Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Alphabet Inc Class A (GOOGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
190,00 +6,95    +3,80%
10/07 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 100
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 190,00 - 190,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Cile
ISIN:  US02079K3059 
Alphabet A 190,00 +6,95 +3,80%

GOOGL Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Alphabet A (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
20.09.2023 Suhar Suhar   134.52 30.11.2023 @ 140.69 +4.59%
03.04.2023 Nicolas Ignacio   95.00 09.05.2023 @ 105.64 -11.20%
22.02.2023 Raimundo Cornejo...   93.50 17.03.2023 @ 95.00 +1.60%
28.07.2021 Braulio Esteban   2600.00 20.08.2021 @ 2747.90 +5.69%
06.05.2021 Amit Kumar   2292.00 28.05.2021 @ 2385.30 +4.07%
17.02.2021 Fabian Loyola...   2087.10 12.03.2021 @ 2043.00 -2.11%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GOOGL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Alphabet Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Leonardo Franchi
Leonardo Franchi 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alphabet pronta per la più grande acquisizione di sempre, si tratta di Wiz per 23b Poi Fabio io per recuperare ho venduto alcuni titoli dove ero in minus e ne ho acquistati di nuovi andati molto bene. Il migliore è stato Nvidia nel 2022 quando nessuno ne parlava. Per farlo nel momento giusto mi è stato molto utile seguire il ‘Canale Sjlver’, cercalo su google te lo consigIio
Michela Giannini Palumbo
Michela Giannini Palumbo 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jfjffjfjfjfjfj. grazie R0YCARL0S per il tuo meraviglioso feedback Ho investito 200€ qualche giorno fa ora ho un prelievo di 4200€ grazie per la vostra piattaforma su Iiiintsttagrrram, wsssp(447)397 (273 )13 8.redditizia vi consiglio che è il miglior esperto.jfjjjfjfj. jfjfjfjj j. jfjjffjf. jjfjfjjfj. jfjfjfjfjfj. jfjfjfjfj. jfjfjfjfjjf. fjffj. jf. fjfjjfjjf. jffjjfjjf. jjfjfjff. fjfjfjfjfjjfjj. jfjfjfjjj. jfjjfjjf. fjjfjfjf. fjjfjfjfjf. fjfjjfjfjfjf.jfjf jjjf
Davide Vaiana
Davide Vaiana 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai così male??
Pablito Meschino
Pablito Meschino 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio così accumulo
Pablito Meschino
Pablito Meschino 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Big tech. Google vicina all'accordo per acquisire Wiz per 23 miliardi
Luigi Offidani
Luigi Offidani 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno tutte rosse
Massimiliano MaxVll
Massimiliano MaxVll 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo premarket mi aspetto discese nei prossimi giorni fino ad area 177 circa...
Virginia Valeri
Virginia Valeri 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io penso rivedremo 160
Igor Mani
Igor Mani 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oooohhh ma quando parti???!!!
peppe peppe
peppe peppe 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dobbiamo aspettare acquisizione di wiz?
Marcell mouse
Marcell mouse 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma aspettare cosa se siamo sui massimi. Dovevi prenderla prima 🤗
DARIO PEDI
DARIO PEDI 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero ma col tempo ne farà altri di massimi
Marcell mouse
Marcell mouse 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DARIO PEDI chi va piano va sano e va lontano 👍
peppe peppe
peppe peppe 16.07.2024 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi ricordate quando arrivò a 2000 dollari a azione? Piano piano chissà
Marcell mouse
Marcell mouse 14.07.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alphabet pronta per la più grande acquisizione di sempre, si tratta di Wiz per 23b
Almo Seki
Almo Seki 14.07.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh, speriamo perché sono mesi che oscilla sempre nello stesso punto.
PoundEzra Cuzzola
PoundEzra 14.07.2024 6:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le intelligenze artificiali nell'ottica di aziende come Google, Microsoft e Meta, ma anche Amazon non credo debbano generare entrate ed utili in modo diretto, esse divengono come una sorta di confessore che conoscerà di ogni individuo più di qualunque persona perché gli si confiderà veramente tutto, questo sarà il vero investimento, l'acquisizione di dati, ottenuto tramite Nvidia. Che ne pensate?
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 14.07.2024 6:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che invece, secondo me, sono loro i primi a monetizzare direttamente tramite i servizi dell'IA, a differenza di altre aziende piccole o start up che ancora non guadagnano
Toro in linea
Toro in linea 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate qualcuno sa il motivo di questo rosso?
Igor Mani
Igor Mani 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sostiene che è iniziata una rotazione settoriale verso le mild e small cap! Secondo me già da domani si riparte...
Massimiliano MaxVll
Massimiliano MaxVll 11.07.2024 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.