
11.08.2021 Maurizio Novello   3.180 03.09.2021 @ 3.070 +3.46%
11.08.2021 PackMan   3.170 03.09.2021 @ 3.070 -3.15%
11.08.2021 Augusto Galliani   3.130 19.08.2021 @ 3.060 -2.24%
11.08.2021 Davide Mercuri   2.980 03.09.2021 @ 3.070 +3.02%
10.08.2021 Aulo Lolla   3.000 03.09.2021 @ 3.070 +2.33%
09.08.2021 Massimo Viola   2.960 03.09.2021 @ 3.070 +3.72%
09.08.2021 Giulia Giulia   3.020 16.08.2021 @ 3.140 -3.97%
06.08.2021 Fabrizio Pavani   3.000 27.08.2021 @ 3.060 +2.00%
04.08.2021 Filippo Sbrissa   3.020 27.08.2021 @ 3.060 +1.32%
02.08.2021 marco pasquinelli   2.980 27.08.2021 @ 3.060 +2.68%
30.07.2021 Gianluca Minella   2.920 20.08.2021 @ 3.080 +5.48%
29.07.2021 Luca Salvagno   2.900 20.08.2021 @ 3.080 -6.21%
26.07.2021 Claudio Coccoluto   2.970 20.08.2021 @ 3.080 +3.70%
23.07.2021 Alberto Negri   2.980 13.08.2021 @ 3.180 +6.71%
20.07.2021 Tony Cec   2.820 26.07.2021 @ 2.940 +4.26%
20.07.2021 ORey   2.780 26.07.2021 @ 2.940 +5.76%
20.07.2021 ORey   2.780 26.07.2021 @ 2.940 +5.76%
20.07.2021 Ferrante Godio   2.780 13.08.2021 @ 3.180 +14.39%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMCC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Energica Motor Company SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Commenti? Energica non prolunga il suo accordo di fornitura unica della MotoE. L’azienda modenese, che aveva l’esclusiva fino al 2022, continuerà a supportare FIM e Dorna per un’ulteriore intera stagione, poi le strade si separeranno dopo un quadriennio di collaborazione. Lo ha annunciato la stessa Dorna in un comunicato arrivato pochi minuti fa.
John Smith
Barone 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Curioso. Credevo di aver sentito in una intervista di pochi mesi fa della Cevolini che si dichiarava soddisfatta di un rinnovo pluriennale con la MotoE, se non sbaglio. Chi sarà il costruttore che prendera il posto di Energica? Kawasaki? Non potevano coesistere due costruttori? O è stata Ideanomics a non vedere profittevole la partecipazione alla MotoE? Energica verrà acquisita da un altro costruttore? Probabilmente ci sono molti dubbi e troppi silenzi da parte della dirigenza. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, se ricordi ne abbiamo discusso mesi fa, questa è solo l'ufficialità.Sul tavolo delle trattative aveva preso maggior corpo l'ipotesi di seguire la formula.e ampliando il parco partecipanti su circuiti urbani. Dorna è in fase di rinnovamento, tant'è vero che Honda per prima . Il ha firmato solo fino al '24 jn Motogp. Personalmente credo che sia un incentivo nell'ottica annuale, se unito al lockup e il fuori capitalizzazione, cioè introiti statali.... quindi la Moto-e si chiuderà il prox anno,
Andrea Zatti
Andrea Zatti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Barone, hai ragione sulle notizie. Purtroppo hanno scelto il momento perfetto per lasciarci pochi dati a disposizione, dato che la trimestrale non è obbligatoria e la dirigenza è costretta al silenzio. Quello che sappiamo è che si sono avvalsi della cassa integrazione causa supply e cambio linea, ma ora dovrebbe essere a regime, i dati vendita EV di settembre sono stati buoni, solo dopo l'opa purtroppo avremo riferimenti
Karl Ap
Sharky 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A giudicare dai bassissimi volumi degli ultimo giorni, chi voleva vendere ha venduto. Ora sono curioso di vedere se e quando l'Opa esce. Poi sarà ancora più interessante vedere chi aderisce con un premio di 0,01 Eur da incassare chissà quando. IO NON VENDO!
Andrea Ledda
Andrea Ledda 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo ,la tengo come investimento per il futuro
antonio fatigati
antonio fatigati 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo punto...aspetterei l'evolversi degli eventi, ovviamente non vendo le mie quote....fino alla fine
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non vendo a meno di 10/15 Euro, eccezione fatta ovviamente per il caso di OPA residuale, ovvio a quel punto si deve aderire per definizione....
Alessandro Sold
aledobra 18.10.2021 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MILANO (AIMnews.it) – Energica Motor Company (EMC), PMI innovativa e leader mondiale nella nicchia di mercato delle moto elettriche ad alte prestazioni, ha recentemente annunciato che i suoi principali azionisti e fondatori CRP Meccanica, Maison ER & Cie, CRP Technology, Andrea Vezzani e Giampiero Testoni hanno stipulato un accordo quadro con Ideanomics relativo al lancio, da parte di quest’ultima, di un’offerta pubblica di acquisto volontaria sul 100% delle azioni ordinarie della società ad un prezzo di 3,20 euro per azione.A seguito della conclusione dell’offerta pubblica, Ideanomics dovrebbe aumentare la sua partecipazione in EMC dal 20% a circa il 70%. L’offerta dovrebbe essere promossa nel mese di ottobre 2021 e sarà finalizzata a ottenere il delisting delle azioni EMC dalle negoziazioni sull’AIM Italia.
Alessandro Sold
aledobra 18.10.2021 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A casa mia però il 70% è inferiore al 90%...mi sto forse perdendo qualcosa? Qualcuno che è più pratico di OPA può cortesemente dire la sua? 🙏
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto riportato è il comunicato del 15 settembre. All'ipotetico raggiungimento del 70% da parte di Idex devi poi aggiungere le quote rimaste alla proprietà (d'accordo con l'operazione). Vedi il comunicato completo sul sito Energica, Investor relations, Comunicati stampa finanziari, 15 settembre 2021.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 18.10.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, volendo esser sintetio e rispondere a Lorenzo, se tu Andrea un mese fa avessi asposto le informazioni a te note e promosso suggerimenti, lui avrebbe potuto avere le idee più chiare da subito e muoversi diversamente.A mio parere potresti essere un punto di riferimento, per le tue competenze e la tua vicinanza alle aziende, ma comportandoti così non vedo apporto positivo...senza voler essere in alcun modo paternalista, Lorenzo avrebbe potuto vendere un mese fa, a .22, fare scambi anche per più giorni ad oltre il 20%, rientrare entro mercoledì e sorridere.....solo un esempio. Io cerco di spronarti e nel contempo se riesco a carpire qlcs me ne avvantaggio, ma fin ora...nemmeno una data, un obbiettivo, un mese fa come oggi per te tutto il mese è buono, non ti sbilanci su null'altro...
lorenzo remigi
lorenzo remigi 18.10.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Andrea Zatti ho cpaito cosa fare, oggi vendo, poi vedo come si comporta il titolo, se vola rientrer' avendo perso qualche percentuale se storna entrero' piu basso.... cosa ne pensi?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 18.10.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che tu sia incerto e non è mai buona cosa. Qual'è la tua strategia?quanto spoati?su cosa e target?...giorni fa avrebbe avuto senso il tuo ragionamento, non che ora sia impossibile, ma devi esser consapevole dei rischi che si corrono in certi momenti d'appannamento...un errore tira l'altro...le ooportunità non finiscono...i soldi invece sono tuoi. Se tutti noi pensassimo a quante opportunità avremmo potuto cogliere nell'ultimo mese...
lorenzo remigi
lorenzo remigi 18.10.2021 8:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi oggi si sapra' qualcosa in merito all'OPA, giusto?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 15.10.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma è per scaramanzia che pochi si espongono?...pochi credono in un rilancio?....o semplicemente borsa chiusa, e via...allora buon fine!
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 15.10.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza Andrea, buona l'ultima per me, buon fine settimana ! C'è un po' di fiacca, rimpiango i tempi dei miei 500 pezzi comprati ad ogni chiusura giusto per il gusto di rompere i giochetti di qualcuno. Attendo assopito sul mio pacchetto energica ma guai a chi si avvicina :-)
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 15.10.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque spero l'OPA a questo prezzo fallisca a quel punto o alzano il prezzo e ci riprovano o resta tutto come prima con il titolo ancora quotato ...almeno così ho capito !
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 15.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente sto seguendo poco la borsa ...sono preso con il lavoro...comunque ho sempre 7000 energica in carico e per ora non vendo in realtà al momento non mi sono neanche informato per come aderire all'OPA. le lascio sul conto fino a che non mi chiamano a casa per dargliele :-)
Andrea Zatti
Andrea Zatti 15.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo è un bell' approccio!...e tranquillo che nn chiameranno. Ma credo che 'distrattamente' seguirai il corso....buon fine!
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 15.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo, mi associo...
Karl Ap
Sharky 15.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualche commento sulle quanità di acquisto medie proposte (30.000-150.000) e sulle quantità di vendita medie proposte in questi giorni (2.000 - 20.000)?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 15.10.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera, ma se invece si presentassero possibili scenari, dato che ormai siamo in dirittura... per esempoi con rilancio del 5%,a 3.36 quante consegne?......pochi si sono pronunciati, personalmente mi piacerebbe che Roberto Candelori lo facesse...ma è da un po' che latita...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2 Centesimi su Borsa Italiana OK. Ma perché a Francoforte il titolo è a 3.12 e nessuno compra? Grazie .
Mostra risposte precedenti (1)
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EM8.F adesso è a 3.13...
Loli Trader
Loli Trader 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbastanza disinformato, Enegica è quotata su Francoforte, Stoccarda, Monaco, Gettex, Tradegate ecc. Per rispondere a Franscesco, la differenza di prezzo è dovuta allo spread che spesso si ha tra lettera e denaro su borse poco movimentate a livello di scambi. In denaro su Francoforte per esempio al momento la lettera è a 3,25 mentre il denaro a 3,13.
Karl Ap
Sharky 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi non ci sono azioni scambiate all'estero. Ieri sono state scambiate 900 azioni tra 3,18 e 3,19 a Berlino su Tradegate. Ripeto che questi scambi sono ininfluenti. 3.13 è frutto delle medie ponderate di ordini modesti di vendita ben superiori a 3,20 e acquisto ben inferiori a 3,20
Loli Trader
Loli Trader 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente un mese fa a Francoforte sono state scambiate più di 53mila pezzi, se per te questo è irrilevante...
Karl Ap
Sharky 15.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è stato un caso ed è avvenuto in diretta concomitanza con l'uscita dell informazione opa. In quei giorni le azioni scambiate li sono state anche maggiori.Sei un trader si o no?
Karl Ap
Sharky 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Negli ultimi 4 giorni 159.000 azioni scambiate di cui buona parte a 3,18. Mi pare un pò pochino. Non sarà per 2 cent in più e pagati chissa quando che stanno tutti ad aspettare... Che dite?
Mostra risposte precedenti (3)
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avendo in consegna 2.5 M. di azioni CRP con il resto ha la maggioranza di voto
Karl Ap
Sharky 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I fondatori restano a 28,7% e mi pare non ci si possa scostare da qui. IDEX parte dal 35,1% con le cessioni dei fondatori e se come dici ora non compra. è sempre li. Se poi all Opa non ci vanni in molti ... vedremo
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh.. di sicuro oggi abbiamo avuto l'annuncio di Tree che vale 2M. ossia 625K a 3.2...pensi ad uno sconticino?...poi penso che abbiano gestito bene le giacenze mantenendo sotto controllo speculazioni..... senza premio a chi consegna prima, nessuna quota premio del primo giorno.....nessuna intenzione di delistare!....tutto si vedrà dal cut-off di rilancio,sarà già stata calcolata la % necessaria....abbiamo un flottante da STAR....e senza utili! ...finalmente riavremo un mercato interessante...un 20%flott. a me andrebbe bene ^_^
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...dai...anche il 24... è un bel numero.
Mc Cm
Mc Cm 14.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti non hai ancora venduto?
Karl Ap
Sharky 14.10.2021 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In vendita sul AIM ci sono solo 45.000 azioni sotto a 3,20...La strada è parecchio in salita per IDEX mi pare! al max vedo una maggioranza relativa nel capitale.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa Samuele se scrivo qua...problemi d'aggiornamento. Io consiglio di non consegnare, ma chi non se la sente di aspettare gli eventi a breve, giusto che esca, basta essere consapevoli che questa è un opportunità di guadano, non di perdita....l'azienda è in fase di positività, vi accontentate, bene idex darà priorità alle vostre consegne, in base a quelle lo strike sarà lontano, piccolo rilancio, strike non raggiunto, flottante ridotto e le mie azioni avranno più valore...
daniele brugnoli
Samuele 14.10.2021 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Andrea per la tua risposta, sono in energica da oltre tre anni e anche se adesso sono con un 30% di gain non voglio mollare, se devo attendere non c'e' problema. Grazie per le tue analisi ti reputo persona fondamentale per questo forum!
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, ma lo sono quanto chi partecipa, colonne come Colossum, Barone sempre presente, Aurelio' nomen omen',il fondatore Francesco, il mitico McCm, lascia raddoppia,Zac Zac e via scorrendo persone serie ed educate....io invece mi ritengo troppo invadente in alcuni period....collaborare porta solo vantaggi, ogni contributo è al meglio delle possibilità rivolto a minimizzare errori..Bravo, continua l'avventura!
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avere le idee chiare è fondamentale.Conoscete voi stessi e le vostre possibilità. Chi è entrato negli ultimi 2 anni deve domandarsi se vuole proseguire o accontentarsi.Domandatevi se siete disposti a vedere il prezzo scendere anche sotto 3.13 e mantenere i nervi saldi.....salirà e non di poco, sarà il mercato decidere.... lockup delle parti di un anno.... purtroppo i dati tremestrali non sono obbligatori in aim, quindi può disorientare , ma l'ultimo anno vale come prospezione....cosa siete disposti a fare?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente annunciano treeletrik!... Scusate, ma siete poco attenti o confusi... è dal contratto di marzo che s'aspettavano i 2 Mil. di idex attraverso la loro controllata...ho scritto molto a riguardo.quest'opa essendo obbligata, ci fa capire in ogni modo che non c'è interesse nell'acquisizione totalitaria, ci forniscono tutti i dati per invitare nuovi investitori e rassicurarli, svelano addirittura le cifre....cosa volete di più?...è un IPO non un OPA.... personalmente gradirei che chi è in ottimo guadagno e non volesse passare almeno altri 6mesi o un anno, di consegnare a 3.20, evitando così un alta volatilità possibile dopo che l'offerta scadrà...magari senza rilancio....intrappolati contro voglia non è bello...
Mostra risposte precedenti (1)
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendi, guadagna e pentiti ...
daniele brugnoli
Samuele 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami Andrea ma qualche giorno fa dicevi di tenere e vedere il rilancio ora dici di vendere a 3.2?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo, vedi sopra...chi è in panico ora, figurati durante o dopo...quest' opa è dovuta dal cambio di statuto, dopo il quale a domanda di recesso a 1.78 mentre il titolo era molto più alto qlcn ha consegnato un pacchetto...panico e inesperienza....la volatilità del titolo oltre ai trders è composta anche da chi sbaglia..
lorenzo remigi
lorenzo remigi 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti ora che ci penso hai ragione
Andrea Zatti
Andrea Zatti 14.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ops...traders,.... L'essenziale è conoscere le proprie emozioni ed avere le idee chiare. Il prezzo salirà subito, ti sei prefissato che venderai? fallo senza rimpianti .... ci saranno vendite e scenderà subito dopo? non ti compiacere perchè risalirà e si stabilizzerà...rimuginerai quando passerà i5 entro un anno?....
lorenzo remigi
lorenzo remigi 14.10.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Energica ha  firmato un nuovo accordo commerciale in Asia con  Tree Technologies Sdn Bhd.Il nuovo importatore ha sede in  Malesia , e rappresenta un'ottima opportunità per lo sviluppo della rete Energica.
lorenzo remigi
lorenzo remigi 14.10.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre piu confuso.....
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 14.10.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è il millesimo accordo commercial.... ha più dealership di Ducati! :)
lorenzo remigi
lorenzo remigi 14.10.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma se è prevista sta OPA questa che fa?? firma accordi commerciali?? boh !!
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 14.10.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il punto è anche guardare bene con chi ha stretto l'accordo commerciale ;-)
Enrico Sasso
Enrico Sasso 14.10.2021 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono dentro da anni ma devo dire la verità che non sto capendo più niente, qualcuno può aggiornarmi sull'opa, grazie
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dite di 200k in queste 2 sedute e lunedì è possibile? a seguire i numeri...
Karl Ap
Sharky 13.10.2021 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra oggi e domani forse scambi intorno ai 100.000 pezzi. Da lunedì dovrebbero muoversi con Opa. Mi pare si allontanino sempre più dall obiettivo dichiarato. Credo che qualcuno abbia in mano poco più del 10% del flottante. Altri non mollano. IDEX credo abbia rastrellato al momento circa il 4% del flottante. ....Pedalare!
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande!
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se uno di noi, mandasse a 3.18 passerebbe all'istante....a 3.19 subito stoppati...sbaglio?
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 13.10.2021 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, quindi tutto tranquillo...può sembar lenta, ma essendo condotta a regola....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
opa è obbligatoria, idex passa la maggioranza di voto, non fatevi sviare dal termine 'consensuale', potrebbe far pensare che l'azienda sia finita.... gli americani rispettano le regole, come sosteneva giorni fa Sharky, quindi anche io penso che non stiano acquistando...semplicemente s' stabilito 3.18 e .17 se costretti...non pare anche a voi?
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 13.10.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi.... domanda da 1.000.000 do dollari. Ma non è che è IDEANOMICS che vende a 3.17? Cosa ne pensate,?
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 13.10.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah, tutto è possibile Francesco, ma a quale scopo mi chiedo? Intanto i warrant sono scaduti... E venne il giorno?
Antonello Bufalari
Antonello Bufalari 13.10.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quale scopo? si tira indietro dopo aver acquistato il 20% a cifra più bassa? Possibile ma allora cambierebbe tutto lo scenario
Andrea Zatti
Andrea Zatti 13.10.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, certo Arelio non ci sono più.Francesco puoi vedere idex in acquisto a 3.17 con altritraders, l'azienda vende a 3.18 le 'giacenze' ad offerta, e con un fissato timing lasciano a 3.17...che dici?
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 13.10.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi.... domanda da 1.000.000 do dollari. Ma non è che è IDEANOMICS che vende a 3.17? Cosa ne pensate,?
John Smith
Barone 12.10.2021 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kawasaki diventa elettrica: 10 modelli nei prossimi 4 anni, solo elettrico entro il 2035
John Smith
Barone 12.10.2021 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
auto.hwupgrade.it/news/moto-elettriche/kawasaki-diventa-elettrica-10-modelli-nei-prossimi-4-anni-solo-elettrico-entro-il-2035_101460.html
Aurelio Bianchi
Aurelio Bianchi 12.10.2021 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.