Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Fabilia Group SpA (FHR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,88 -0,02    -1,69%
25/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.000
  • Denaro/Lettera: 0,86 / 0,89
  • Min-Max gg: 0,88 - 0,88
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005417784 
Fabilia 0,88 -0,02 -1,69%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FHR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Fabilia Group SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
giovanni giovanni
giovanni giovanni 24.05.2022 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un passo avanti, quattro indietro!!!!!!
giovanni giovanni
giovanni giovanni 23.05.2022 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci credo!!!! però sono ancora sotto........ staremo a vedere
Davide Cristaldi
Davide Cristaldi 23.05.2022 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo non sia un fuoco di paglia... Speriamo non vada a ritestare i minimi... Purtroppo ci sono poche certezze... Secondo me sotto 1 euro si può ancora comprare... Speriamo... e chi vive sperando...
Enzio Strabrelrini
Enzio Strabrelrini 23.05.2022 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lettera praticamente vuota e a questi prezzi, lo credo bene
Davide Cristaldi
Davide Cristaldi 18.05.2022 0:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo ha un unico problema: i volumi. Nessuno ha il coraggio di comprarlo per paura di rimanere incastrato. Le famiglie riprenderanno ad andare in vacanza, questo è il momento per entrare perchè ad agosto il prezzo sarà più congruo al valore dell'azienda. Il tempo sarà il nostro giudice.. (come sempre).... Comunque pensate sempre con la vostra testa. 👍
marco gozzini
marco gozzini 18.05.2022 0:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo il contesto macroeconomici non è favorevole se poi ci aggiungi l inflazione.., mi spiace dirlo ma ci sono più altre priorità che andare in vacanza. Le famiglie andranno ma anziché farsi una settimana faranno meno
matteo cammarata
matteo cammarata 13.05.2022 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
16/05 CDA
matteo cammarata
matteo cammarata 13.05.2022 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sposata al 30/05
giovanni giovanni
giovanni giovanni 13.05.2022 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sono seri? continuano a spostare CDA!!!!!! c'è qualcosa che non va........
matteo cammarata
matteo cammarata 13.05.2022 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che farà il miglior fatturato di sempre, considerando che ha 3 hotel in montagna e i prezzi mi sembrano mediamente più alti, vediamo cosa succede
giovanni giovanni
giovanni giovanni 06.05.2022 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccolaaa!!! come sempre ad ogni nuova acquisizione, hotel, rossa......
giovanni giovanni
giovanni giovanni 03.05.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabilia?!?! batti un colpo!!!!! ( in positivo si spera)
Mannarinino Mannarinino
Mannarinino Mannarinino 27.04.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i dati sugli utili sono stati pubblicati?
giovanni giovanni
giovanni giovanni 26.04.2022 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nuova struttura,nuovo rosso, ma ormai mi sono abituato!!??
Davide Cristaldi
Davide Cristaldi 20.04.2022 22:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piano piano arriverà l'estate ed il management comunicherà il reale volume d'affari, nuove strutture e nuove iniziative...
giovanni giovanni
giovanni giovanni 20.04.2022 22:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.