Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

HeidelbergCement AG (HEId)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
51,34 -0,96    -1,84%
06/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 135.308
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 50,80 - 51,52
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  DE0006047004 
Heidelbergcement 51,34 -0,96 -1,84%

HEId Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Heidelbergcement (HEIG). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Heidelbergcement (HEIG) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:VendiCompra (3)Vendi (5)

Punti di Pivot06.12.2022 18:50 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 50,82 50,97 51,22 51,37 51,62 51,77 52,02
Fibonacci 50,97 51,12 51,22 51,37 51,52 51,62 51,77
Camarilla 51,35 51,39 51,42 51,37 51,50 51,53 51,57
Woodies 50,86 50,99 51,26 51,39 51,66 51,79 52,06
DeMark's - - 51,29 51,41 51,69 - -

Indicatori tecnici06.12.2022 18:50 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 46,557 Neutrale
STOCH(9,6) 62,043 Compra
STOCHRSI(14) 69,258 Compra
MACD(12,26) -0,150 Vendi
ADX(14) 26,001 Vendi
Williams %R -49,162 Neutrale
CCI(14) -53,4903 Vendi
ATR(14) 0,4800 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 62,075 Compra
ROC -0,485 Vendi
Bull/Bear Power(13) -0,5460 Vendi

Compra: 3

Vendi: 5

Neutrale: 3


Riassunto:Vendi

Media mobile06.12.2022 18:50 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 51,29
Compra
51,33
Compra
MA10 51,27
Compra
51,39
Vendi
MA20 51,57
Vendi
51,54
Vendi
MA50 51,75
Vendi
51,54
Vendi
MA100 51,08
Compra
50,25
Compra
MA200 46,81
Compra
48,80
Compra

Compra: 7

Vendi: 5


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HEIG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su HeidelbergCement AG BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fernando Sliveter
Fernando Sliveter 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al mio grande manager, grazie mille per avermi reso quello che sono oggi, anche per aver mostrato il mio account da zero, ︎ hai portato il successo nella mia vita. Realizzo un enorme profitto su ogni investimento nella tua piattaforma. È un buon account manager. Ho iniziato a fare trading con solo $ 5.000 di capitale iniziale e oggi ho prelevato con successo $ 35.000 dopo 7 giorni di trading, lo consiglio a tutti Per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a realizzare profitti settimanali, inviale un messaggio su Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓢ︎Ⓣ︎Ⓐ︎Ⓖ︎Ⓡ︎Ⓐ︎Ⓜ︎ 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎ 🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎🅵︎🆇︎🆃 ︎ o Ⓦ︎Ⓗ︎Ⓐ︎Ⓣ︎Ⓢ︎Ⓐ︎Ⓟ︎Ⓟ︎ +4,4,7,3,7,8,5,0,9,9,3,0
Mark Wytmar
Mark Wytmar 02.12.2022 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il modo migliore per conoscere il gioco di trading è giocarci. Puoi leggere miliardi di libri, iscriverti a corsi e parlare con un mentore per ore e ore e ancora non sarai così abile come qualcuno che è andato avanti e ha fatto il suo primo scambio. Per suggerimenti sul trading, connettiti con ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ᴍᴏʀɢᴀɴ su ᖴᗩᑕᗴᗷ OOK o ᗯᕼᗩT Տᗩ ᑭ🄿 + (44) 📱 737 📱850 📱 9930 ...
Aaron Wonderman
Aaron Wonderman 18.11.2022 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In meno di una settimana, l'importo che ho speso investendo in bitcoin ha sopravvalutato l'interesse che ho ottenuto dai miei fondi indicizzati e da altri risparmi bancari in un anno. Se hai ancora dei dubbi sull'investimento in criptovaluta, ti stai perdendo un buon investimento. Ho tratto buoni profitti dal tutoraggio ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ᴍᴏʀɢᴀɴ . Consiglierò a chiunque sia interessato di unirsi a lei direttamente su IᑎSTᗩGRᗩM 👉 @ᴇxᴘᴇʀᴛ_ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀғxᴛʀᴀᴅᴇ anche su ᴡʜAP📞App +4473📱 785 📱 09930.
William Robert
William Robert 04.11.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio account manager di trading mi ha guadagnato oltre $ 10.000 da quando è iniziata la IV, a volte devi capire che la detenzione non è sempre la chiave. Pensa fuori dagli schemi. fare trading con una grande manager Victoria E Morgan è la chiave. fammi costruire il tuo bitcoin a oltre $ 14.300 prima di dicembre, fidati di me è 💯% garanzia.... Instà💬'gràm 👉 🅴🆇🅿️🅴🆁🆃_🆅🅸🅲🆃🅾️🆁🅸🅰️🅵︎🆇︎🆁 🅰︎🅳︎🅴︎ o su 🆆🅷🅰️🆃🆂🅰️🅿️🅿️ + ➍➍➐➌➐➑➎⓿➒➒➌⓿
Besa Dedja
Besa Dedja 01.10.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo dubitato della maggior parte delle piattaforme di investimento online a causa di truffe fino a quando non mi è stato presentato D„o„u„g„l„a„s_________T„r„o„v„e„s„__ il 🅕 🅐 🅒 🅔 🅑 🅞 🅞 🅚 .La sua piattaforma ha cambiato la mia vita e può cambiare anche la tua vita.Investi ora con lui. È molto trasparente nel suo Trading
ISKITAN RABBIT
ISKITAN RABBIT 22.09.2022 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Cemento ha i giorni contati......non lo vuole più nessuno
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai è alla canna del gas...
Elana Alexandro
Elana Alexandro 11.08.2022 9:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avrei mai creduto che investire in criptovalute potesse essere così redditizio, ho iniziato con $ 2500 e sto guadagnando $ 8500 in una settimana tutto grazie alla signora Juliana che consiglio ➡️ Juliana B Anthony su Face⏏️book A 📞 📞 ✅✅✅✅🇺 🇸👉👉 whatap +447848450290 per segnali commerciali quotidiani e linee guida per investire in criptovalute.
Klaus Biermann
Klaus Biermann 25.07.2022 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ero interessato alle azioni e all'acquisto di azioni, ma non mi è mai stato prodotto fino a quando non ho iniziato a fare trading di criptovalute con i segnali giornalieri del signor Johan Pedersen. Aspetto solo che ci siano soldi nell'angolo, e tutto quello che devo fare è andare laggiù e raccoglierli. I suoi segnali sono così precisi che guadagno nientemeno che 340.000 € in un mese con un investimento di 43.000 €, questo è così incredibile😌. Puoi contattarlo su 🆃🅴🅻🅴🅶🆁🅼:JOHANPEDDERSEN
Arsalan Arsalan
Arsalan Arsalan 24.07.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.