Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Immsi SpA (IMSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5130 +0,0140    +2,81%
17:35:04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 448.752
  • Denaro/Lettera: 0,5070 / 0,5130
  • Min-Max gg: 0,4965 - 0,5130
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001413837 
Immsi SpA 0,5130 +0,0140 +2,81%
Fine Periodo: 2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
2020
30/09
Totale entrate 920,68 393,55 746,82 411,92
Entrate 920,68 393,55 746,82 411,92
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 560,4 236,91 459,35 252,37
Utile Lordo 360,28 156,64 287,47 159,55
Totale Spese Operative 846,62 373,46 703,38 373,84
Spese Generali amministrative e di vendita 281,34 129,46 251,96 125,6
Costi Ricerca & Sviluppo - - - -
Svalutazioni/Ammortamento 66,54 33,65 59,15 29,14
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - - - -
Spese straordinarie (Reddito) - - -0,58 -
Altre Spese Operative -61,66 -26,56 -66,5 -33,27
Proventi Operativi 74,06 20,09 43,45 38,08
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative -18,46 -9,1 -17,76 -9,66
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro - - -1,48 -
Utile al lordo delle imposte 55,59 10,99 24,2 28,42
Accantonamenti per imposte sul reddito 24,37 5,85 9,27 13,24
Utile al netto delle imposte 31,23 5,14 14,93 15,18
Interessi di pertinenza di terzi -16,58 -3,1 -6,69 -7,46
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie 14,65 2,04 8,24 7,72
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto 14,65 2,04 8,24 7,72
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie 14,65 2,04 8,24 7,72
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito 14,65 2,04 8,24 7,72
Numero azioni con diritto al dividendo 340,53 340,53 340,53 340,53
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie 0,04 0,01 0,02 0,02
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati 0,04 0,01 0,02 0,02
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IMSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Immsi SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che titolo buffoSale del 2.8 con i soldiDel caffè.....
Michele Pistillo
Michele Pistillo 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensare che basterebbe una raccomandazione buy con target price anche solo di 0,8 per farla decollare. ma purtroppo nessuna raccomandazione
Alessandro Sidoti
Alessandro Sidoti 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che oggi spruzza
El Diablo
El Diablo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gezzo ooo e niente altro!!!
Andrea Molina
Andrea Molina 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
proiezione di borsa..... sono dei rosica chiodi.....aaaaaa👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹
Walter Monticelli
Walter Monticelli 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sara’ anche manipolato ma se ho i soldi e decido di comprare domani la porterei a +20 o + 30 e neanche il cola potrebbe impedirmelo,la verita’ e’ che sto titolo non interessa a nessuno a parte il cola che usa noi per fare bancomat.,piaggio non e’ scalabile,immsi non paga dividendi ma a chi volete possa interessare sto cesso?
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 21.09.2021 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A parte gli scherziSts per esploderePilotata al ribasso ad arte e mollaTitata al massimoDa 49.5 scattano acquisti e cancellano 10 giorni di forum.Demenziale...
Michele Pistillo
Michele Pistillo 21.09.2021 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve forte ripartenza
roby Teso
roby Teso 21.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma son del mestiere questi di IMSI ?
El Diablo
El Diablo 21.09.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo è che vedere un titolo f u f f a come bioera fare +50% in una settimana e vedere inmsi al palo..fa proprio male!!!
Massimo Chirurgi
Massimo Chirurgi 21.09.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non te ne fossi accorto è leggermente manipolato . Indovina da chi ?
El Diablo
El Diablo 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma certo che lo è chiedi a cola & c...!!
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 21.09.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il valore (non proprio esatto) con 175ml compra il 50 e passa per cento di piaggio .Fai tu 2+2
Massimo Chirurgi
Massimo Chirurgi 21.09.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
impossibile Cola ha la maggioranza delle azioni e non può essere scalato......al massimo infastidito!
Angelo Corti
Angelo Corti 21.09.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una fogna detto da uno che c'è l'ha
Mic Too
Mic Too 21.09.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensavamo lo stesso di WBD e poi da 1 è arrivata a 2...le condizioni per crescere ci sono...bisogna avere pazienza
Ful Metal
Ful Metal 21.09.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco...appunto.Qualcuno sa dire quanto vale sto casso di titolo ( mi riferisco ai più tecnici , senza offendere nessuno).Siamo sempre li...e non capisce il perché.... ( manovrato di brutto e perché???).Grazie
Mic Too
Mic Too 21.09.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
considerando i rendimenti e quant'altro, il suo valore si aggira attorno ai 0,75... poi considera un mds dello 0,30...io sono dell'opinione che coloro che sono entrati ieri a 0,49 hanno fatto bene...poi si vedrà
Fra Co
Fra Co 21.09.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mic Too
Mic Too 21.09.2021 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immsi vale più degli 0,5
Massimiliano Simone
Massimiliano Simone 21.09.2021 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che cesso di titolo
El Diablo
El Diablo 20.09.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ognuno la pensi come vuole ma io penso che quel cezzo di Alitalia abbia contribuito a tenerla al palo..
Shazzan Shazzan
Shazzan Shazzan 20.09.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma smettila di scrivere fesserie e impara a leggere i bilanci Alitalia influisce allo 0,01 % su immsi
Fra Co
Fra Co 20.09.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
el Diablo non sono d'accordo, Alitalia è irrilevante. Immsi è irrilevante!
El Diablo
El Diablo 20.09.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cos e dovevano dare l ultima scrollata all albero x far uscire gli indecisi?
El Diablo
El Diablo 20.09.2021 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero che C.. & c. Marc...all inf ...verg...!!!
Ful Metal
Ful Metal 20.09.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da sempre GRANDI SODDISFAZIONI..sto titolo di ME..A !!!!!
Massimiliano Simone
Massimiliano Simone 20.09.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie imsi
Mario Rossi
Mario Rossi 17.09.2021 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Akros alza il bay su Piaggio...Milano finanza
Angelo Corti
Angelo Corti 17.09.2021 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto?
El Diablo
El Diablo 17.09.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
immsi senza ne capo ne coda. v e r g k g m a!!
roby Teso
roby Teso 17.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Son mesi che mercato va bene.. Loro anche come utili e fatturato ma siamo qua a racimolare manco gli osssi
roby Teso
roby Teso 17.09.2021 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbero delistarsi! Nn ha senso stare in borsa 8n questo modo
Zen Shiatsu
Zen Shiatsu 17.09.2021 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.