Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

FedEx Corporation (FDX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
158,52 +0,36    +0,23%
08:00:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 158,52 - 158,52
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US31428X1063 
S/N:  912029
FedEx 158,52 +0,36 +0,23%

Rendiconto dei flussi di cassa FDX

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di FedEx, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
31/08
2022
31/05
2021
30/11
2021
31/08
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 875 558 - 1112
Flusso di cassa da attività operative 1607 3502 - 2084
Deprezzamento/Svalutazione 1024 1018 - 971
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 1073 1791 - 1106
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 103 - - 76
Interessi corrisposti 154 - - 150
Variazione del capitale circolante -1365 135 - -1105
Flusso monetario da attività di investimento -1309 -2363 - -1550
Spese in conto capitale -1284 -2384 - -1570
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -25 21 - 20
Flusso monetario da attività di finanziamento -247 -211 - -730
Flussi monetari da attività di finanziamento - -1 - -1
Totale dividendi pagati -299 -195 - -200
Emissione (ritiro) di azioni, netto 81 33 - -465
Emissione (ritiro) di debito, netto -29 -48 - -64
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta -47 832 - -234
Bilancio di cassa iniziale 6897 6065 - 7087
Bilancio di cassa finale 6850 6897 - -
Flusso di cassa libero 669,5 -581,75 17,38 436,62
Crescita flusso di cassa 216,26 -144,39 -96,02 -61,91
Rendimento flusso di cassa 0,592 1,91 - 0,727
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FDX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su FedEx Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Dario Ragusa
Dario Ragusa 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su google o tėIegram e cerca "Stock Gaīn", TI consiglio di dare un'occhiata. Sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
Gianluigi Crescenzi
Gianluigi Crescenzi 29.09.2022 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-100% 🤣 è fallita?
Aleffe Bi
Aleffe 23.09.2022 23:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piccolo ingresso a 149,38
Aleffe Bi
Aleffe 23.09.2022 23:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso a 150,23
babbo dipendente
babbo dipendente 17.09.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bellissimo gap che dovrà essere pareggiato!
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 17.09.2022 8:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In un rapporto pubblicato oggi, Deutsche Bank ha mantenuto un rating Buy su FedEx, con un target di prezzo di $ 320,00 .
Mario Esposito
Mario Esposito 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cara..oggi sei l' unica che mi ha fatto fare una cosa di soldi...
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... ciao Mario io le tengo per un po'... vediamo come butta
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FedEx ha raddoppiato (o più che raddoppiato) la media giornaliera delle azioni scambiate negli ultimi 3 mesi. I volumi elevati indicano solitamente nuovi trend e movimenti maggiori dei prezzi
Mario Esposito
Mario Esposito 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma si dai fai bene... io invece come mia abitudine soprattutto il venerdì...faccio la mia giornata di trading e poi liquido..
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto fedex? nel warning profit hanno spiegato che la gente acquista meno beni e soprattutto meno food da mangiare a casa mentre preferisce spendere per mangiare fuori. Che vi dicevo che il mondo sta diventando un'economia da gelateria? Non mi avete ascoltato per shortare il Mib da 28k, non mi avete dato retta su Clabo da 0.50 a 3 euro (+500%), ora ancora mi ignorate se vi dico che nel breve Clabo passa da 2 a 10 euro perché il mondo è diventato gelativero.
Mostra risposte precedenti (7)
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e te le vendi a 9, capirai
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma oggi ha fatto 2000 azioni di volume .... anche a 9 chi te le compra... non c'e' mercato.
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no non è così, quando le azioni salgono i volumi li trovi, vedi il grafico, ci sono giornate che ha scambiato milioni di pezzi, ovvio non è che entri un giorno e fai il gain della vita e te ne esci sui massimi, ma questo succede dappertutto
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno spammare, questo thread è sempre stato vuoto fino ad oggi, ieri scrivevo soltanto io qui, ora che siate venuti a fare day trading buon per voi, ma lasciate che altri possano discutere di uno dei warning più importanti della storia economica recente dicendo la propria sui risvolti che si possono avere su altre realtà, siamo su un sito di economia, non in chiesa
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... per come la vedo io fedex e' un opportunita' a questi prezzi, l'unico dubbio e' che forse potrebbe scendere fino a 150, ma parliamo di poca cosa. Io ne ho approfittato . Ora non resta che avere pazienza.
Andrea Recanati
Andrea Recanati 16.09.2022 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
target 100
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...il target piu' basso e' sopra i 200... e' soltanto un momento di paura generale.Io ne ho approfittato
Francesco Sion
Francesco Sion 16.09.2022 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tentazione di entrare adesso è forte , ma la testa mi suggerisce di attendere ancora .
Renato Ruocco
Renato Ruocco 16.09.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poverini i malcapitati...discesa enorme
Andrea Recanati
Andrea Recanati 16.09.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.