Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Henkel & Co KGaA AG Pref (HNKG_p)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
71,23 +0,87    +1,24%
15:29:12 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 70,36
  • Apertura: 70,76
  • Min-Max gg: 70,54 - 71,24
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0006048432 
WKN:  604843
Henkel 71,23 +0,87 +1,24%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HNKG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Henkel & Co KGaA AG Pref
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
claudia risi
claudia risi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche se è notizia di un paio di settimane fa, la riporto adesso. Emessi 2 sustainability-linked bonds: 500m di euro allo 0,5 e 250m di dollari all' 1,8. Prima azienda ad emetterli in entrambe le valute. Avanti cosi...
Aaa Bbb
Aaa Bbb 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, innovativo ma guardiamo l'economia reale ed Henkel è molto
claudia risi
claudia risi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emettere un bond a 11 anni a un tasso dello 0,5 mi sembra molto reale, soprattutto in ottica aumento di inflazione e futuro aumento tassi. Ovvio che se la tua ottica è di breve termine, questo discorso non ha importanza.
claudia risi
claudia risi 03.12.2021 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho incrementato ulteriormente la mia posizione in Henkel. Credo che quando pandemia e colli di bottiglia si stabilizzeranno, Henkel avrà un vantaggio competitivo notevole vista la solidità finanziaria e il posizionamento sul mercato B2B e B2C
Ducati Mille
Ducati Mille 02.12.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai forza, ora si risale
Aaa Bbb
Aaa Bbb 02.12.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impossibile , per il momento non se ne parla affatto , hanno costi accelerati su materie prime e trasporto . Inoltre sui prodotti di bellezza subiscono eccessiva concorrenza
Aaa Bbb
Aaa Bbb 01.12.2021 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non tiene o costi
Aaa Bbb
Aaa Bbb 01.12.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppo alti i costi delle materie prime
Vladimir Virzi
Vladimir Virzi 01.12.2021 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buy area tra 68 e 69
Fabio Investor
Fabio Investor 30.11.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non la vedo così economica nemmeno con il crollo...
Aaa Bbb
Aaa Bbb 30.11.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente no. Competitor più convenienti
Aaa Bbb
Aaa Bbb 29.11.2021 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non rimbalza nemmeno oggi
Aaa Bbb
Aaa Bbb 26.11.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Panic selling da
claudia risi
claudia risi 25.11.2021 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se mai abbasserò la testa...sarà solo per ammirare le mie scarpe. STOP AL FEMMINICIDIO
Aaa Bbb
Aaa Bbb 25.11.2021 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attinenza con Henkel ?
claudia risi
claudia risi 25.11.2021 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti per la domanda
Mauro Annarumma
Mauro Annarumma 25.11.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che possa scendere ancora fino alle feste, dopo valuto ingresso..
Aaa Bbb
Aaa Bbb 25.11.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E perché non fino all'Epifania ?
nicola ba
nicola ba 24.11.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha chiuso il gap covid di marzo 2020...
Aaa Bbb
Aaa Bbb 24.11.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non era a 64 ?
nicola ba
nicola ba 24.11.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb  me n'ero perso uno, sta in zona 68
Aaa Bbb
Aaa Bbb 24.11.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho "tentato" di vendere ieri tutte le azioni in mio possesso. Eseguito a condizione : 3 azioni. Non c'erano richieste.
Christian Hartmann
Christian Hartmann 23.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera, entrato alla pari 74,2 circa fiducioso che usa vira in verde e domani un euro a me puo' starci. cmq ribadisco quanto gia' precedente scritto che chi tiene le posizioni il minimo sindacabile è 80
Christian Hartmann
Christian Hartmann 23.11.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliato timing aspettero' un po di piu ma minimo 80 come tp
Aaa Bbb
Aaa Bbb 23.11.2021 14:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target price 67
Fabio Investor
Fabio Investor 18.11.2021 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che poi, se vai a vedere il p/e, non è a sconto, ma con un prezzo in linea al valore. forse prima era cara... quindi prima di entrare aspetto che scenda un altro po'. se no, pazienza
Ducati Mille
Ducati Mille 11.11.2021 7:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rivedremo gli 80?
Christian Hartmann
Christian Hartmann 11.11.2021 7:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di sicuro si ma entro fine settimana prox cè mandato di vendita di 30.000pz sul titolo. non molto ma puo' influire negativamente. Di solito dai target price che vedo tolgo sempre 10% e se il vento è quello giusto gli 82/83 si rivedono
Claudio Di Spirito
Claudio Di Spirito 10.11.2021 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non scambia a Milano?
Alessandra Jemmy
Alessandra Jemmy 09.11.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bhe...ottimo risultato...
Claudio Di Spirito
Claudio Di Spirito 09.11.2021 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non aggiorna?
Claudio Di Spirito
Claudio Di Spirito 09.11.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi? oggi? cosa accade?
rocco del gaudio
rocco del gaudio 08.11.2021 22:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bio presto si usa meno va piu il dash
Fabio Investor
Fabio Investor 08.11.2021 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devo leggere bilanci e trimestrali... solo allora forse ne saprò di più...
Warren Puffo
Warren Puffo 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno. solo a me sembra a forte sconto? Devo farmi un'idea migliore prima di entrare, ma questa è la prima impressione. Pareri?
Mostra risposte precedenti (1)
Mauro Mauro
Mauro Mauro 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con un pmc 82 medieresti…. Sono un po esposto…
Mauro Annarumma
Mauro Annarumma 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piccolo ingresso per me, ha già scontato tutto credo, ci sono buone possibilità di crescita al riparo dall' inflazione
Warren Puffo
Warren Puffo 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anch'io faccio solo in ottica di lungo tempo, principalemente ETF ma non solo. Se c'è in giro qualche titolo che sembra un'occasione (intendo che sul medio/lungo possa fare meglio degli indici mondiali, poi semmai si ribilancia o si porta via tutto), quando ho tempo lo valuto. E questa mi sembra un'occasione
nicola ba
nicola ba 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da aprile non fa che calare: non è che prendere questa occsione per ritestare i minimi covid sotto 70 e chissà che altro???
Warren Puffo
Warren Puffo 08.11.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
studierò un po' l'azienda e farò le mie valutazioni. Però, potrebbe valer la pena almeno studiarla. Semmai mi sarò fatto un altro po' di 'cultura industriale'. Nel frattempo, leggerò anche un po' di pareri, se volete condividerne qualcuno
claudia risi
claudia risi 08.11.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.