Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Eni SpA (ENIm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,60 +0,10    +0,87%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 864.321
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 11,59 - 11,73
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0003132476 
Eni SpA 11,60 +0,10 +0,87%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ENI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Eni SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
andrea zanzibana
andrea zanzibana 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM o Tėlegram e cerca "ST0CKGAIN", TI consiglio di dare un'occhiata. Sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
Giulia Marchi
Giulia Marchi 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il costo del gas è fuori controllo. Ci potrebbero essere interventi dello stato che nessuno può immaginare visto che questi prezzi sono incompatibili con la ns economia. Aspettatevi di tutto
MIETTA PATRIZIO
MIETTA PATRIZIO 13.08.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l andamento di eni si collegata al brent o al wti ?
Stefano Paoli
Stefano Paoli 13.08.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Carloni
Alberto Carloni 13.08.2022 7:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se tutto va bene agli sponsor, e non sempre gli riesce, sono pizzetta e birretta 4 volte a settimana che in un anno , per fare i conti della squattera, sono 2300 euro. Col mio metodo infallibile e infallito in 20 anni con Eni sono dai 280000 ai 560000 euro in un anno Dunque non esiste bitcoin che mi faccia più felice e senza mai un pensiero. basta comprare eni a un prezzo possibile tra gli 11 e i 12 euro ed aspettare che passi l'anno.. Se siete impazienti meglio pizzetta subito. Fate pure come chi lavora tutto il giorni tutti i giorni e che conclude ogni operazione giornaliera col rischio, spesso circa 75%? di sbagliare e regolatevi come quei decerebrati che postano 20 messaggi per dire che eni è uno schifo solo perchè 20 anni fa le hanno comprate virtualmente a 19.90. Buon ferragosto ai cassettisti simili a me e gavettoni agli altri.
Vincenzo Gr
Vincenzo Gr 13.08.2022 4:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scassate la min. Chia abbastanza con le telefonate. Non vi mettete anche qui a scassare la min……
Gian Fant
Gian Fant 13.08.2022 0:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vincenzo de Rosa ho letto solo ora.... Te lo dico con affetto, ma credo che ti sia poco chiara come funziona aprire una posizione short ..... Avere sul mercato un compratore forte e dichiarato sfavorisce di fatto le operazioni short nel senso stretto della parola .... Forse intendi dire che grandi investitori stanno smobilitando ma in questo caso si chiama distribuzione.... Buon gain...
Francesco Caudullo
Francesco Caudullo 12.08.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Confermo non soa ferragosto ma eni per qst sera in America ha chiuso a 11.78 🤞 speriamo bene ...
ignazio Zangara
ignazio Zangara 12.08.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Sig Francesco come si fa avedere ENI in America io l'ho cercato fra i titoli del Dow jones, sp 500 e nasdacq ma non riesco della Piattaforma di sella .it ma non riesco a trovarlo. mi può aiutare: Grazie! e buon ferragosto a tutti i forumisti seri di Eni
Pietro Di Florio
Pietro Di Florio 12.08.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho digitato azioni eni nasdaq ed è uscita la quotazione.... va divisa per 2 e cambiata la valuta da dollari a euro.
Francesco Caudullo
Francesco Caudullo 12.08.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta mettere qui su investing eni ny
Giovanni Gepp
Giovanni Gepp 12.08.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Soci Buon Ferragosto, divertitevi mi raccomando!
Francesco Caudullo
Francesco Caudullo 12.08.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eni in America per ora quota 11.73
Laura Beltrami
Laura Beltrami 12.08.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si vero, ma contera come chiude per ferragosto ,visto che noi saremo chiusi
Luca Minniti
Luca Minniti 12.08.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beltrami vai a letto che è tardi...
Big Oil
Big Oil 12.08.2022 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.