Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Industrie Chimiche Forestali SpA (ICF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,24 -0,12    -1,89%
10:40:09 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 600
  • Denaro/Lettera: 6,24 / 6,36
  • Min-Max gg: 6,24 - 6,24
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005416281 
Industrie Chimiche Forestali SpA 6,24 -0,12 -1,89%
Ultime Notizie

01.12.2021

EPS / Previsto

-- / --

Ricavi / Previsto

17,7M / --

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
01.12.2021 09/2021 -- /  -- 17,7M /  --
01.09.2021 06/2021 0,84 /  -- 37,43M /  --
02.06.2021 03/2021 -- /  -- 18,4M /  18,4M
14.04.2021 12/2019 0,30 /  -- 35,15M /  --
03.03.2021 12/2020 0,28 /  -- 16,4M /  --
02.12.2020 09/2020 -- /  -- 15,5M /  15,5M
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ICF Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Industrie Chimiche Forestali SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Maurizio Vola
Maurizio Vola 10.11.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani la Società pubblicherà la novestrale … solo di patrimonio netto deve valere almeno il 50% in piū ….
UNO DUE
UNO DUE 09.11.2021 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uellà!!! grandiosi movimenti. si muovono eserciti....🤪🤪
UNO DUE
UNO DUE 05.11.2021 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe il compra e vendi e le tue stesse azioni questo giochino?
tony tonyx
tony tonyx 29.10.2021 14:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo cesso
UNO DUE
UNO DUE 21.10.2021 12:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continuiamo così.....
tony tonyx
tony tonyx 19.10.2021 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la discesa continua... mi son perso qualche notizia?
tony tonyx
tony tonyx 08.10.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni giorno peggio.... boh....
UNO DUE
UNO DUE 07.10.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché?
tony tonyx
tony tonyx 06.10.2021 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che schifo
tony tonyx
tony tonyx 23.09.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buone news ieri... buoni volumi... ed il titolo è rosso... bahh
UNO DUE
UNO DUE 23.09.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Danilo Ara
Danilo Ara 23.09.2021 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E sempre peggio!
UNO DUE
UNO DUE 23.09.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😱😱😱 se non fosse che ho investito dei soldi, mi metterei a ridere
Danilo Ara
Danilo Ara 23.09.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scandaloso!
tony tonyx
tony tonyx 23.09.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che schifo
UNO DUE
UNO DUE 23.09.2021 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un pezzo di carta buttata per strada raccoglie più attenzione di queste azioni.....non si regge
Danilo Ara
Danilo Ara 23.09.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo un tiepido rimbalzino......
UNO DUE
UNO DUE 23.09.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.......la tristezza
Danilo Ara
Danilo Ara 22.09.2021 22:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....Chimiche Forestali ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 6,2 milioni di euro, rispetto ai 136mila euro contabilizzati nella prima metà del 2020; l’utile netto adjusted è stato pari a 1,63 milioni. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era pari a 3,42 m. dai 3,23 m. da inizio anno.
Danilo Ara
Danilo Ara 22.09.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’azienda ha terminato la prima metà dell’anno con ricavi per 37,43 milioni di euro, in aumento del 31% rispetto ai 28,58 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell’anno precedente, con una quota derivante dalle vendite estere pari al 65% dei ricavi totali......
Maurizio Vola
Maurizio Vola 22.09.2021 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questa semestrale il titolo deve minimo radoppiare. Staremo a vedere domani e nei prossimi giorni quando aggiorneranno i T. P. 👏👏👏👍👋
Matteo Frattini
Matteo Frattini 22.09.2021 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati buoni... vediamo se attira la attenzione del mercato..
Matteo Frattini
Matteo Frattini 22.09.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione che è partita
UNO DUE
UNO DUE 22.09.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che ci sia un buon riposizionamento di valore
Matteo Frattini
Matteo Frattini 22.09.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbi fede
UNO DUE
UNO DUE 22.09.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
⏲️
UNO DUE
UNO DUE 22.09.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
99 azioni in transito.....per farla calare di 1.2%
Danilo Ara
Danilo Ara 21.09.2021 14:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo su buoni dati...
UNO DUE
UNO DUE 21.09.2021 14:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il buongiorno si vede dal mattino però non è incoraggiante. ci si sente trascurati
UNO DUE
UNO DUE 21.09.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.