Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Inovio Pharmaceuticals Inc (INO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Inovio

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,3100 +0,2700    +2,45%
12/07 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
11,3100
-0,0000
-0,0000%
1:54:27 - Dati in tempo reale
  • Volume: 552.538
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 10,8639 - 11,7200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Inovio 11,3100 +0,2700 +2,45%

INO Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Inovio Pharmaceuticals Inc. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Inovio e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

INO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Inovio Pharmaceuticals Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Bettega
Filippo Bettega 02.07.2024 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi è che tiene ancora in vita questo cadavere ? Il vero scopo è truffare gli investitori.
Filippo Bettega
Filippo Bettega 01.07.2024 21:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo truffa
Filippo Bettega
Filippo Bettega 21.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando capisci che Wall Street è una truffa è troppo tardi; ti hanno già allegerito il portafoglio.
Salvo RR
Salvo77 20.06.2024 21:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma c'è ancora gente qui dentro???? Non vi è bastata la lezione durante il covid? Azienda che non ha mai prodotto nulla. Dopo avere fatto Rs facendo finire poveri agnelli da macello con un pmc di 80-90 $, ha catturato altri polli con degli spike truffa facendo credere altre vette irraggiungibili.
Filippo Bettega
Filippo Bettega 20.06.2024 21:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come non darTi ragione, ma il nostro Paese è strapieno di polli. I più letali e odiosi sono i pomp.A.tori seriali.
Filippo Bettega
Filippo Bettega 18.06.2024 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo finito dopo RS e soldi evaporati.
MARIO FANTI
MARIO FANTI 18.06.2024 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che presto avremo una sorpresa !!!
Al MagghittuDJ
Al MagghittuDJ 17.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora dramma. Quanti anni mi tocca aspettare... forse per riavere i miai soldi. Qui si torna a 6-7
giovanni rossi
Elsa9 07.06.2024 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kintara Terapeutic sta sbottando .
Filippo Bettega
Filippo Bettega 06.06.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Soldi persi.
Investo Al contrario
Investito 06.06.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo che nell'ultimo anno il titolo è risalito, a me manca un 150% e sono fuori
Thomas Lion
Thomas Lion 06.06.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salvo RR
Salvo77 06.06.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è impossibile. il titolo lo avevi prima dell'rs??? pmc attuale? se anche lo avessi avuto a 3-4 $ ora lo avrai a 30$. I tuoi soldi non li rivedrai mai.
Investo Al contrario
Investito 06.06.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso ce l'ho a 28$, quando ho scritto quotava 12$ circa, cosa ho scritto di impossibile? secondo me per il prossimo anno ne usciremo...
Paolo Albertini
Paolo Albertini 15.05.2024 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.