Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Meta Platforms Inc (METACL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
468.284,00 +12.284,00    +2,69%
15/07 - Chiuso. Valuta in CLP ( Responsabilità )
  • Volume: 1
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 452.400,00 - 452.400,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Cile
ISIN:  US30303M1027 
Meta Platforms 468.284,00 +12.284,00 +2,69%

METACL Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Meta Platforms (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
01.03.2022 Ariel Hernandez   161254.00 07.03.2022 @ 165766.00 -2.80%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

META Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Meta Platforms Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marcell mouse
Marcell mouse 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meta avrebbe tagliato il budget di Reality Lab del 20% in vista dei della conference call sui guadagni del secondo trimestre.
Mattia Carli
Mattia Carli 19.07.2024 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non vi abbandono ma senza di lui non è la stessa cosa. Meglio essere chiari. Buon weekend 🤜✊🤜✊👃🍾🍾🍾🍾🍾 Poi Giacomo se posso aiutarti vista la sfortuna che hai avuto con le azioni sbagliate, io sto avendo beIIe soddlsfazioni dal ‘Canale Sjlver’, è da 3 anni che supero il 30% seguendoIo, cercalo su gogIe
Gino Cerutti
Gino Cerutti 19.07.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiude rosso oggi
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 19.07.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me cambia poco 🤭✊✊✊
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 19.07.2024 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EL BANDONES🤭✊✊✊✊✊
Usa trader Forever
Usa trader Forever 19.07.2024 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😱✊✊✊✊✊
Terry Street
Terry Street 19.07.2024 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meta collabora con essilorluxottica !!
Fabio Fortino
Fabio Fortino 19.07.2024 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizia vecchia
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 18.07.2024 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short Amazon✍️
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 18.07.2024 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Decollo imminente.....segnate✍️
Usa trader Forever
Usa trader Forever 18.07.2024 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non vi abbandono ma senza di lui non è la stessa cosa. Meglio essere chiari. Buon weekend 🤜✊🤜✊👃🍾🍾🍾🍾🍾
Usa trader Forever
Usa trader Forever 18.07.2024 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio addio al forum. Se vuole rimanere Gai Usa. Da me non saprete più nulla. Ho aiutato già tanto. Un consiglio lo posso dare. Leggete qualche libro tipo "il passaggio alla terza guerra mondiale" del Grande scrittore italiano, Nicola Aliani. Vi sarà utile su tante cose, compresi i mercati finanziari ✊✊🍾✊✊✊✊✊✊
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 18.07.2024 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EL BANDOLEROS, oggi verde🫡
Usa trader Forever
Usa trader Forever 18.07.2024 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.