Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Enphase Energy Inc (ENPH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Enphase

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
117,02 -4,68    -3,85%
12/04 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
117,22
+0,20
+0,17%
1:58:19 - Dati in tempo reale
  • Volume: 2.873.336
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 116,37 - 123,43
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Enphase 117,02 -4,68 -3,85%

ENPH Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Enphase (ENPH)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Hermann Albrecht29282382.14+250.59%
2Eric Haley222100+99.5%
3Yair Spalter22150+83.75%
4Lars Lundby87457.14+83.14%
5david wang111100+83%
6Christopher Marquez111100+80.53%
7Chris Condie111100+67.53%
8אלעד בוטח111100+65.37%
9Lyndon Allison111100+60.92%
10badwill music111100+60.38%
11Indy Jones211100+60.29%
12Abdel Rahman111100+58.97%
13Al AG111100+56.47%
14Maor Shoham111100+54.77%
15Chris Blazer111100+54.22%
16Angel Fernandez111100+53.25%
17Michael Konstantinidis222100+53.09%
18Chris Lovejoy444100+50.78%
19Vicente Arroyos111100+48.12%
20Hee Chul Jung22150+47.19%
21Tess Pedersen211100+38.13%
22Jeff Gopaul111100+37.07%
23Einfach Aktie111100+36.13%
24Wolfgang Hütter1000+31.39%
25Omar Díez Pérez33266.67+29.53%
26Andy Kl111100+29.21%
27Alex Arthur1000+29.21%
28richard elasik111100+28.43%
29נתי שרעבי1000+28.38%
30Thomas Spriegel111100+28.24%
31Aleix Altarriba33133.33+26.69%
32Jacob van Amstel222100+26.36%
33Torben Sommer111100+25.49%
34alex averbuch111100+24.84%
35גל עמירה111100+24.6%
36Yotam Shukrun333100+24.54%
37Andres Green111100+24.33%
38andy simon111100+24.27%
39Chirag Patel22150+24.11%
40Ivica Maurovic111100+24.05%
41Bart Suchomski111100+24.01%
42Manuel Azman1000+23.9%
43Denis Movchan111100+23.84%
44LOGAN HASH111100+22.66%
45Armand Hz111100+22.53%
46Greg Sjogren111100+22.46%
47ENRICO ALZATI111100+22.3%
48Amro Merhi111100+22.1%
49Joel Larouche111100+21.94%
50Andrea Locatelli111100+21.42%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ENPH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Enphase Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 12.04.2024 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le tensioning geopolitiche con il rischio concreto di attacco ad Israele da parte dell'Iran stanno buttando tutto giu...
Jack Sala
Jack Sala 12.04.2024 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si esatto...petrolio su...oro su...è un disastro
Antonio Verdi
Antonio Verdi 12.04.2024 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vi dissi tempo fa che avevo paura della situazione geopolitica, sopratutto tra maggio/settembre, spero vivamente di sbagliarmi.
Jack Sala
Jack Sala 12.04.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Verdi
Antonio Verdi 12.04.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
j nvidia è ancora li !!! attento .io ho 10 pz per fortuna ,a 910......
Jack Sala
Jack Sala 12.04.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti vorrei entrare...
Antonio Verdi
Antonio Verdi 12.04.2024 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che salga un pochino.....oggi...con un dollaro così.......
Jack Sala
Jack Sala 12.04.2024 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho visto cavolo
Antonio Verdi
Antonio Verdi 12.04.2024 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in più il petrolio sale, e questo x me enph ne trarra' beneficio
Jack Sala
Jack Sala 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
M....nvidia...mi scappa sempre...
Mostra risposte precedenti (2)
Jack Sala
Jack Sala 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti! Oggi anche apple si è svegliata
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui si andrà su a bomba per i prossimi 3 anni trainati dall'IA, siamo agli inizi di uno dei mercati bull più poderosi di sempre...
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gente esperta che conosce bene i mercati mi dice che a fine 2026 avremo amazon ad 800, googl a 900, tsla a 1200 etc....anche se fosse solo la metà....
Jack Sala
Jack Sala 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io personalmente non faccio più previsioni di target price perché è diventato difficile. Sono dei t p veramente interessanti
Dario Carbone
Dario Carbone 11.04.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
presa a 850 qualche giorno fa.
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IPP più basso delle aspettative, potrebbe dare un nuovo impulso....
Michele Molteni
Michele Molteni 10.04.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ho sbagliato forum
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quasi -7 a -2%, dai, un bel recupero....
Michele Molteni
Michele Molteni 10.04.2024 21:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani utili autopartner
Antonio Verdi
Antonio Verdi 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi per il 23/04 è meglio arrivare carichi (quantità) o al minimo possibile ?
Mostra risposte precedenti (1)
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vai carico vacci coperto, mai scommettere, ti puoi far male...
Jack Sala
Jack Sala 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non farò nulla. Nè incrementare nè diminuire la posizione.
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo si sta difendendo bene comunque
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mercato non sta crollando, secondo me siamo di fronte ad un ritracciamento temporaneo...
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jack, ieri forse era il momento di entrare su NVDA, ora sta prendendo la risalita...
Jack Sala
Jack Sala 10.04.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-10% dai. Già lo abbiamo capito.
Enrico Filetti
Enrico Filetti 10.04.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma chi se ne frega siamo agli stessi valori del 4 aprile...... poi era salita sul nulla e ora scesa per inflazione.....
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 10.04.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.