Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Esprinet SpA (PRTm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,00 -1,40    -18,92%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 29.566
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 6,00 - 6,11
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0003850929 
Esprinet SpA 6,00 -1,40 -18,92%

PRTm Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Esprinet SpA (PRT), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

13.09.2022

EPS / Previsto

-- / --

Ricavi / Previsto

1,04B / --

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
10.11.2022 09/2022 -- /  -- -- /  --
13.09.2022 06/2022 -- /  -- 1,04B /  --
10.05.2022 03/2022 -- /  -- 1,14B /  --
08.03.2022 12/2021 -- /  -- 1,48B /  1,41B
11.11.2021 09/2021 -- /  -- 974M /  974M
06.09.2021 06/2021 -- /  -- 1,07B /  1,07B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Esprinet SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rick Lvt
Rick Lvt 22.09.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il fondo TT INTERNATIONAL ha chiuso la posizione short. Resta JP Morgan sempre stabile a 1,56%
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 22.09.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona notizia... speriamo faccia lo stesso JP Morgan
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin 22.09.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dato che la regola è una cag.... può anche essere che siano scesi semplicemente sotto 0,5
Rick Lvt
Rick Lvt 22.09.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai ragione! Può semplicemente essere rimasta a 0,48% (come ieri) e non apparire quindi tra le posizioni short attive superiori allo 0,5%. Sostanzialmente, le osizioni short tra ieri e oggi potrebbero non essere cambiate.
Franco Fabbrini
Franco Fabbrini 22.09.2022 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che i 6 euro siano la base per risalire🙏
gigno TP
gigno TP 21.09.2022 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piano piano se ne andranno...prima uno poi l altro...
Rick Lvt
Rick Lvt 21.09.2022 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TT international passa a 0,48 da 0,59...ricoperture in corso, ma JP Morgan stabile a 1,56
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 21.09.2022 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho chiuso gli occhi un attimo e ho visto 6,220... sarà un sogno profetico?
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 21.09.2022 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi almeno potrebbe salire.....
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 21.09.2022 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esprinet dichiara che farà un roadshow per mostrare agli investitore l'utilità di accettare l'OPA a 3,75
Davide Cattaneo
Davide Cattaneo 21.09.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volete dirmi che finalmente ha toccato il fondo ......
Rick Lvt
Rick Lvt 21.09.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che molto dipenda dalla posizione short di JP Morgan. Quando inizieranno a ricoprirsi anche loro, credo si possa pensare ad una inversione "significativa". Se posizione resta aperta (anzi, recentemente aumentata un po'), il rischio di ritracciamento resta concreto (secondo me)
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 21.09.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi può dirlo... spero di si. Qualche segnale positivo c'è... devono ricoprirsi le 💩 dei fondi short
Rick Lvt
Rick Lvt 21.09.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cucciolo caro, sisi va a 3, 2, 1, 0... adesso pillolina e passa la giornata. Un abbraccio!
Ale Ti
Ale Ti 20.09.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TT International Asset Management taglia lo short su Esprinet allo 0,59% dallo 0,69%
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 20.09.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DEVE SALIRE
Rick Lvt
Rick Lvt 20.09.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizia positiva anche se non nuova (è del 19 settembre ed era già stato scritto). Il problema è la posizione recente di JP Morgan che non scende e anzi, è cresciuta a settembre
valerio tomasi
valerio tomasi 20.09.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Tacconi , cosa pensi , è ora di mediare ?
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 20.09.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi associo alla richiesta...
Franco Fabbrini
Franco Fabbrini 20.09.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tacconi nell'ultimo post ha sfanc..... i mod. Per me lo bloccano fino a 🎅 , 🤣🤣🤣
Rick Lvt
Rick Lvt 20.09.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.