Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gabetti Property Solutions SpA (GABI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,7700 -0,0820    -4,43%
30/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.703.724
  • Denaro/Lettera: 1,7700 / 1,7780
  • Min-Max gg: 1,7540 - 1,9660
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005023038 
Gabetti Property Solutions SpA 1,7700 -0,0820 -4,43%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GABI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gabetti Property Solutions SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.07.2021 23:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gabetti PS ha reso noti i dati finanziari relativi al primo semestre 2021.I risultati riportati dalla società evidenziano ricavi operativi per 95,3 milioni di euro, in aumento del 257% rispetto ai 26,6 milioni di euro ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno.Il margine operativo lordo dell’attività di servizi era positivo per 11,45 milioni di euro in forte crescita rispetto ai 2,54 milioni di euro del primo semestre 2020.Il risultato finale è stato positivo per 4,31 milioni di euro, in contrapposizione alla perdita di 897mila euro contabilizzata nei primi sei mesi del 2020.Al 30 giugno 2021 il patrimonio netto era pari a 18,48 milioni di euro, in crescita rispetto ai 14,25 milioni al 31 dicembre 2020. Alla stessa data l'indebitamento finanziario netto ammontava a 5,09 milioni di euro, rispetto ai 8,1 milioni del 31 dicembre 2020. GabettiPS ha segnalato che il percorso di crescita del fatturato prosegue e migliora!!!
Lucio Guelfo
Lucio Guelfo 30.07.2021 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il movimento di oggi prelude a una correzione verso 1.50 -1.60 dove riaccumulare.
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non dirlo o ti insultano
Mad Toy
MadToy 30.07.2021 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultati buoni anzi ottimi. se l'azienda continua a dimostrare forza e resilienza sul mercato con le sue strategie, salvo bad news, il trend potrò consolidarsi e continuare la sua quotazione veros mete più ambiziose. possibile ulteriore discesa ma di certo in prossimità dell prossime date di pubblicazione risultati potrà dae ottime quotazioni. il mercaot immobiliare a bocce ferme sui rendimenti obbligazionari e con gli incentivi è molto promettente. mie personali riflessioni. pmc 1,954.
brizio bolz
brizio bolz 30.07.2021 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brutta gravestone doji oggi.
Mad Toy
MadToy 30.07.2021 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma sinceramente non la vedo.
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.07.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi auguro sia solo uno scarico di fine settimana, come avevo ipotizzato stamattina. Non vorrei fossero iniziate le vendite grosse, visto che proprio stamattina alcuni amici sono entrati a 1,90 e oltre.
brizio bolz
brizio bolz 30.07.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è fernut!?
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque l'avevo scritto a inizio settimana che tiravano lo sciacquone e invece i soliti furbi urlavano 2,5
Roberto Sordi
Roberto Sordi 30.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa vi dissi....
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottima scelta uscire a inizio settimana a 1,86...
Mostra risposte precedenti (13)
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Col hai di gabetti mi faccio 3-4 serate che te le sogni.. oppure li reinvesto quando dico io sempre qua.. tu aspetta il miracolo se arriva se no ti rimane da commentare a caso.. brutta cosa l'invidia
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ho visto che fai spesso commenti inutili a post di gente che vende.. incastrato ovunque immagino.. c'est la vie!!
Solo Fa
Solo Fa 30.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio inutili che da presuntuoso o vanitoso come fai tu! Goditi la tua presunzione, buona giornata
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra Un po' saremo ancora soci
Dario DB
Dario DB 30.07.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendite chirurgiche e programmate
Enzo pagani
Enzo pagani 30.07.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come prevedibile stanno avendo la meglio le prese di profitto. Ed è anche fine mese. Poi si ripartirà.
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 30.07.2021 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo sciacquone….prodomus noster!!!!
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo oltre +700% quasi tutto d'un fiato non voglion farla ritracciare nemmeno per AT..Pazzesco .. edge of tomorrow
Fedele De Franco
Fedele De Franco 30.07.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultati eccellenti
Valerio Romeo
Valerio Romeo 30.07.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ammetto di essere molto deluso dai risultati dopo questa vigorosa ed inarrestabile salita da 024 a 2 euro un semplice +200% dei risultati non giustifica la salita a parer mio, esco in forte gain e ringrazio
Enzo pagani
Enzo pagani 30.07.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembri esageratamente pessimista anche perché nonostante i rialzo delle quotazioni la capitalizzazione resta contenuta.
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se su questo rialzo da oltre +700% il retail ha preso un +50%... è già tanto
Roby Richard Gere
Roby Richard Gere 30.07.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valerio Romeo.....mi fai pena per l'ignoranza che .
Roby Richard Gere
Roby Richard Gere 30.07.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enzo pagani
Enzo pagani 30.07.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque risultati strepitosi. Non ho però letto la guidance per il resto dell'anno. Qualcuno ne sa qualcosa?
Enzo pagani
Enzo pagani 30.07.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo non si verifichi il classico "buy on the rumors, sell om the notice"
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si dice buy on rumors & sell on news
Enzo pagani
Enzo pagani 30.07.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alex Besson scusi professore. Io la conosco così e comunque non mi sembra cambi la sostanza
toth toth
toth toth 30.07.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricavi in crescita a tripla cifra (+257%) rispetto al 30 giugno 2020 Ebitda servizi pari a 11,5 milioni di euro, in netto aumento rispetto ai 2,5 milioni di euro dell’esercizio precedente Risultato netto del Gruppo decisamente positivo pari a 4,3 milioni di euro, rispetto alla perdita di 0,9 milioni di euro del primo semestre 2020
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe la news questa?
Mauro Mauro
Mauro Mauro 30.07.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove hai trovato questa notizia?
toth toth
toth toth 30.07.2021 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricavi operativi pari a 95,3 milioni di euro in crescita a tripla cifra (+257%) rispetto ai 26,6 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente;  EBITDA servizi a 11,5 milioni di euro, in forte crescita rispetto ai 2,5 milioni di euro del 30 giugno 2020 con risultati positivi in tutti i settori;  EBIT di Gruppo pari a 8,2 milioni di euro in turnaround rispetto al 30 giugno 2020 (-0,4 milioni di euro);  In continuo incremento i risultati di Gabetti Lab nell’ambito delle riqualificazioni per l’efficientamento energetico;  In miglioramento di 2,9 milioni di euro l’indebitamento finanziario netto rispetto al 31 dicembre 2020
Guido Pirelli
Guido Pirelli 30.07.2021 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene ...era ció che volevo sentire...
Guido Pirelli
Guido Pirelli 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto che un colosso come Unicredit con semestrale positiva oltre attese è schizzata a +5%.. se dati di bilancio Gabetti sono ottimi potrebbe strappare un +10%...???
Mostra risposte precedenti (2)
sergio wolfcirie
sergio wolfcirie 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unicredi sale perchè ieri sera ha dichiarate che potrebbe acquisire MPS
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa ha battuto +700% ...ve ne siete per caso accorti?
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti se sai leggere ho scritto HA GIà DATO
Alex Besson
Alex Besson 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beretta ovvio che rispondevo a Pirelli ..
Guido Pirelli
Guido Pirelli 30.07.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alex veramente investing riporta in tabella a 1 anno: +480% che è sempre una cifra blu, ma non è +700%...
marcello mattioli
pozzaibe 30.07.2021 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa il bilancio>??????
Roberto Sordi
Roberto Sordi 30.07.2021 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sell on news
Mad Toy
MadToy 30.07.2021 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok ... ma quale sarebbe la news?
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 29.07.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari non vi piacera’ leggerlo, ma un ritraccio fino a 1,7” sarebbe del tutto naturale . Sarebbe un ritraccio del 38% del rialzo del solo mese di Luglio. Accontenterebbe un po’ di iper comprato e forse sarebbe anche utile a rendere piu’ equilibrata la situazione.
Guido Pirelli
Guido Pirelli 29.07.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stiamo chiudendo settimana e mese, a 1,86 non è poi tanto male considerando che 3 gg fa abbiamo toccato 2,05...
Shanti Dibase
ALEXLFO 29.07.2021 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.