Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Enphase Energy Inc (ENPH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Enphase

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
178,18 -0,76    -0,42%
24/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
177,50
-0,68
-0,38%
1:22:30 - Dati streaming
  • Volume: 1.311.711
  • Denaro/Lettera: 177,50 / 178,35
  • Min-Max gg: 174,21 - 178,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US29355A1079 
CUSIP:  29355A107
Enphase 178,18 -0,76 -0,42%
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM 290,28 38,35
Prezzo/Vendite TTM 27,77 4,4
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ 123,5 37,64
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 107,08 30,28
Prezzo/Valore Contabile MRQ 32,99 4,05
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ 38,76 16,81
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 44,59% 53,77%
Margine Lordo 5YA 33,38% 52,99%
Margine Operativo TTM 16,85% 21,73%
Margine Operativo 5YA 8,12% 4,88%
Margine al Lordo di Imposte TTM 6,97% 21,57%
Margine al Lordo di Imposte 5YA 3,79% 4,72%
Margine di Utile Netto TTM 11,11% 17,85%
Margine di Utile Netto 5YA 8,82% 0,62%
   
Ricavo/Azione TTM 6,21 12,3
Utili per azione di Base ANN 1,07 2,3
Utili per azione Diluiti ANN 0,94 2,23
Valore Contabile/Azione MRQ 5,4 12,37
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 4,6 6,16
Cassa/Azione MRQ 10,97 5,06
Flusso di Cassa/Azione TTM 0,83 3,53
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM 18,45% 19,95%
Ritorno sul Capitale 5YA 38,33% 18,53%
Ritorno sugli Assets TTM 6% 2,2%
Ritorno sugli Assets 5YA 9,91% 11,62%
Ritorno sull'Investimento TTM 7,31% 13,49%
Ritorno sull'Investimento 5YA 16,48% 13,83%
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -56,64% 2,93%
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM -63,65% 41,77%
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA - 10,7%
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 46,81% 1,5%
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 19,31% 4,35%
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 16,74% 8,67%
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA 10,42% 11,21%
   
Indice di liquidità immediata MRQ 5,1 2,64
Indice di liquidità MRQ 5,2 3,16
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 125,25% 39,54%
Debito Totale/Capitale MRQ 136,76% 45,47%
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,54 0,62
Indice di rotazione delle scorte TTM 13,88 4,74
Ricavo/Dipendenti TTM 1,02M 499,28K
Ricavo Netto/Dipendenti TTM 113,83K 91,45K
Indice di rotazione dei Crediti TTM 5,25 9,81
   
Rendimento Dividendi ANN - 2,46%
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA - 2,49%
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN - 16,66%
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM 0% 33,06
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ENPH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Enphase Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Jack Sala
Jack Sala 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alpol meglio uscire prima degli utili o restare dentro? Gain di oltre il 20%.
AP AP
ALPOL 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne ho idea, non seguo il titolo da vicino quindi nonrvgo i documenti. Tutto dipende dalla loro catena di approvvigionamento dei chip. Nella release dell'ultima trimestrale il management ha dato una guidance negativa per tutto il 2021 proprio a causa del chip shortage. Se non hanno semiconduttori non possono realizzare i componenti fondamentali dei loro moduli per fotovoltaico. Ho analizzato questo titolo in modo abbastanza approfondito in passato, ora però non lo seguo più da vicino perché è in mercato che non mi interessa.
Jack Sala
Jack Sala 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie. Vedrò che fare.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, Sempre preciso. Ma quali sono i mercati che segui? Se mi è dato sapere! Grazie anticipatamente, ciao
Giuseppe Arena
Giuseppe Arena 22.07.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma rilascia dividendo?
Flavio Piva
Flavio Piva 22.07.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giùseppe Nappi
Giùseppe Nappi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma a cosa è dovuta tutta questa crescita?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non ho idea. Certo è una bellissima azienda con ottimo business e gestita bene. Per il resto mio parere ora un po' sovrastimata.
Giùseppe Nappi
Giùseppe Nappi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio presentimento potrebbe essere che c'è un forte ottimismo verso le trimestrali che verranno rese pubbliche di qui a qualche giorno, dato che gli scorsi trimestri i risultati sono andati ben oltre le aspettative, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giùseppe Nappi I dati erano buoni ma in sostanza l utile era diminuito molto. Con tutto ciò che questo comporta.
AP AP
ALPOL 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, Antonio. Utile diminuito del 90% QoQ causa carenza chip.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso 179.77..... Mah. Magari ho sbagliato. Ottimo gaim peccato aver messo solo cippino
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi se faccio in tempo esco ancora dal cippino preso a 161.30.......non mi fido ancora.... Magari sbaglio..
Jack Sala
Jack Sala 14.07.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma cosa succede?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mia opinione, supportata da pochi dati tecnici, dico che questo titolo +/_ vale intorno a 160 usd... Sulla base di questo intendo muovermi. Poi in borsa può essere tutto il contrario di tutto. Ma per alcuni mesi questo è il mio pensiero.
stefano bandoni
stefano bandoni 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà sul sito simplywallst è valutata 225 dollari
AP AP
ALPOL 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Verdi, sei uno in gamba.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, sono un buon difensore ma in attacco..... Manco molto.
Mauro Marche
Mauro Marche 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A malincuore uscito con un bel gain,continuerò a seguire questo gran titolo,buon a tutti
stefano bandoni
stefano bandoni 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
valuto con la chiusura di domani il da farsi
Antonio Verdi
Antonio Verdi 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti capisco io usciti a 177....però grande tutolo
Antonio Verdi
Antonio Verdi 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo
stefano bandoni
stefano bandoni 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha fatto una bella candela ieri.. adx è messa bene . sempre long per adesso. segnali di inversione permettendo
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 29.06.2021 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a chi è rimasto dentro! Buon gain
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
m-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o dove sei? Rispondi! E anche sul Nasdaq composite, perché non scrivi più? M-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o
Mauro Marche
Mauro Marche 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È sparito dappertutto!!!!!
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro Marche è andato short su sé stesso ;)
Mauro Marche
Mauro Marche 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più che short era convinto di comprare enphase a 50 dollari, tattooed a 5 e palantir a 10
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E magari Amazon a 1000$. Menomale che i sogni finiscono prima o poi...
stefano bandoni
stefano bandoni 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannarinoooooooooooo... chi non ti ha ascoltato come me ed ha incrementato si sta pagando le vacanze. grazie
Antonio Verdi
Antonio Verdi 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo Stefano hai avuto più coraggio di me..... Eehh sono proprio diventato vecchio.
AP AP
ALPOL 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
M-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o...ahhhhhh.... Io ho venduto, ma ho provato solo un trader nulla di più. Inoltre l'ultima trimestrale ha mostrato un calo di redditività importante, quindi non è nella mia strategia tenerla a lungo. Comunque, io ci ho perso uno 0.75% di portafoglio, chi è rimasto se la sta godendo. Complimenti.
AP AP
ALPOL 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a chi è rimasto dentro dal bottom! Pop Pop Pop!
Jack Sala
Jack Sala 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presente ma pentito di non averne prese altre a 110$ circa.
Alessio Zanin
Alessio Zanin 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presente
Antonio Verdi
Antonio Verdi 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caro alpol io uscito oggi con l ultimo 25%... Un gaim complessivamente sufficiente, non certo come il mio primo gaim su enphase dove era stato meraviglioso.. Auguro a tutti un buon gaim. Questo titolo non lo perdo d occhio di certo.
Daniele Perego
Daniele Perego 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho tenuto, la mia strategia diceva di tenerla, ora finalmente di nuovo verde!
Enrico Bertuccioli
Enrico Bertuccioli 24.06.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano bandoni
stefano bandoni 24.06.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta fine serata
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
171,35 altro 25%.... Sono sempre più vecchio
Mostra risposte precedenti (1)
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché Stefano?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa per 25% intendo qty. (quantità) mi sono rimaste solo il 25% della mia qty iniziale.
Mauro Marche
Mauro Marche 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto facendo un bel gain,ma sembra bella carica questo periodo e il trand è dalla sua parte......per ora non vendo,spero di non pentirmi in futuro.....
stefano bandoni
stefano bandoni 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok così
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne avevo un po' troppe è per quello che ho ridotto.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 18.06.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166 altro 25% mi sto accontentando. Sto diventando vecchio.
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono uscito in automatico, ero dentro da 139 ed avevo target 160. Buon gain a chi è dentro, attendo eventuali ritracci per valutare altri ingressi. Titolo ottimo.
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se fai gain hai sempre ragione,entrato il 6 maggio a 119 ,attendo i 170...sembra avere una bella forza questi giorni,speriamo ci arrivi e vada oltre🤞
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo Mauro, l'ho imparato col tempo, l'avidità deve essere lasciata da parte se si vuole operare, dopo qualche scoppola la lezione sta entrando. Avidità e fretta nemiche principali del gain in borsa, parere personale. Ti auguro un buon gain!
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La scoppola l'amato prendendo con altri titoli,ma serve anche per capire come agire nel mercato....bel gain,bravo
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La scoppola la sto prendendo........
Antonio Verdi
Antonio Verdi 17.06.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però che bella giornata.... Speriamo duri un po'
stefano bandoni
stefano bandoni 17.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mannarinoooooooooooo.. dove sei???
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🥳🙌
Antonio Verdi
Antonio Verdi 16.06.2021 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo mesi di combattimento per diminuire pmc, oggi venduto il 25% praticamente alla pari. Ne ho ancora parecchie, però forse ho sbagliato. In questi casi spesso si commettono errori. Troppo difensivo?
AP AP
ALPOL 14.06.2021 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa piacere per chi è rimasto dentro che il trend sia ripartito. Io ho provato un trader andato male ma ci sta. Occhio però alla redditività dell'azienda molto ridotta nell'ultimo quarter. Buon gain a tutti!!!
Antonio Verdi
Antonio Verdi 14.06.2021 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bentornato alpol siamo ancora qua..... Eh già....
AP AP
ALPOL 14.06.2021 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiducia. Su questo si muove il mercato! Buon gain, Antonio.
Andrea SCO
Andrea SCO 10.06.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'amministrazione Biden sta cercando di aiutare a finanziare l'energia rinnovabile attraverso una proposta di legge sulle infrastrutture. Diverse aree del piano di Biden si concentrano sullo spostamento del paese verso l'uso di energia più verde nei prossimi otto anni. Poiché il sentimento degli investitori si è recentemente spostato da società ad alto rischio a società value e cicliche, i titoli delle società che beneficiano della crescita delle energie rinnovabili si sono ritirati, rendendo ora un buon momento per investire nel settore in espansione.
stefano bandoni
stefano bandoni 10.06.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mannarino dove sei finito?
AP AP
ALPOL 10.06.2021 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È andato a fare jettature su Array.. ahhhhhh.
VIVERE DI RENDITA
VIVERE DI RENDITA 08.06.2021 3:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Game over
Aaa Aaa
Aaa Aaa 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha informazioni sul motivo di questa inversione di tendenza?
Alessio Zanin
Alessio Zanin 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È wally
Aaa Aaa
Aaa Aaa 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio Zanin Peccato mi sono concentrato su altri titoli e non sono riuscito ad entrare in tempo
Alessio Zanin
Alessio Zanin 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Aaa devi sempre monitorare tutto ed entrare nelle esplosioni
Aaa Aaa
Aaa Aaa 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma devo anche stare attento ad non esplodere.... Dai mi sa che mi consolo con plug
Aaa Aaa
Aaa Aaa 21.05.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Resta
Andrea Resta 20.05.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono ritornato al mio prezzo di carico di 141 dopo tanto tempo... indeciso se vendere flat sperando di ricomprare più basso, dato che correggerá un minimo...ma forse non ne vale la pena tra commissioni, ecc...
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 20.05.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono a 139 di PMC, mi sono messo 160 come target, personalmente terrò botta
Andrea Resta
Andrea Resta 20.05.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma si anche io, d'altronde dopo quello che abbiamo visto ultimamente sarebbe assurdo uscire ora... faremmo l'esatto contrario di ciò che andrebbe fatto: tagliare i profitti e lasciare correre le perdite 🤣🤣🤣
Antonio Verdi
Antonio Verdi 20.05.2021 17:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.