Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Hermes International SCA (0HV2)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.013,50 -16,00    -0,79%
17:35:59 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 40.891
  • Denaro/Lettera: 1.985,00 / 2.064,00
  • Min-Max gg: 1.998,00 - 2.028,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  FR0000052292 
SEDOL:  B28J8Z3
Hermes International 2.013,50 -16,00 -0,79%

0HV2 Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Hermes International. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Hermes International e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HRMS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Hermes International L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Apollonio
Alberto Apollonio 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che ora gli utili?
Dario Fumagalli
Dario Fumagalli 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
losanna franchi
losanna franchi 24.07.2024 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma eps segnato da investing il 9 feb 24 e' giusto ?  101,57 ?
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 20.07.2024 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un gruppo dagli utili altissimi, costa parecchio e questo evita un po' di trading di troppo. è in ribasso. quasi quasi...
PAOLO BELLAGAMBA
PAOLO BELLAGAMBA 04.06.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuno scrive a riguardo ? Grazie
Jacopo Cheletti
Jacopo Cheletti 04.06.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Paolo per me fase di storno fino a media a 200 periodi sul daily, quindi area 2050. Lì vedo anche target testa spalle ribassista partendo dai massimi storici. Se ci arriva entro sperando nella tenuta dell'area citata
PAOLO BELLAGAMBA
PAOLO BELLAGAMBA 04.06.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Jacopo ci siamo quasi oramai nell’area 2050….
Jacopo Cheletti
Jacopo Cheletti 04.06.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Paolo io ho fatto un primo ingresso a 2086 ora c'è da vedere se la sma tiene... ad ogni modo a me il titolo piace parecchio se scende penso di accumulare (salvo stravolgimenti nelle guidance/utili prossimi, lì sarà da valutare la situazione)
PAOLO BELLAGAMBA
PAOLO BELLAGAMBA 28.05.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha notizie in merito all’andamento??! Grazie!
Fabio Ricciardi
Fabio Ricciardi 28.05.2024 23:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche Hermes è in forte rallentamento
Ariberto Masi
Occhidipietra 22.05.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
legnate...
PAOLO BELLAGAMBA
PAOLO BELLAGAMBA 22.05.2024 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il calo di oggi??!!!
Fabio Ricciardi
Fabio Ricciardi 22.05.2024 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta eh...
Giuliana Leonardi
Giuliana Leonardi 22.05.2024 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A cosa sono dovute queste discese continue da più di un mese???
Tommy oo
Tommy oo 22.05.2024 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 2400 aveva un p/e di quasi 60
Fabio Ricciardi
Fabio Ricciardi 25.04.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando escono i dati cala sempre
Ale Roma
Ale Roma 25.04.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi scono i dati? Quando?
topo beach
topo beach 25.04.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti alle 8. Call in corso
Giuliana Leonardi
Giuliana Leonardi 25.04.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.