Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Industrie De Nora SpA (DNR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,32 +0,05    +0,38%
12/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 66.508
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 13,26 - 13,49
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005186371 
Industrie De Nora 13,32 +0,05 +0,38%

DNR Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Industrie De Nora SpA. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Industrie De Nora e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DNR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Industrie De Nora SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesco Tenerelli
Francesco Tenerelli 12.04.2024 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
max arpo tace??? Forza...esprimiti!!!!!
Michele Ivo
Michele Ivo 12.04.2024 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa deve esprimere? non ci sono volumi e c'è un gap in apertura dove pensi che vada
max arpo
max arpo 12.04.2024 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora ora arrivai!!! sei proprio un patacca.......🥳
Francesco Tenerelli
Francesco Tenerelli 12.04.2024 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e andiamo.....
Mirco Lombardi
Mirco Lombardi 11.04.2024 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2000 euro
Ad Astra
Ad Astra 11.04.2024 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La domanda da porsi è, “dove vededete questo titolo nel 2027-28?”
Davide Lorenzelli
Davide Lorenzelli 11.04.2024 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e nel 2031-32?
Su huon
Sandeman 11.04.2024 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e 2052
Max Max
Max Max 10.04.2024 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il consensus degli analisti per il 2024 da ebitda sui livelli del 2023 , fatturato che cresce poco importa
Andrea Pirazzoli
Andrea Pirazzoli 10.04.2024 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi si sale o no?
max arpo
max arpo 10.04.2024 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..silenzio di tomba!!!!!.....🥳
Francesco Tenerelli
Francesco Tenerelli 09.04.2024 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che vi dicevo???
Francesco Tenerelli
Francesco Tenerelli 09.04.2024 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accumulare accumulare
max arpo
max arpo 09.04.2024 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tipico patacca senza spirito autocritico....🥳
pino rosito
pino rosito 09.04.2024 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto ieri trasmissione su raitre, hanno parlato di tutti tranne de nora
Luca Tommasi
Luca Tommasi 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fra 2 settimane circa finirà il buy back... poi non le troverete più a questi prezzi
Paolo Gilioli
Paolo Gilioli 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché salgono o perche scendono?
Luca Tommasi
Luca Tommasi 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andranno dritte a 20
max arpo
max arpo 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah...in questo caso dovresti darne notizia a JpMorgan, Ennismore, Envestra e Citadel. Penso che gli faccia piacere sapere della tua previsione....🥳
Luca Tommasi
Luca Tommasi 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo sanno già :-) gli ho scritto ieri
max arpo
max arpo 08.04.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.