Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Fresenius Medical Care AG & Co (0H9X)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
28,72 -0,76    -2,56%
27/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 825.479
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 28,72 - 28,72
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  DE0005785802 
SEDOL:  B0ZYQH5
Fresenius Medical Care 28,72 -0,76 -2,56%

Dividendi di 0H9X

 
Informazioni sul dividendo del titolo di Fresenius Medical Care AG & Co (FMEG), compresa una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri le date di pagamento del dividendo, gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e la data di pagamento. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
13.05.2022 1,35 17.05.2022 2,36%
21.05.2021 1,34 26.05.2021 1,98%
28.08.2020 1,2 01.09.2020 1,65%
17.05.2019 1,17 21.05.2019 1,66%
18.05.2018 1,06 23.05.2018 1,21%
12.05.2017 0,96 16.05.2017 1,12%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FMEG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Fresenius Medical Care
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
paolo turchetti
paolo turchetti 22.09.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena finisce la guerra più 30 in 2 settimane
Giovanni Martinelli
Giovanni Martinelli 01.09.2022 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa succede? Ma dove è diretto questo titolo? Nelle stime previste ci sono valori tra 67 € e 23€. É anche rimasto un gap enorme al 28/07!
carlo bonatti
carlo bonatti 01.09.2022 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a mio parere considerando il debito, il tasso di interessi in rialzo è determinante, pensavo di entrare ma sono indeciso
Elf
Elf 25.08.2022 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30.000 cercando di negoziare da solo, ma dopo la signora Tessa. intervenuto, ho fatto enorme. Ho guadagnato oltre $ 450.000 da maggio. È sempre disponibile per dirti di più e darti una guida sul trading contattala su F.a.c.e.b.o.o.k. ✅✅ Tessa Greg
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 24.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Minimo storico 35,21, potrei anche inserire il primo ingresso. Attendo il fine settimana, se venerdì è ancora sotto I 36 entro
Giovanni Martinelli
Giovanni Martinelli 24.08.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sceso ulteriormente.. che succede?
Gianluca Granieri
Gianluca Granieri 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ripartito? Entrato a 36 tondi… vediamo d
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mhh non sembra ancora pronto a ripartire, io entro se buca i 36 direi..il ribasso sembra troppo elevato anche con la guidance al ribasso, vediamo..
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 11.08.2022 23:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se buca ancora i 36 entro. Comunque l'azienda è in positivo da sempre, i 50 euro li vale tutti a mio avviso, cosa ne pensate?però penso di entrare su XETRA, ha volumi ben maggiori che su Milano..
Lorenzo Forti
Lorenzo Forti 01.08.2022 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio anche a Lventure group bei volumi e grafico che chiama invesione occhio che se parte…p/e di 8 e capitalizzazione minore in confronto al patrimonio netto (cap 19mln vs patrimonio 26mln) portafoglio startup dal valore di oltre 33mln con 80 start up detenute…partner con Leonardo e ricavi in ottima crescita nei primi 3 mesi, a settembre conti che probabilmente saranno visti in crescita grazie ai forti investimneti nel settore stimati a oltre 2mld nel 2022
Luca Sorrentino
Luca Sorrentino 29.07.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sono dentro....qualcuno conosce i motivi di questo calo...?. solitamente titolo affidabile
Paolo Trevisanato
Paolo Trevisanato 29.07.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stime ricavi riviste al ribasso e dati in generale non buoni
Luca Sorrentino
Luca Sorrentino 29.07.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 29.07.2022 14:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto anche io un articolo a rigiuardo: alta mortalità per via del covid quindi diminuite di molto le dialisi, fra i core business principali dell'azienda..io entro sotto i 36 comunque, in futuro si tornerà alla normalità e qui si tornerà almeno sopra i 50 a mio avviso
alessio cappuccini
alessio cappuccini 29.07.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che tragedia...
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 29.07.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma cosa è successo??
Giovanni Martinelli
Giovanni Martinelli 29.07.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Motivazioni?
Warren Puffo
Warren Puffo 28.07.2022 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.