Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Ferrari NV (RACE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
184,75 +0,45    +0,24%
24/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 228.552
  • Denaro/Lettera: 184,75 / 184,80
  • Min-Max gg: 182,85 - 185,25
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  NL0011585146 
S/N:  RACE
Ferrari NV 184,75 +0,45 +0,24%

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RACE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Ferrari NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giampiero Alba
Giampiero Alba 25.09.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma ho una domanda un po’generale, e non saprei bene a chi rivolgermi… Faccio trading da un po’di anni e sto iniziando a sviluppare alcune strategie che mi sembrano interessanti, ma ho paura ci siano un po’ troppi parametri (tipo periodo delle medie mobili e cose così) e non so bene quali possano essere i migliori. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Domenico Fabbrico
Domenico Fabbrico 25.09.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se ho capito bene la domanda ti farebbe comodo passare al trading automatico. È un po’ più complicato del trading ‘tradizionale’ ma ti permette di testare nel passato la tua strategia, e soprattutto di ottimizzare i parametri in modo da massimizzare i possibili profitti su un determinato strumento. Se parti da zero oppure no, sia su questo argomento sia per capire meglio il significato dei vari indicatori, ti consiglio di leggere “Manuale del trader consapevole”.
Francesco Amato
Francesco Amato 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi sono trovato bene con “Trading per nutrie: come far soldi a mollo nel fiume”, è un testo molto completo
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si in effetti anche io mi vesto da nutriazza e aspetto sul fiume ..ma non e male ..
Ernesto Bigola
Ernesto Bigola 25.09.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena cercato “INVESTIRE SULLA BASE DELLE NOTIZIE FA PERDERE SOLDI” su Y0UTUBE. Dura solo 60 secondi. ho capito tutto dice un sacco di cose utili
Neutro Roberts
NeutroRoberts 25.09.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colonnello l'alzabandiera, la posizione, il contrappello!!!!!!
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 25.09.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a volte ritornano ...ci spero
Step By Step
Step By Step 24.09.2021 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wall Street è il centro del mondo dal punto di vista finanziario; e qual'e' il cuore pulsante di Wall Street? È costituito dai tre più grandi fondi di investimento del mondo: 1) BlackRock 2) Vanguard 3) State Street Global Advisors. Ognuno di questi tre fondi possiede azioni degli altri due e siede nei loro consigli di amministrazione...sono dunque interconnessi e non in concorrenza tra di loro....Le Big three sono in grado di condizionare gli indirizzi di ogni area di attività. Le Big 3 insieme costituiscono il maggior azionista dell'88% delle 500 società presenti nello S & P cioè sono i maggiori azionisti di quasi il 90% delle società in cui la maggior parte delle persone investe. Laurence D. Fink ( Ceo di BlackRock), Mortimer J. Buckley (Ceo di Vanguard) e Cyrus Taraporevala (Ceo di State Street Global Advisors) hanno un potere immenso. Visto l'enorme quantità di denaro in ballo le Big 3 potrebbero comprare non solo i manager delle aziende ma anche i Governi e le opposizioni delle democrazie.
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già.....
Step By Step
Step By Step 24.09.2021 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano già...infatti lessi che il Ceo di BlackRock, L.D. Fink, ovunque vada è accolto come se fosse un capo di Stato....
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e il capo del dio denaro...
Francesco Amato
Francesco Amato 24.09.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi apericena a base di tartine di nutria e gin al cetriolo, buon weekend!
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciaooo buon weekend
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo. Occhio alla gastrite
Dave Bolla
Dave Bolla 24.09.2021 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro ho intel a 50,02 $ . La chiudo qui e la smetto di sperare ?
Marco Zanetti
Marco Zanetti 24.09.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salesforce sto a 33% è quella. In cui ho messo meno soldi.... 2.5k..... Che best.ia che sono
Marco Zanetti
Marco Zanetti 24.09.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visa e mastercard macinano....
Step By Step
Step By Step 24.09.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nutria
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma poi quella nutriazza di Zanetti che sempre piange che e povero ...ma di nuovo in vacanza ...e caspita non vale uffff
Marco Zanetti
Marco Zanetti 24.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2 notti con il buono regalo?
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Zanetti hahahha e vabbè meglio che niente
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro perché non ho i soldi e le donne di marco rossi? Perché lui beve sassicaia e io acqua di rubinetto?
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sacchelliiii dove sei voglio un’operazione di ingresso long su un titolo buono ed economico per passate un fine settimana speranzoso e sorridente. Dimmi ti ascolto.
Mostra risposte precedenti (6)
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli mi piace quando fai il cinefilo
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli MOL l’avete mai presa?
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10 giorni di consegna soldato LUX
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oi chiedi a Zanetti
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciccio Lux la salciccia ?
Neutro Roberts
NeutroRoberts 24.09.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lux figlio mio sei entrato nel mood mi ricordi l'altro figlio, Sacchelli, quello che fa trading sul desk derivati ma lui si droga tu no spero
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi drogo solo di vita
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E non so fare trading sto imparando da voi e perdo solo soldi
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si potrebbe avere BG stabile sopra i 39 per favore?
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro dimmi di quando hai shortato le azioni della lufthansa e ti hanno mandato la gestapo a casa.
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A Sacchelli piacciono gli ETF con l’accento sulla U
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
origini isolane..
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro! Square ha portato i libri in tribunale
Neutro Roberts
NeutroRoberts 24.09.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo è una gemma grezza...mi darà tanta soddisfazione, ci credo.....diopor
Marco Zanetti
Marco Zanetti 24.09.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande maestro! Di chi è il merito della stock picking?
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Botta a rialzo e tutti felici
Mostra risposte precedenti (6)
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei una nutria
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciccio Lux e si allora è vero...
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli faccio ancora in tempo 47.360 ;-)
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma la cina? Tutto finito? Io penserei di NO
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda kering e saèrai quando è finito
Giuseppe Cesarano
Giuseppe Cesarano 24.09.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non parlano ..solo danno soldi alle banche....
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro insegnami a truccare i dati e cambiare il pmc di enel senza mediare
Neutro Roberts
NeutroRoberts 24.09.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sto addormentando, è possibile avere un caffè in questa baracca??
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, perchè fra poco è l'ora del te
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro raccontaci di quando tu e Ardiles siete andati ad Antibes!
Marco Zanetti
Marco Zanetti 24.09.2021 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahhahah, si si voglio sapere
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il vix sacchelli il vix
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è a 20 tutto ok
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strategia operativa sacchelli: comporre quattro lettere casuali sulla tastiera e comprare quello che viene fuori.
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una volta è venuto ENEL purtroppo per lui
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
capita anche ai migliori
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IWQU pensaci TU!
Mostra risposte precedenti (5)
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli azzo. Dicevo sempre lì come prezzo
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciccio Lux certo che se lo compri solo te…
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma la composizione non c’è su investing
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devo dirti proprio tutto
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli sei tu l’illuminato non io
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maestro mordi messner e fallo sanguinare in segno di sacrificio per le vette del mib
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Discesa prews solito pacco
Mostra risposte precedenti (6)
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma guarda, ho caricato il loro etf pacco con altre 150 azioni
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amplifon è andata bene? Enel dovrò mediare prima o poi. Con pmc 7.9 mi tocca dai.
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amplifon è andata da dio, l'ho mollata a 45
Ciccio Lux
Ciccio Lux 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Sacchelli grandissimo. Avevi ragione a insistere! Ti sei basato sugli indicatori?
Andrea Sacchelli
Andrea Sacchelli 24.09.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.