Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Geox SpA (0KHH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,611 +0,001    +0,16%
12/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,596 / 0,626
  • Min-Max gg: 0,575 - 0,611
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  IT0003697080 
SEDOL:  B28HC55
Geox SpA 0,611 +0,001 +0,16%

0KHH Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Geox SpA (GEO)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1lorenzo micheli11000%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GEO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Geox SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mattia Scarrone
Mattia Scarrone 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Due sole azioni a mio avviso sono degne di STRONG BUY, TENARIS E GEOX
Cesare Longhi
Cesare Longhi 11.07.2024 20:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Completato l' 1,2,3, di Ross.a breve vedremo se la Forza del rialzisti e' concreta,o se e' una bull trap .non e'questo un mio problema al momento,per chi invece avesse tentato oggi,mi raccomando,parziale col trader's trick.buona e calda serata a tutti
cuccia mark
cuccia mark 11.07.2024 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Verde verde verde!!!!
arrogante caste
arrogante caste 11.07.2024 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addio mollo geox con un bel -20% ed entro in tenaris , auguguguri a chi resta.. consiglio venite con me e che falliscano
Campanaro Giorgio
Campanaro Giorgio 11.07.2024 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Auguri a te io non lo mollerò mai fino a quando non sono in pari o in gain
Simone Trapassi
Simone Trapassi 11.07.2024 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure io sto sui - 20 ...ma condivido con Giorgio...auguri a chi resta e speriamo che fallisca non calza proprio bene ...ma un in bocca al lupo te lo mando ugualmente...
Valerio Rodenz
Valerio Rodenz 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi sei per consigliare...
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sto a meno 76% ...
Ferdi Valloni
Ferdi Valloni 11.07.2024 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra un anno o forse più
Massimo Atzori
Massimo Atzori 11.07.2024 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché fra un'anno dovrebbe esserci una ripresa?
Ferdi Valloni
Ferdi Valloni 11.07.2024 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente bisogna aspettare la finestra a 0,45 e forse sotto, ma quella si aprirà quando ci sarà aria di ripresa non prima
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 11.07.2024 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buttati
Vinc Enzo
Vinc Enzo 11.07.2024 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anzi accirt
Mutand Man
Mutand Man 10.07.2024 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grandi progetti. Ma qui servono almeno almeno 30-40 milioni per rilanciare l'azienda con un marchio ad hoc per la fascia alta. E da dove intendono tirarli fuori?
Cristofaro Ruggirello
Foscotorri1 10.07.2024 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho già il marchio...Pedeox
Franco Moretton
Franco Moretton 10.07.2024 13:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gap da chiudere tra €0,649 e €0,660 prima della trimestrale
Simone Trapassi
Simone Trapassi 10.07.2024 13:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gappe da chiudere tra 1euri e 1.20 euri prima di fine anno...assicura la banda bassotti, polegatton e il nuovo ad minestron
Franco Moretton
Franco Moretton 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sopra 1 a febbraio 2025
Giovanno Rossi
Giovanno Rossi 10.07.2024 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falla quando vuoi,ma prima vai a scuola,un po' più di grammatica e meno volgarità non farebbero certamente male. Esistono le scuole serali.
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Polegattgfgp stavamo a 16€ fdp ...ma una classe action per andarlo ha trovare quando?
Mostra risposte precedenti (1)
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A te ti trovo alla cassa?
Simone Trapassi
Simone Trapassi 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no lo trovi direttamente in direzione che presenta il nuovo piano industriale comprensivo di gap da chiudere e di tenuta supporti....
Franco Moretton
Franco Moretton 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Trapassi ti aspetto al bar lì vicino
Istruttore Graduato
Istruttore Graduato 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto sei sotto 5%? Io 75%.
Simone Trapassi
Simone Trapassi 10.07.2024 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.