Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Alphabet Inc Class A (ABEA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
163,62 +1,00    +0,61%
19/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 20
  • Denaro/Lettera: 163,20 / 163,52
  • Min-Max gg: 162,80 - 164,18
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US02079K3059 
S/N:  A14Y6F
Alphabet A 163,62 +1,00 +0,61%

Stato Patrimoniale ABEA

 
Fatturato Alphabet A e bilancio. Qui è possibile trovare i dati che sintetizzano la posizione finanziaria della compagnia Alphabet A: patrimonio, asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestre o annuale). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare. Scopri i dati di fatturato e bilancio di Alphabet A.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GOOGL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Alphabet Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
giovanni rossi
Elsa9 18.07.2024 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prese altre 50
maximo mix
maximo mix 18.07.2024 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io avrei aspettato, e capace che il giorno d prima degli utili, la facciano scendere ancora di qualche punto.
Luigi Offidani
Luigi Offidani 18.07.2024 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate qualcuno sa perché solo lei rossa
Davide Vaiana
Davide Vaiana 17.07.2024 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai così male??
Pablito Meschino
Pablito Meschino 17.07.2024 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio così accumulo
Igor Mani
Igor Mani 17.07.2024 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima strategia, augurarsi che scenda sempre così si accumula più non posso....
Pablito Meschino
Pablito Meschino 17.07.2024 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Big tech. Google vicina all'accordo per acquisire Wiz per 23 miliardi
peppe peppe
peppe peppe 17.07.2024 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
novità?
Luigi Offidani
Luigi Offidani 17.07.2024 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno tutte rosse
Massimiliano MaxVll
Massimiliano MaxVll 17.07.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo premarket mi aspetto discese nei prossimi giorni fino ad area 177 circa...
Virginia Valeri
Virginia Valeri 17.07.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io penso rivedremo 160
Babbo Natale
Babbo Natale 17.07.2024 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dollari o euro
Igor Mani
Igor Mani 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oooohhh ma quando parti???!!!
peppe peppe
peppe peppe 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dobbiamo aspettare acquisizione di wiz?
Marcell mouse
Marcell mouse 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma aspettare cosa se siamo sui massimi. Dovevi prenderla prima 🤗
DARIO PEDI
DARIO PEDI 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero ma col tempo ne farà altri di massimi
Marcell mouse
Marcell mouse 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DARIO PEDI chi va piano va sano e va lontano 👍
peppe peppe
peppe peppe 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi ricordate quando arrivò a 2000 dollari a azione? Piano piano chissà
Marcell mouse
Marcell mouse 14.07.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alphabet pronta per la più grande acquisizione di sempre, si tratta di Wiz per 23b
Almo Seki
Almo Seki 14.07.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh, speriamo perché sono mesi che oscilla sempre nello stesso punto.
PoundEzra Cuzzola
PoundEzra 14.07.2024 6:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le intelligenze artificiali nell'ottica di aziende come Google, Microsoft e Meta, ma anche Amazon non credo debbano generare entrate ed utili in modo diretto, esse divengono come una sorta di confessore che conoscerà di ogni individuo più di qualunque persona perché gli si confiderà veramente tutto, questo sarà il vero investimento, l'acquisizione di dati, ottenuto tramite Nvidia. Che ne pensate?
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 14.07.2024 6:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che invece, secondo me, sono loro i primi a monetizzare direttamente tramite i servizi dell'IA, a differenza di altre aziende piccole o start up che ancora non guadagnano
Toro in linea
Toro in linea 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate qualcuno sa il motivo di questo rosso?
Igor Mani
Igor Mani 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sostiene che è iniziata una rotazione settoriale verso le mild e small cap! Secondo me già da domani si riparte...
Massimiliano MaxVll
Massimiliano MaxVll 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.