Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Fabilia Group SpA (FHR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,71 0,00    0,00%
05/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,69 / 0,73
  • Min-Max gg: 0,71 - 0,71
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005417784 
Fabilia 0,71 0,00 0,00%
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico FHR

Margine Lordo TTM 19,46%
Margine Operativo TTM -19,01%
Margine di Utile Netto TTM -33,28%
Ritorno sull'Investimento TTM 0%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021 31.12.2020
Totale entrate 3,43 1,77 6,1
Utile Lordo 1,03 0,15 1,39
Proventi Operativi -0,012 -1,65 -2,04
Reddito Netto -0,637 -1,65 -1,74

Stato Patrimoniale FHR

Indice di liquidità immediata MRQ 0,17
Indice di liquidità MRQ 0,38
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ -160,71%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021 31.12.2020
Totale Attivo 9,89 9,89 9,72 9,75
Totale Passività 14,43 14,43 12,98 11,37
Totale Patrimonio netto -4,54 -4,54 -3,27 -1,62

Rendiconto dei flussi di cassa FHR

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  0,00%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2021 30.09.2021 30.06.2021 31.12.2020
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 6 Mesi 12 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 0,534 0,87 -0,32
Flusso monetario da attività di investimento -0,663 -1,56 -1,81
Flusso monetario da attività di finanziamento 0,43 0,84 2,17
Variazione monetaria netta 0,3 0,15 0,04
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FHR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Fabilia Group SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
giovanni giovanni
giovanni giovanni 08.08.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puntano sul turismo italiano, e non aprono da giorni!!! forse è meglio perché quando apre sempre rosso.......a 1,6 non ci arriverà mai più
JB Salt
JB Salt 08.08.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scappa!
marco gozzini
marco gozzini 08.08.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occorre un corposo aumento di capitale, altrimenti non si va da nessuna parte. Potrebbero farlo per fine anno o inizio prossino, poi servirebbe un management che capisca di settore ricettivo, quindi figure professionali, così si potrebbe ripartire
Flavio Poncio Pellanda
Flavio Poncio Pellanda 06.08.2022 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scherzo eh
Flavio Poncio Pellanda
Flavio Poncio Pellanda 06.08.2022 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ooooo qua va su e nessuno gioisce
Matteo Francia
Matteo Francia 18.07.2022 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si scappi chi può!!!Pochi movimenti e sempre al ribasso.Mi dispiace dirlo perché ci ho creduto anche io molto in questo titolo.
giovanni giovanni
giovanni giovanni 15.07.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahhhhh ma ci sei fabilia! non apri mai per giorni,ma quando apri,era meglio che non aprivi, sempre rossa!!!!
wally wally
wally wally 15.07.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma con 6 milioni di azioni in circolazione, possibile che non scambia nulla? e siamo in piena estate.. qualcuno ci illumini
matteo cammarata
matteo cammarata 15.07.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il flottante è un milione.....3,4 milioni a Bastoni e 1,6 milioni a Casadio....
15.07.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Casadio ha mollato la nave
Matteo Francia
Matteo Francia 14.07.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
almeno oggi non perde🤣
matteo cammarata
matteo cammarata 07.07.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mediato ancora..... PMC 0,9 🤞
giovanni giovanni
giovanni giovanni 07.07.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beato lei che può......io purtroppo già mediato abbastanza,e non mi fido più.......a 1,47 non ci arriverà purtroppo.....
matteo cammarata
matteo cammarata 07.07.2022 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedrai che ne usciamo,in giugno sono stato in una struttura,era sold out
wally wally
wally wally 05.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma l'estate per loro non è cominciata?
giovanni giovanni
giovanni giovanni 30.06.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.