Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Fenix Entertainment Spa (FNX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0020 0,0000    0,00%
28/03 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,0020 - 0,0025
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005403495 
Fenix Ent 0,0020 0,0000 0,00%

Rendiconto dei flussi di cassa FNX

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Fenix Ent, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2023
30/06
2023
31/03
2022
31/12
2022
30/09
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza - - -3,96 -3,96
Flusso di cassa da attività operative - - -0,253 -0,253
Deprezzamento/Svalutazione - - 4,32 0,147
Ammortamento - - 4,17 4,17
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito - - 3,14 3,14
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - -0,12 -0,12
Interessi corrisposti - - - -0,104
Variazione del capitale circolante - - -3,83 -3,83
Flusso monetario da attività di investimento - - - -0,907
Spese in conto capitale - - - -
Totale altri flussi monetario da attività di investimento - - - -1,12
Flusso monetario da attività di finanziamento -0,45 - - 1,22
Flussi monetari da attività di finanziamento - - -0,739 -0,739
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto - - 1,93 -
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta - - - 0,063
Bilancio di cassa iniziale - - 0,626 0,626
Bilancio di cassa finale - - 0,689 0,689
Flusso di cassa libero - - 3,04 2,9
Crescita flusso di cassa - - 4,93 1010,26
Rendimento flusso di cassa 51,25 1,83 -8,85 -11,47
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FNX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Fenix Entertainment Spa
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 14.06.2024 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui solo se fanno l'accordo come Visibilia, si puo sperare di vedere qualcosa
Carla Bianchi
Carla Bianchi 12.06.2024 8:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri è stato pubblicata la variazione del calendario degli eventi societari. 18 – 19 Luglio 2024 ASSEMBLEA ORDINARIA IN PRIMA E SECONDA CONVOCAZIONE PER APPROVAZIONE DEL BILANCIO D’ESERCIZIO AL 31
Gabriele Becucci
Saettante 08.06.2024 11:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Teleborsa) - CONSOB ha applicato a Riccardo Di Pasquale, all'epoca dei fatti Amministratore Delegato di Fenix Entertainment, una sanzione amministrativa pecuniaria pari a 40.000 euro per violazioni del Regolamento UE relativo agli abusi di mercato. Di Pasquale ha omesso di notificare alla CONSOB e alla stessa Fenix Entertainment, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, ai fini della successiva comunicazione al pubblico, le operazioni di compravendita delle azioni da questa emesse, disposte nel corso di 29 giornate di negoziazioni all'interno del periodo ricompreso tra il 1° giugno 2022 ed il 16 marzo 2023. L'Autorità ha sottolineato che le violazioni si sono verificate per un periodo di tempo prolungato nel corso del quale è stata omessa la segnalazione di 31 operazioni di compravendita, il cui controvalore complessivo è pari a quasi 100.000 euro. "Tali operazioni avrebbero costituito un elemento segnaletico non irrilevante per il mercato, anche in considerazione della situazione economica in cui versava l'emittente", viene evidenziato.
Alessandro Alone
Alone_in_silence 08.06.2024 11:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensa che genio!!!!
Mike Nano
Mike Nano 08.06.2024 11:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É successo anche in neosperience dove 2 esponenti del Cda hanno venduto alla chetichella nell'arco di mesi, piccoli pacchetti per non dare nell'occhio, ma di sanzioni non ne ho sentito parlare.
Alessandro Alone
Alone_in_silence 04.06.2024 6:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attendiamo l'ennesima assemblea a fine giugno, poi potremmo fasciarci la testa
FAUSTO Turchetti
FAUSTO Turchetti 03.06.2024 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una curiosita?: BERNY non scrive più?
FAUSTO Turchetti
FAUSTO Turchetti 03.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunicato stampa presente sul sito in relazione al mancato quorum necessario per la approvazione parte straordinaria, si mette male
Enrico Belluzzo
Enrico Belluzzo 03.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lei ha perso un po di puntate ,questa è roba vecchia.
Alessandro Alone
Alone_in_silence 03.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Belluzzo avrà sbagliato società
Lunapark Lunapark
Lunapark 03.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pregasi non pubblicare notizie vecchie..il sito non e aggiornato
Mike Nano
Mike Nano 31.05.2024 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque sia noi siamo solo spettatori passivi, ormai stiamo alla finestra e aspettiamo.
Alessandro Alone
Alone_in_silence 31.05.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma scusate, perché produrre un film nel 2023 se l'intenzione era di chiudere i battenti?!?!?! e manco era male come film........rivedrei il vostro pessimismo che porta solo negatività
Marcell one
Marcell one 31.05.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu sei malato
Alessandro Alone
Alone_in_silence 31.05.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcell one Ma stai bravo e aspetta pazientemente
Manuele Verilli
Manuele Verilli 30.05.2024 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bo...cque devono trovare ega e che accettino concordato e poi forse si riuscirà a sperare... Missione quasi impossibile
Mike Nano
Mike Nano 30.05.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse era meglio se non uscivano notizie.......il 2023 si chiude con una perdita di 28mln,pesano svalutazioni e ammortamenti per 30mln.
Mike Nano
Mike Nano 30.05.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vdp di circa 15mln....peró se non ho capito male manca la parte di laser, comunque sia nel 1H23 la vdp consolidata é stata di 18mln....un disastro.
Alessandro Alone
Alone_in_silence 30.05.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mike Nano che serve chiedere un concordato? fallivano è buonanotte donatori!!! gli accordi americani.....per cosa? Attendiamo, non diamo tutto per finito.
Mike Nano
Mike Nano 30.05.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.