Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

HSBC Holdings PLC (0005)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
39,70 -0,05    -0,13%
24/09 - Chiuso. Valuta in HKD ( Responsabilità )
  • Volume: 19.052.618
  • Denaro/Lettera: 39,70 / 39,75
  • Min-Max gg: 39,70 - 40,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Hong Kong
ISIN:  GB0005405286 
HSBC 39,70 -0,05 -0,13%
Ultime Notizie

02.08.2021

EPS / Previsto

1,32 / 1,32

Ricavi / Previsto

97,34B / 97,22B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
25.10.2021 09/2021 -- /  1,01 -- /  95,11B
02.08.2021 06/2021 1,32 /  1,32 97,34B /  97,22B
27.04.2021 03/2021 1,47 /  0,897 103,02B /  99,15B
23.02.2021 12/2020 0,2326 /  0,1085 91,68B /  88,19B
27.10.2020 09/2020 0,5425 /  0,62 93,5B /  93,15B
03.08.2020 06/2020 0,4484 /  0,64 101,92B /  98,03B
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HSBA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su HSBC Hldgs
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Carmine Capriglione
Carmine Capriglione 31.08.2021 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende ancora... come mai? Ipotizzo che sia dovuto allo stacco del dividendo più il calo della borsa cinese. Altre idee/motivi?
Gabriele DellAmico
Gabriele DellAmico 31.08.2021 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non risponde mai nessuno alle cose interessanti 🤣
Hamza Kissam
Hamza Kissam 06.01.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi, avete trovato qualcosa che giustifichi questo +7?
Carmine Capriglione
Carmine Capriglione 01.12.2020 13:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si è ripresa dallo shock di ieri!
Andrea Vassu
Andrea Vassu 28.09.2020 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che sprint
Andrea Vassu
Andrea Vassu 28.09.2020 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo una trappola?
Hamza Kissam
Hamza Kissam 28.09.2020 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco a postare il link, ma a quanto pare la società cinese Ping An, ha incrementato la sua partecipazione arrivando a 7.9% del Capitale
Furore Rosso
Furore Rosso 21.09.2020 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accuse di traffico illecito di fondi da parte dei nord coreani
Dario Evangelisti
Dario Evangelisti 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io il 21 agosto, quando stava quasi a 330 ho scritto: disfatta! Presto a 300!! Mi sembra che non sbagliavo!
Andrea Vassu
Andrea Vassu 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon momento per entrare?
Fosforo LXXIII
Fosforo 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Vassu  francamente non lo so, siamo ai minimi storici fatto salvo picco in giù di marzo 2009 se non erro. Io riprendo qualcosa a 300 se ci arriva (spero di no).
Furore Rosso
Furore Rosso 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai shortato? spero di sì
Hamza Kissam
Hamza Kissam 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci hai preso...
Dario Evangelisti
Dario Evangelisti 17.09.2020 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho niente da insegnare purtroppo: ho evitato questa ma ho preso Lloyds che non sta facendo meglio...
Hamza Kissam
Hamza Kissam 11.09.2020 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate ti questa banca è in calo da molti anni e io sono dentro a 310, e penso di tenerle per 2 anni, cosa ne pensate circa il suo recupero? (considerando che più o meno tutto il settore bancario non sia il più performante ora...)
Fosforo LXXIII
Fosforo 11.09.2020 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quando le hai acquistate a 310? Io le ho a 317 e mi sono già pentito
Hamza Kissam
Hamza Kissam 11.09.2020 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah no ho sbagliato c'è le ho a 316
Dario Evangelisti
Dario Evangelisti 21.08.2020 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disfatta! Presto a 300!!
Dario Evangelisti
Dario Evangelisti 21.08.2020 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disfatta! Presto a 300!!
Vit Steven
Vit Steven 05.08.2020 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul fondo ci siamo ora, forse, ma questo è un titolo (se guardi i grafici) il cui valore storico medio è intorno a 600: si entra con una view a 2-3 anni e non importa se scende ancora, tanto non comprerai MAI al minimo
Marco Morini
Marco Morini 17.07.2020 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra che 370 sia il fondo ?
Loris Berno
Loris Berno 19.06.2020 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presenteranno nuovo piano di tagli/vendite. Spero escano presto da mercato reatil US e Francia: non hanno massa critica e perdono soldi.......
Marco Catellani
Marco Catellani 27.05.2020 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la tassa sui dividendi è al 26%? cioè non c'è doppia tassazione o sbaglio ?
Gio Gio
Gio Gio 27.05.2020 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da uk dividevi lordi come se fosse una italiana
Gio Gio
Gio Gio 27.05.2020 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pahi il 26% in Ita
Pedro Figueiredo de Almeida
Pedro Figueiredo de Almeida 12.04.2020 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lloyds?cosa pensi?
Antonio D andrea
Antonio D andrea 10.11.2019 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.