Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Fabilia Group SpA (FHR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,78 0,00    0,00%
30/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,61 / 0,81
  • Min-Max gg: 0,77 - 0,77
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005417784 
Fabilia 0,78 0,00 0,00%
IndustriaHotel, ristoranti e tempo libero
SettoreA discrezione del consumatore
Dipendenti

453

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Telefono 39 054 41 87 08 21
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Mattia Bastoni 37 - Founder, President of Board of Directors, President & CEO
Lamberto Tacoli 58 - Independent Director
Matteo Simone Amatruda 50 - Non-Executive Director
Pierluigi Pipolo 50 - Member of Board of Statutory Auditors
Andrea Angelini 40 2021 Standing Auditor
Francesco Farneti 43 - President of Board of Statutory Auditors
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FHR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Fabilia Group SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
wally wally
wally wally 05.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma l'estate per loro non è cominciata?
giovanni giovanni
giovanni giovanni 30.06.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre peggio!!!!!..... speriamo ma ho perso le speranze......
matteo cammarata
matteo cammarata 27.06.2022 21:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
29/06 assemblea bilancio
Helen Sam
Helen Sam 25.06.2022 3:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso sempre fidarmi della piattaforma della signora Tessa e consigliarla, i suoi segnali e la sua affidabilità sono assolutamente il motivo per cui lavoro con lei da anni, il mio portafoglio aumenta ogni giorno e il livello di profitto e il modo in cui ottengo i miei soldi direttamente nel mio portafoglio è quello che stavo cercando in un broker, non importa quanto profondo possa essere il fondo, continuo a vincere con i segnali di Tessa Greg, niente panico, unisciti subito alla squadra vincente e raddoppia le tue entrate ogni giorno. scrivi🗳️ TESSA GREG su Face🌎 prenota subito FB username:. TESSA GREG
Fabio DAmico
Fabio DAmico 24.06.2022 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con 8K azioni +7% se arrivan o i Volumi facciamo +400% e torniamo a 3 euro tondi todni dove l'Aspetto cara cara
giovanni giovanni
giovanni giovanni 24.06.2022 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
torniamo a 3€!!!! non mi pare sia mai stata a 3€!!!!
Fabio DAmico
Fabio DAmico 24.06.2022 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con tutte le acquisizioni di Hotel fatte durante st'inverno con la forte domanda nel turismo che si sta proiettando mi aspetto col cuore in mano che il TRe lo raggiunga molto facilmente e lo spacchi anche
giovanni giovanni
giovanni giovanni 16.06.2022 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaggia a me!!!! le ho a 1,64!!!!! non ci arriva più, e.....non ne compro più....
matteo cammarata
matteo cammarata 14.06.2022 8:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giovedì 16 assemblea ordinaria
giovanni giovanni
giovanni giovanni 14.06.2022 8:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già dalla chiusura di oggi, penso pessime notizie.......
giovanni giovanni
giovanni giovanni 06.06.2022 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come sempre,un po' di Verde, poi tanto rosso......
matteo cammarata
matteo cammarata 01.06.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo azionista,Casadio,si è dimesso dal CDA, vediamo che succede.....
EMANUELE LELE
EMANUELE LELE 01.06.2022 7:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattia Bastoni, Presidente e Amministratore Delegato di Fabilia Group, commenta: “Ritengo che il 2021 rispecchi il grande lavoro svolto dal Gruppo che è riuscito a far fronte alle difficoltà che vive il settore e a mantenere una situazione di sostanziale stabilità sia dal punto di vista del fatturato, in linea con quello del 2020, sia del bilancio, benché sia ancora in perdita ma in evidente miglioramento per quanto riguarda i margini. Grazie ad un’adeguata pianificazione, e complice il buon corso della campagna di vaccinazione, siamo stati in grado di massimizzare la stagione estiva contenendo le conseguenze della pandemia sui viaggi e gli spostamenti e di ricominciare il percorso di espansione interrotto nel 2019 e che ha potuto riprendere tra fine 2021 e inizio 2022 con le acquisizioni di tre nuovi importanti hotel a Monguelfo-Tesido, Montegrotto Terme e Bellaria-Igea Marina. Purtroppo il 2021 riflette ancora gli effetti negativi della pandemia sull’intero settore turistico italiano
EMANUELE LELE
EMANUELE LELE 01.06.2022 7:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
italiano che, come riportato da dati ISTAT, ha visto una diminuzione del fatturato dei servizi di alloggio del 32,2%. Alla luce di ciò, il bilancio ci lascia comunque molto ottimisti sul futuro, in particolare se pensiamo che abbiamo ottenuto questo risultato con tre strutture in meno rispetto al 2020. Oggi, invece, il Gruppo conta ben 9 strutture e 754 camere in località al mare, in montagna e alle terme, superando l’ammontare di stanze gestite nel 2020. Credo che ci siamo lasciati il periodo più difficile alle spalle e che con l’anno in corso si possa voltare pagina. Una dimostrazione in tale senso ci è stata data dal grande numero di prenotazioni che abbiamo già ricevuto per l’imminente stagione estiva, durante la quale per alcuni periodi abbiamo già registrato il tutto esaurito. La fiducia dei viaggiatori e dei turisti è nuovamente in ascesa, le restrizioni gradualmente diminuite e le risorse del PNRR un’occasione unica per il rilancio e l’ammodernamento del settore. Questo è il mo
EMANUELE LELE
EMANUELE LELE 01.06.2022 7:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.