Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gvs SpA (GVS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,51 +0,21    +2,20%
26/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 144.465
  • Denaro/Lettera: 9,51 / 9,58
  • Min-Max gg: 9,36 - 9,61
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005411209 
Gvs 9,51 +0,21 +2,20%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GVS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gvs SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giovanni Buompane
Giovanni Buompane 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che con qui pacchetti scambiati stiano concludendo i b.b.
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solito scambio di pacchettini truccati
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stapartendo
Lo Ser
Lo Ser 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
#incastratoprevisioneperfetta
mario Jimbo
mario Jimbo 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calma piatta comunque, 14mila azioni scambiate solamente
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsionefantasmagorica
carlo autieri
carlo autieri 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi permetto di far notare che la previsione di 10,02 è stata bucata fino a 9,18. Errore dell’8,4%. Spero che questa sia più precisa.
mario Jimbo
mario Jimbo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10.03 please ;-)in cicchi we trust 🤞🤞🤞🤣🤣
Alessandro Monti
Alessandro Monti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
carlo autieri …quindi sarà 13,57 + 8,4%🤗🤙🏼
Zac Zac
Zac Zac 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovete ringraziare me ahahahah
Alessandro Monti
Alessandro Monti 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora ti radierei anche da relatech🤣🤣🤣🤣🤙🏼
Zac Zac
Zac Zac 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e no dai li ho incrementato :-)
Pio Napoletani
Pio Napoletani 25.01.2022 20:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
9,05 poi il vuoto speriamo si fermi.
andrea tek
andrea tek 25.01.2022 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non le ho prese nemmeno oggi domani sarà il giorno giusto
Lo Ser
Lo Ser 25.01.2022 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NOn hai una lira. Facevi il fenomeno su Leonardo, hai cambiato gruppo per le castronerie che dicevi 🤣🤣🤣
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 25.01.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusura pessima pure oggi
Salvatore Alecci
Salvatore Alecci 25.01.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che alla fine carica e poi scarica il doppio.....come al solito
Pino Carbone
Pino Carbone 25.01.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che gran 🐖🐖 che sono
Zac Zac
Zac Zac 25.01.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vabbè ragazzi saluto tutti, ci vediamo più in la
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao zac a presto!
Zac Zac
Zac Zac 25.01.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Alessandro spero che con la mia uscita inverta, così fate gain, io aspetto più in giù o altri affari in giro, il momento è altamente speculativo
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zac Zac in bocca al lupo zac!!!🤞🏼
Ivan Vacca
Ivan Vacca 25.01.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E comunque è palese che si scendera fino a 9. Non riesce nemmeno a rientrare nelle bande di bollinger a 9.42
daniele bergamini
danibg 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continuo a non capire perchè continuate a insistere sul BB, il BB è solo positivo, vuol dire che c'è una mano che compra sempre, finito il BB non ci sarà più! E voi sareste contenti?
Mostra risposte precedenti (3)
Ivan Vacca
Ivan Vacca 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario Jimbo settimana scorsa 55000, quella prima 20000, se in questa fanno i fenomeni la chiudono
daniele bergamini
danibg 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si tratta sempre di una mano che compra quindi positiva nel sostenere il titolo, ma è così difficile da capire? quando non ci sarà più mancherà un compratore grosso... chiaro?
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
daniele bergamini scrivi un libro di alta finanza.,non perdere l’occasione!!!👍🏼
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
danibg lo capisci che c e un intermediario che compra x gvs con un fondo e con l altro vende x manipolare a ribasso la quotazione? chi è che continua a vendere a 9???
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AndreZ MIB 🤣🤣🤣non ce la puó fareeee!!!
daniele bergamini
danibg 25.01.2022 15:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continuo a non capire perchè continuate a insistere sul BB, il BB è solo positivo, vuol dire che c'è una mano che compra sempre, finito il BB non ci sarà più! E voi sareste contenti?
andrea tek
andrea tek 25.01.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
insider trading
jo burn
skianto 25.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pomeriggio si rischia il rosso
milo mantovan
milo mantovan 25.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, ma non è una novità è così da qualche mese, speriamo finisca il buyback
Simone Cop
Simone Cop 25.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero anch'io che sia il BB il vero problema di questo titolo!!
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 25.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 25.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
…Vola vola volaaa l’ape Maiaaa!!!!
mario Jimbo
mario Jimbo 25.01.2022 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cicchi sei tutti noi, ora che finisce il buyback aspettiamo che si avveri la previsioneineccepible P.S. ho visto la stessa previsione su Campari che si sta avverando ....
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri mi davi del PEZZO DI MARMELLATA vero?? Perché forse ho frainteso!
Pino Carbone
Pino Carbone 25.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pezzo di matita certo
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ok mi ero sentito male a pensarti vome un ingiusto maleducato!
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pino Carbone
Pino Carbone 25.01.2022 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
COPIOSI ESPOSTI ALLA CONSOB IL MIO E GIA PARTITO 1 mese fa e ricevuto .. evidente manipolazione del mercato aggravata
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 25.01.2022 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
espostopercosa?
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 25.01.2022 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leazionipossonoscendere
Rick Lvt
Rick Lvt 25.01.2022 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai Pino, fai arrestare tutti, mi raccomando! mi sa che l'azione è scesa grazie ai tuoi infallibili esposti...che onore poterti leggere. Difficile in effetti riuscire a leggere ripetutamente il nulla più totale, ma tu riesci a puntualmente a darci un sacco di "nulla"! Finirai prima o poi di pubblicare questa roba inconsistente e comincerai a parlare di comprare e vendere azioni? Nota bene, so che non ci arrivi da solo e ti do una mano...non sto pompando l'azione o consigliando di comprarla, sto solo mettendo in luce quanto i tuoi commenti siano "utili" per il forum.
Alessandro Monti
Alessandro Monti 25.01.2022 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rick Lvt grande rick!!!🤙🏼
Pino Carbone
Pino Carbone 25.01.2022 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Latrina
Giovanni Buompane
Giovanni Buompane 25.01.2022 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oramai stanno rastrellando a questi prezzi stracciati approfittando del crollo degli indici a livello mondiale...hanno risparmiato oltre 2 miolini di euro nel buy back
Giovanni Buompane
Giovanni Buompane 25.01.2022 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oramai stanno rastrellando a questi prezzi stracciati approfittando del crollo degli indici a livello mondiale...hanno risparmiato oltre 2 miolini di euro nel buy back
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 25.01.2022 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fake up
Ivan Vacca
Ivan Vacca 25.01.2022 4:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hanno comprato come dannati la settimana scorsa, 54500 azioni, mancano all’appello mi pare solo piu 80000 azioni
mario Jimbo
mario Jimbo 25.01.2022 4:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.