Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Immsi SpA (IMSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5130 -0,0120    -2,29%
19/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 591.991
  • Denaro/Lettera: 0,5130 / 0,5230
  • Min-Max gg: 0,5130 - 0,5370
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001413837 
Immsi SpA 0,5130 -0,0120 -2,29%
Fine Periodo: 2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
2020
30/09
Arco del periodo: 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi 9 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 55,59 10,99 29,4 33,62
Flusso di cassa da attività operative 82,12 -12,77 168,74 80,2
Deprezzamento/Svalutazione 27,95 14,1 51,07 37,24
Ammortamento 38,58 19,55 67,58 52,55
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 32,57 15,3 65,55 46,07
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 11,29 5,65 19,48 11,84
Interessi corrisposti 17,72 7,75 32,31 21,6
Variazione del capitale circolante -72,58 -72,71 -44,87 -89,28
Flusso monetario da attività di investimento -63,7 -30,9 -138,49 -88,69
Spese in conto capitale -70,63 -36,02 -143,21 -90,58
Totale altri flussi monetario da attività di investimento 6,93 5,12 4,72 1,89
Flusso monetario da attività di finanziamento -38,02 11,88 18,72 67,16
Flussi monetari da attività di finanziamento -4,62 - -16,36 -9,78
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto -33,4 11,88 35,08 76,94
Effetti cambi esteri 3,84 6,17 -12,32 -3,45
Variazione monetaria netta -15,76 -25,61 36,64 55,22
Bilancio di cassa iniziale - - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IMSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Immsi SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mau Mau
Mau Mau 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se torna sotto ai 0,50 rientro!
Michele Pistillo
Michele Pistillo 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora domani rientra
Manuel Bi
ManB 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha un'idea del perché si è mangiata un 10%?
Michele Pistillo
Michele Pistillo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xké è una schifezzza
marco mammina
mamacita 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè è un titolo farlocco. chi è fuori non entri
Manuel Bi
ManB 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppo scontato speravo in un ragionamento... è chiaro che il titolo non fa volumi ma non credo che il titolo possa scendere più di tanto, secondo me qualcuno si è posizionato.
Michele Pistillo
Michele Pistillo 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vuoi una risposta ragionata, allora aspetta il 12 novembre, data dei prossimi dati. se saranno confermati i buoni dati della precedente trimestrale allora si può sperare in una nuova gamba rialzista
El Diablo
El Diablo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..è veramente una cosa indegna...!!
Michele Pistillo
Michele Pistillo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che schifezzza
Rodolfo Guerrieri
Rodolfo Guerrieri 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davvero non si può guardare
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto nella norma .....x il momento...
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come non capirò mai chi mette l'amaretto nella zucca ...così non capirò mai chi vuole far scendere un titolo che dovrebbe salire!
Lorenzo Manganini
ElManga 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parla con il proprietario... è a lui che devi chiedere!
El Diablo
El Diablo 18.10.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...0,80 e il minimo altro che!!
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 18.10.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai a ritestare tutti i supporti che vuoi. Ma poi portati almeno a .80 cent...
El Diablo
El Diablo 18.10.2021 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solita solfa...m a i a....!!!
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 15.10.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 15.10.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colannin...
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 15.10.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 15.10.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al mattin...... intermarine..,.. pomeriggio non so! Buon
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 15.10.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da un mio calcolo spassometrico dovrebbe valere compreso sconto holding sui 300 mil...fra le holding forse solo italmobiliare è più a sconto...
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 15.10.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che ne è passata di acqua sotto i ponti dal periodo dei capitani coraggiosi.......però non basta, oggi a guidare le aziende però ci vogliono colonelli coraggiosi...
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 15.10.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colonnelli.....il fi.gliollo lo vedo un buon sergente..
Fabio Capitani
Fabio Capitani 15.10.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come sei arrivato a questa cifra? sarei interessato........
Andrea Lupi
Maelstrom 15.10.2021 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma voi lo cataloghereste come industriale o finanziario?
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 14.10.2021 20:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora GraficamenteDa superare prima .549 e poi .588Se ci riesce.........
Ful Metal
Ful Metal 14.10.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo tutti pronti x la partenza 🚀!!!???
Ful Metal
Ful Metal 14.10.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta che vada su.....Che sia gallo o gallina..chi se ne frega!!!
wal marte
wal marte 14.10.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finchè tiene la quotazione di Piaggio...
wal marte
wal marte 14.10.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difficile trovare un titolo rosso oggi
El Diablo
El Diablo 14.10.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagli guarda m e r d TV rossoooo
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 14.10.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prezzo e volumi tengono....potrebbe diventare una gallina dalle uova d'oro o di platino...
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 13.10.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottobre
Andrea Pane
Andrea Pane 13.10.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
metti in conto anche Novembre e Dicembre, e il 2022, poi scenderà tutto perchè il momento di euforia post Covid finirà e rimarra sempre bloccata su questi valori.....
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 13.10.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi tocco....
Andrea Pane
Andrea Pane 13.10.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hahahaha, qui non c'è bisogno di essere scaramantici, purtroppo bisogna essere realistici, mi dispiace....
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 13.10.2021 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani e decisivaGraficamenteSe fa un più 6 allora si che tutto cambio.80 entro 30
leo consulting
leo consulting 13.10.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altra povera gente incastrata! I Cola fanno cassa e via.......
Andrea Pane
Andrea Pane 13.10.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh non tutti c'è tanta gente che l'ha acquistata bassa come il sottoscritto, ma pur sempre una vergogna nei movimenti intraday che sta ci sta facendo vedere da un pò di tempo a questa parte..... la gente cmq si esaspera!!!
Fra Co
Fra Co 13.10.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo che qualcuno ha messo dislike selettivo a tutti i miei commenti...bravi questi di Immsi, lavorano duramente.
Ful Metal
Ful Metal 13.10.2021 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso che e' salito l'ultimo "VS" passeggero.....vogliamo farla partire ???
El Diablo
El Diablo 13.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una delle società con i man.. più verg.. di sempre!!
jj EG
RTmoney 13.10.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovremmo vendere in massa e far Gruppo a nn comprare piu
El Diablo
El Diablo 13.10.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai ragione sono veramente dei pezzi di...
Andrea Pane
Andrea Pane 13.10.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.