Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Alphabet Inc Class A (GGOOGL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
132,60 -0,20    -0,15%
23/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 8.644
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 132,40 - 133,52
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  US02079K3059 
Alphabet A 132,60 -0,20 -0,15%

GGOOGL Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Alphabet A (GOOGL)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GOOGL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Alphabet Inc Class A
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Roberto Simoni
Roberto Simoni 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma com'è che la spinta ai non spinge granché google? Poi Luca visto che mi chiedi chi seguire di serio, ti consiglio di dare un’occhiata al CANALEf GAlN da google, seguendolo da 2 anni sto a circa il +59%
Gregorio León
Gregorio León 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
37737373Sei la mia fonte di ispirazione 💯 quando ogni speranza è persa, mi riporti in vita con il tuo fantastico lavoro che è sufficiente per ricominciare la mia vita, investimento che ho fatto con (KAT!E FX) era 550 € ho guadagnato un profitto di 2,452 € dopo 3 giorni da allora la mia vita è cambiata lei è su IG, WHAT!S ×44 736 15 826 94………))7373737373378303384848384848383843838383838393388448383882844883838438383844993838383838338388338
Carlo Rossi
Carlo Rossi 23.02.2024 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ampliata posizione adesso in 144.00 in chiusura .. vedremo prossima settimana come va
Mariano Blackeye
Mariano Blackeye 23.02.2024 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
calma, questo titolo è il più sottovalutato tra le Big 7, a mio modesto avviso, in ottima lungo termine conviene assolutamente entrare....tutti I titoli legati all'IA faranno una volata
Carlo Rossi
Carlo Rossi 23.02.2024 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente si, la più sottovalutata delle 7
Carlo Rossi
Carlo Rossi 23.02.2024 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti gli indicatori tecnici, MA, sono verdi e danno indicazioni Compra... e nemmeno con la tirata di Nvidia riesce a rientrare oltre R3... su IB addirittura Strong buy ma non riesce a partire, appena sale un punto qualcuno scarica pesantemente
nicolo ossola
nicolo ossola 23.02.2024 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale sale
andrea marini
andrea marini 23.02.2024 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consigliate una prima entrata ora?
Émil Goldman
Émil Goldman 22.02.2024 22:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sottovalutata
Alessio Ale
Alessio_Ale 22.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma com'è che la spinta ai non spinge granché google?
torque89a
torque89a 22.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuramente il settore in cui Google ottiene i maggiori profitti è minacciato da molti possibili competitor,la cosa sicuramente spaventa e fa dubitare a volte poi uniamo il fatto che ha commesso alcuni errori stupidi(esempio presentazione di Bard)..a conti fatti una ricerca su Google la ritengo anni luce avanti a bing... se Google se la gioca bene,senza aspettare troppo,essendo a buon mercato rispetto a molte altre e spara le cartucce giuste ,potrebbe davvero ( finalmente) vedere rialzi decisi e importanti si spera presto
Carlo Rossi
Carlo Rossi 22.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bing+copilot sono un problema serio per Google.. la maggioranza della gente preferisce le cose fatte male e senza sforzo in un piccolo riassunto che trovarsi una decina di links mischiati alla pubblicità.. a mio avviso questo è il punto critico per il modello di rendita Google e qualche grosso fondo hedge sta anticipando e scaricando i titoli. Se la maggioranza degli utenti inizia a servirsi di interfaccie AI andranno giù i ricavi per clicks e Ad. A meno che Gemini si dimostri superiore
daniele raponi
danieleraponi 22.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la mole di dati in mano a google, l'ecosistema android tra le mani di miliardi di persone etc etc. una volta messo a fattor comune tutto il gioco sarà fatto.
Anna genovese
Anna genovese 22.02.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sbagliavo?
daniele raponi
danieleraponi 22.02.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul medio lungo ti sbagli sicuramente...
Carlo Rossi
Carlo Rossi 22.02.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovviamente qualcosa non gira con Google.. nemmeno la molla di Nvidia serve a tirarla su. Comincio a pensare che ci siano soldi grossi scaricandola
daniele raponi
danieleraponi 22.02.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.