Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Ferrari NV (2FE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
204,20 -7,00    -3,31%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.455
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 204,10 - 209,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  NL0011585146 
S/N:  A2ACKK
Ferrari NV 204,20 -7,00 -3,31%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RACE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Ferrari NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gianni Parrini
Gianni Parrini 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Analisi domenicale dei mercati americani confermano la fase ribassista ma incredibilimente il mibbone resta ad oggi in fase rialzista ed ampiamente sopra mm200, primo segnale a 258700 e conferma della fase di ribasso a 25500
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 58 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido
Dave Bolla
Dave Bolla 39 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie dell'analisi
Gianni Parrini
Gianni Parrini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona domenica bagaj altra mattinata dedicata al testing
Marco Chirico
Marco Chirico 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona domenica Gianni 👍
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Dave Bolla
Dave Bolla 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona domenica
the king
the king 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi tra mezz'ora è domenica. È il giorno del Signore. Quindi poche ciance di finanza e pregate un po'.
Step By Step
Step By Step 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....E comunque anche se settimana prox Wall Street dovesse continuare a scendere molto, non è detto che lo faccia anche l'Europa.....Le vendite a Wall Street potrebbero anche trasformarsi in acquisti di titoli azionari europei, che sono più a buon mercato della maggior parte dei titoli Usa...soprattutto quelli italiani....e piazza affari potrebbe essere una delle Borse favorite dagli investitori statunitensi....Staremo a vedere....
Marco Zanetti
Marco Zanetti 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragioniere, batti lei?
Step By Step
Step By Step 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai fatto il ragioniere bambino....sempre lavorato in proprio, mai avuto padroni, mai stato lo schiavetto di nessuno al contrario di te cgln....Ti assicuro comunque che i miei amici che sono andati a lavorare in banca non si cambiano con te. Qualche anno fa alla filiale Intesa in cui ho il conto incontrai uno di loro ed era diventato il direttore...Guadagna assai....Senz'altro meglio che essere un semianalfabeta con la 5° elementare come te adatto solo a lavori di bassa manovalanza sottopagati tipo pulire le scale dei condomini o dei cessi pubblici o fare il galoppino in qualche fabbrica di cioccolato....anzi perfino questi lavori sono un lusso per te e aldilà delle tue capacità visto che sei un disoccupato cronico da anni che campa con i sussidio assistenziali pubblici
Step By Step
Step By Step 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bambino = babbuino
Gianni Parrini
Gianni Parrini 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bagaj per cercare di non subire i mercati serve costanza,impegno e tanta tanta esperienza sul campo Finito il pomeriggio calcistico si riprende a studiare che ho quasi finito il libro di Larry Williams.Rubo una citazione "Chi ci crede combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi ci crede vince"
Mostra risposte precedenti (22)
Al Pacino
Al Pacino 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..però io sono in univestitore di lungo termine, quindi non faccio testo..
Dave Bolla
Dave Bolla 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cominciare un pac con un mercato all'inizio della discesa non mi sembra una grande idea . vero che gli acquisti sono cadenzati quindi acquisti a cifre differenti, ma ti becchi il segno meno per mesi che poi devi recuperare . aspetta un po , congela la posizione almeno
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si parla nessuno a ragione o torto ...però nei dettagli del tuo post ..alcuni titoli tradati 10 volte lo stesso titolo che in un anno sale del 70% ..puoi posso dire di aver passato il 100% ...quindi a mio avviso il trading rende di piu
Dave Bolla
Dave Bolla 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si se applicato col timing corretto. io per le mie falle di conoscenza non sono così bravo. Però è andata bene , col mercato in crescita.. Adesso cambia tutto ovviamente, prendere i rialzi giornalieri è più difficile, in teoria è più facile shortare
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 16 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarà tutto molto complicato nei prossimi giorni , valuteremo ogni giorno , altro non si può fare , troppe incognite ...
Damiano de Palma
Damiano de Palma 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai Ferrari paga DVD 15gg dopo lo stacco?
Marco Zanetti
Marco Zanetti 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Damiano ma che domanda è? Chiedilo a Ferrari piuttosto
Step By Step
Step By Step 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti maleducato
Step By Step
Step By Step 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti cafone
Step By Step
Step By Step 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti ma che risposta è?
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pomeriggio stacco un attimo che sono anche appassionato di calcio per cui due orette di relax indipendetemente dal risultato
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon pomeriggio di calcio 👍
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zanetti polipo!
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao raga devo uscire ...baciuzzi a tutti
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caffè.. braulio riserva.... e apertura di wall streetttt... siete pronti? siete caldi?
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aprite diocaro!
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono congelato ...non reagisco ..
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lasciala chiusa e meglio ...
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli meglio chiusa per due mesi
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fi.ga devo uscire ..ma fuori qui ho degli enormi pinguini che mi aspettano per darmi legnate ...e un frigo..
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la Cina vuole uccidere 2000 criceti ....ora su tg 2 non scherzo ...
Mostra risposte precedenti (6)
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli si questo mi preoccupa moltissimo....oi
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e i gatti ...e le galline vive e polipi vivi ...ma dai ..e dobbiamo imparare qualcosa da loro ...anche no ..
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano i polipi vivi li mangiano anche a Bari
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si be quello e un po' così ma anche io i frutti di mare li mangio vivi ...si attorcigliano nei denti ..ma sei sicuro che sono freschi..
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buoni i frutti di mare vivi e freschi
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 13:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luridissimi
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 13:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sondaggio liquidità? Quanto siete liquidi? Io non ho fatto bene i calcoli ma sto circa al 70%
Mostra risposte precedenti (3)
Francesco Amato
Francesco Amato 22.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io 40%, ho poco di ulteriormente liquidabile però
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
insomma solo Andrea è liquido siamo più o meno tutti nella stessa barca che affonda mi rincuora 👍
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuro sono sulla stessa barca ma ad oggi galleggio, settimana proxima vedremo
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo non possiamo fare altro la sfera magica non ce l'ha nessuno 👍
Neutro Roberts
NeutroRoberts 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
92,6% liquido, Eni rappresenta il 90% circa dell’esposizione il resto Stellantis e Deutsche Post
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
be sinceramente il discorso di Marco Zanetti non fa una piega a mio avviso 👍
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bè allora anche tu piegato a 90 haahah
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no io alleggerisco perché sono liquido al 40% e voglio liquidare un 20% del capitale , ma PAC su ETF certificati e A2A li tengo e accumulo piano piano ,vendo mezza posizione su Alibaba o tutto lunedì se fa un rimbazino
Marco Chirico
Marco Chirico 22.01.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e comunque dal tuo punto di vista hai ragione anche tu,ma dipende l'orizzonte temporale in primis se fai un PAC non liquidi la posizione se scende o sbaglio?
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Chirico mai fatto non so...però terrei Italia e mollerei america ..io ..poi bo
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrebbe chiesto a black rokc quando sarà possibile riparare ...loro baffet ecc ecc gestiscono la parte più importante del mercato
Mostra risposte precedenti (2)
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe essere come no, valuteremo ed agiremo di conseguenza.
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si e una mia opinione , però sul lungo periodo di solito indovino.. sempre sperando di sbagliarmi..
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe non metto in dubbio le tue capacità e probabilmente avrai ragione ma statisticamente sparando a caso a qualche punto in meno di probabilità rispetto agli analisti finanziari anche perchè il mercato ogni giorno è rosso o verde. Personalmente ho smesso da un pezzo di fare previsioni guardo il grafico e valuto di conseguenza. tendenzialmente il mercato swinga in 3 modi e tutti gli indici chi prima chi dopo l'hanno fatto. ad oggi USA è short mentre gli europei non ancora al mib mancano 1300pti per confermare il cambio di trend
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sorry ho dimenticato si specificare che io non ho la verità, la verità sta dentro di voi
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Parrini neanche io carissimo la verità e un fatto relativo in borsa
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho capito che in finanza hanno tutti ragione e tutti torto.... alla base di ogni ragionamento e successive scelte c'è sempre il proprio obiettivo, il proprio orizzonte temporale e la propria strategia
Mostra risposte precedenti (11)
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
valutala bene se e il caso alleggerire ..poi fare previsioni e complicato ma resto della mia idea su america ...deve scendere ancora tanto..e solo inizio ..prezzi fuori da ogni logica ..
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giuseppe ti ripeto che ho 90K cash... se mollo visa sono altri 18K....
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto dipende con cosa approcci, se approcci con più metodoligie avrai strategie e target differenti e ti muoverai di consegnunza, se fai un pac avrai meno influenza sulle fluttuazioni, se vai in Pic sfuttereai i ribassi per entrato in un mercato di medio periodo che avrà un tred rialzista Se farai trading di dividerai in tutte le sue sfaccettature
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Veniamo da un periodo di rialzo senza precedenti, pensare di continuare ancora con questo trend potrebbe iniziare ad avere uno svantaggio statistico
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a parte gli scherzi a cui sono propenso, vorrei fare un discorso un attimo serio.... allora è evidente a tutti che è in atto uno storno degli indici usa che avrà influenze anche in italia e in giro per il mondo.... gli storni fanno parte delle dinamiche di mercato e vanno accettati. inoltre dato che non si può prevedere nè quando avverranno, nè quanto dureranno, nè tantomeno quanto saranno profondi, l'unica cosa da fare è controllare il rischio.... sempre riguardo alle strategie un conto è affrontare uno storno con un orizzonte di 5-10 anni, un conto è affrontarlo incastrato a leva intraday... le prospettive sono completamente diverse.... detto questo è ovvio che a seconda dei propri obiettivi, del proprio sistema di fare trading (una cosa su tutte il timeframe), ognuno deve gestire questa crisi seguendo il proprio percorso....
Mostra risposte precedenti (5)
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu pensa che warren buffet è uscito tutto ieri
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto noi sgusciamo lumache
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti guarda cosa ha fatto Apple.... poco o nulla.
Gianni Parrini
Gianni Parrini 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buffet non fa trading, dopo un rialzo del Sep500 del 120% in due anni realizza, ma non è detto che crolli il mercato solo che non si affrontera' piu, probabilmente un mercato long con alti tassi di crescita ma un mercato stazionario o ribassista
Francesco Donato
Francesco Donato 22.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sul pac è l'unica posizione su cui sono contento del crollo. Sono all'inizio e con orizzonte temporale lungo vuol dire tanti acquisti a sconto. Basta poi ribilanciarlo man mano che l'orizzonte si
Francesco Amato
Francesco Amato 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per continuare le buone letture, dopo i consigli di Andrea, io leggo I dolori del giovane Holder
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
so che cameron vuole farci un film: scritturato Sylvester Zanetti per il ruolo di protagonista
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il copione prevede poche battute: ripeterà non fa male fino all' avvento della möřţë splatter.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facciamo più Tarantino che Cameron.
Francesco Amato
Francesco Amato 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovviamente Step è già stato scritturato nel ruolo dell’antagonista
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scena finale: Zanetti in una pressa idraulica e step che pigia il tasto accarezzando il gatto soriano
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noi pranziamo con lumache e franciacorta. noi.
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voi con fusilli e gorgonzola , le lumache non ci piaciono
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noi vi auguriamo buon pranzo!
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli anche voi vi augurano buon appetito
No Spam
No Spam 22.01.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i tuoi broker, più del 75% di tutti voi perde denaro facendo trading sui mercati. Te l'abbiamo detto 3 mesi fa, abbiamo vinto e attualmente, e nonostante l'attuale correzione del mercato azionario, continuiamo a vincere. Cogli l'occasione, i mercati non te la daranno... market prorealcode com product pack skynet vendetta
Neutro Roberts
NeutroRoberts 22.01.2022 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Settimana prossima riportano Apple emMicrosfot Nvidia e altre più Fed vediamo
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ce mica il cos... il coso... il fomc
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto sgusciando le lumache. guardateci voi quando ce
Neutro Roberts
NeutroRoberts 22.01.2022 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La chat è alla deriva
Marco Zanetti
Marco Zanetti 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va castrata
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si noi e voi andrebbero castrati..
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano di più noi però
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no no noi
Neutro Roberts
NeutroRoberts 22.01.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come stanno andando le trimestrali US? Netflix in bolla s’è ridimensionata di 1/4 in una seduta
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
metà in 2
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noi diciamo si ma non basta
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche voi diciamo cosi
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MØŘĪŘƏŤĘ ŤÜÜÜŢŢĪ!
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bitcoin si avvicina all'area attenzionata. attendere.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noi attenzioniamo tutto. pure il bitcoin. un pac a livelli giusti non è una brutta idea. noi lo attenzioniamo... noi.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli voi col bit coin fate come volete...noi nain nain nain ...
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 22.01.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.