Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Industrie De Nora SpA (DNR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11.56 -0.34    -2.86%
- Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 198,560
  • Denaro/Lettera: 0.00 / 0.00
  • Min-Max gg: 11.45 - 12.03
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005186371 
Industrie De Nora 11.56 -0.34 -2.86%

DNR Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Industrie De Nora (DNR)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DNR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Industrie De Nora SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Su huon
Sandeman 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pnc ancora su
max arpo
max arpo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lungi da me fare il censore ma, devo ripostare mio precedente...... max arpo 12 giu 2024, 09:44 convinto che fosse corretto accumulare alla rottura delle resistenze, ancor + con pnc a circa il 15% flottante. Comunque pronto a fare auto critica, in ogni caso coraggiosi....🥳
Antonio Cannone
Antonio Cannone 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brutto fumo fa la pipa, questo aggiorna costantemente nuovi minimi. Una scommessa per buttare soldi a occhio e croce
max arpo
max arpo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo avevi scritto e 'scommessa ' fù.....🥳
Su huon
Sandeman 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Cannone
Antonio Cannone 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah si, a butta soldi sono il campione del mondo
Davide Lorenzelli
Davide Lorenzelli 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
11.74 ho preso un'altro cippino, ora ne ho 400 a 12.55.
max arpo
max arpo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
temerario ancorchè coraggioso, bene....🥳
Davide Lorenzelli
Davide Lorenzelli 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non ora quando?
max arpo
max arpo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se in chiusura confermata rottura supporto di 11,80, ti vedo strano.....🥳
Davide Lorenzelli
Davide Lorenzelli 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in una giornata come oggi e ieri non si può rimanere fermi, ho venduto Avio e incrementato di qua. purtroppo sono incastrato in quel ces.so di Iveco.
max arpo
max arpo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprensibile lo spirito che ti spinge ad accumulare, ma vi sono delle regole che consigliano prudenza su di un titolo con pnc in aumento. Comunque auguri per il prosieguo....🥳
Luca Castoro
Luca Castoro 14.06.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quella 🐐 di tenerelli dov’e finito?
max arpo
max arpo 14.06.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
indovina!!!....🥳
max arpo
max arpo 14.06.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo le parole del papa temo si sia sottoposto a 'terapia di conversione'!!!..🥳
Francesco Tenerelli
Francesco Tenerelli 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luca Castoro, torna nel gregge....
Luca Castoro
Luca Castoro 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hahahahha
max arpo
max arpo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sopravvissuto.......🥳
Micheal Jordan
Micheal Jordan 14.06.2024 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi attenzione a ATON Green Storage, attiva nei sistemi di accumulo per impianti fotovoltaici, ha riportato nel 2023 ricavi netti di €41,8 milioni e un utile netto di €3,7 milioni. I multipli finanziari sono molto interessanti: P/E 9,46, EV/EBITDA 2,67 e Prezzo/Vendite 0,84, indicando una possibile sottovalutazione dell'azienda. Con Ettore Uguzzoni al comando, ATON ha solide basi per crescere in un settore in forte espansione come quello delle energie rinnovabili. La leadership visionaria e il posizionamento strategico rendono l'azienda ben preparata per capitalizzare sulle opportunità del mercato. Inoltre, con un target di prezzo a €8, ATON rappresenta una promettente opportunità di investimento per chi cerca di entrare in un settore con potenziale di crescita a lungo termine.
Antonio Cannone
Antonio Cannone 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma sti nuovi minimi irritano e preoccupano
Mostra risposte precedenti (1)
max arpo
max arpo 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..è pur sempre una scommessa, o no!!???....🥳
Antonio Cannone
Antonio Cannone 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No che 20k, non ce li metterei mai qui sopra, sono solo 10k scarsi e limite perdita al millino
max arpo
max arpo 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano, avevi un ingresso a 12,95 in Aprile, ulteriori 750 pz.ora, come puoi avere 12,34 pnc ???!!??....🥳
Antonio Cannone
Antonio Cannone 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No no, ingresso adesso con 750 pezzi, la posizione di aprile l'avevo già chiusa con piccolo gain dopo lunga sofferenza. quindi rientrato ex novo ora e con più pezzi della mia solita size che si fermava a 500 pz
max arpo
max arpo 14.06.2024 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se cosi fosse, non ti rimane che attendere....🥳
Alessandro Gab
Alessandro Gab 13.06.2024 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
minimo toccato, adesso si riparte!!! Tra l'altro ieri con 300.000 pezzi di volume non è salita perchè Envestra ha incrementato lo short da 0,86% a 0,92%...arriverà il momento che i fondi dovranno alleggerire lo short ed acquistare
Antonio Cannone
Antonio Cannone 13.06.2024 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non siamo lontani dai minimi storici a 11,92. Da li aveva fatto bello strappo per tornare ben sopra i 13,4. E' vero che il futuro non replica la storia ma io una scommessa sul breve la faccio, un chippetto da 750 pz
max arpo
max arpo 13.06.2024 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dacci l'eseguito......🥳
Antonio Cannone
Antonio Cannone 13.06.2024 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in due step, PMC 12,34
max arpo
max arpo 13.06.2024 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peccato per l'abbaglio del 18/04 a 12,95, comunque sarà un successo.....🥳
Rodo Monte
Rodo Monte 13.06.2024 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il prezzo a mio avviso è ottimo per chi vuole entrare long. Poco debito e incredibile opportunità di crescita, con investimenti che guardano al futuro.
Ale Fanta
Ale Fanta 13.06.2024 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.