Ultime Notizie
0

Intesa Sanpaolo SpA (ISP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,954 -0,025    -1,26%
15/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0000072618 
  • Volume: 104.677.883
  • Denaro/Lettera: 1,935 / 1,955
  • Min-Max gg: 1,928 - 2,004
Intesa 1,954 -0,025 -1,26%

ISP Utili

 
Gli ultimi utili per azione, i fatturati ed i report finanziari per il titolo Intesa Sanpaolo SpA (ISP).
Ultime Notizie

06.11.2018

EPS / Previsto

0,05 / 0,05

Ricavi / Previsto

4,27B / 4,22B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
01.02.2019 12/2018 -- /  0,06 -- /  4,34B
06.11.2018 09/2018 0,05 /  0,05 4,27B /  4,22B
03.08.2018 06/2018 0,06 /  0,06 4,6B /  4,43B
08.05.2018 03/2018 0,07 /  0,05 4,81B /  4,35B
05.02.2018 12/2017 0,12 /  0,04 17,39B /  4.323M
07.11.2017 09/2017 0,04 /  0,04 8,12B /  4.170M
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ISP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Intesa Sanpaolo SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gianpaolo Meceta
Gianpaolo Meceta 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi non l'ha capito il titolo non inverte il trend in maniera duratura fin tanto che a livello politico o a livello di politica economica non cambia qualcosa di significativo. c'è speculazione ed è interesse a mantenere lo spread a livelli alti.ora cmq. Non consiglio di entrare e posizionarsi long a chi opera nel medio lungo periodo. Operare  ora intraday è interessante per chi è disciplinato e si mette dei stop loss ragionati. Per me, ma mi spero di sbagliarmi,ci sarà ulteriore discesa decisa di altri 10, 20 cent. come conseguenza di scontro tra istituzioni italiane ed Europa. Se poi...lo spread arriva a 400 e iniziano a ragionare ci si può mettere long
Rispondi
5 0
Antonio Cairo
Antonio Cairo 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il nostro governo con tutte le sie contraddizioni rappresenta semplicemente l’avvanguardia di quello che sara eletto a maggio del 2019...lo scontro connle istituzioni europee rappresente lo scontro tra il nuovo che sara’ e il canto del cigno del vecchio..che portera ad un aumento generalizzato del debito pubblico e la conseguente parira con ol dollaro,alla applicazione di dazi..ecc ecc..semplicemente la stessa cosa che succede negli stati uniti, solo in ritardo di due anni...e forse dico forse..a questo punto in aumento della produttivita’ e delle quotazioni...
Rispondi
3 0
Babytrade Babytrade
Babytrade Babytrade 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta, intesa si può usare come levs spread! costa pure meno degli strumenti che replicano l'effetto
Rispondi
0 0
whastapp scambiopinioni
whastapp scambiopinioni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3391338606 w.ha.st.app g.ru.ppo scambio idee
Rispondi
0 2
Antonio Antonio
Antonio Antonio 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inizia l'ultimo mese borsistico
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Insomma ... denti e *****stretti
Rispondi
1 0
luca cesano
luca cesano 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani che fare con intesa?avrei mezza intenzione di entrare con 1/3 del mio equity..suggerimenti?
Rispondi
1 1
giuseppe langella
giuseppe langella 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerca di entrare Nn più alto di.1.965
Rispondi
1 1
Pinco Pallino
Pinco Pallino 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani si vola.nella borsa serale, chiusa pochi istanti fa, isp a chiuso a 1.9690.quello che è importante che i volumi sono stati oltre 2 milioni di pezzi.quando normalmente sono 100/150 mila.spero che questa notizia sia utile.
Rispondi
2 2
Aspirante Trader
Aspirante Trader 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è detto che il serale rispecchi poi il giorno dopo..
Rispondi
1 0
giuseppe langella
giuseppe langella 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cque Intesa oggi ha perso un po' di più perché aveva un gap, da chiudere a 1.937.....magati oggi sarà stato l ultimo minimo
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A ribasso non aveva nulla
Rispondi
0 0
giuseppe langella
giuseppe langella 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedi bene a 1.937
Rispondi
1 0
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me non risulta ma comunque non importa....
Rispondi
0 0
giuseppe langella
giuseppe langella 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche intesa e a più 0.50. 1.964
Rispondi
0 0
Carlo Roma
Carlo Roma 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sasa ucg +0,9 nel serale potrei vendere in gain...
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
Carlo Roma
Carlo Roma 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ero denntro con 60k dopo incremento oggi per rientrare in gain erano un pochino troppi, meglio essere prudenti. Poi di certo non alre sopra i 11,098 o nel caso sotto ci torna
Rispondi
0 0
Carlo Roma
Carlo Roma 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Difficilmente sto dentro troppo in questo periodo, troppo incerto per rimanere incastrati
Rispondi
0 0
Carlo Roma
Carlo Roma 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche intesa ima tlc e ucg mi sono accontentato magari di gain non eccezzionali maAd oggi tutti intitoli sono al di soto del mio prezzo di vendita
Rispondi
0 0
giuseppe langella
giuseppe langella 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ne ho prese altre nel, serale
Rispondi
0 0
Ale Panz
Ale Panz 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
America in gran recupero vamos
Rispondi
0 0
Lo Spalatore
Lo Spalatore 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi devo dirvi una cosa.........LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Rispondi
1 0
Marzia Mazzoli
Marzia Mazzoli 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
S P E R E MOOOOOO : )
Rispondi
0 0
Dino Din
Dino Din 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devo dirti una cosa io... torna a spalare!!
Rispondi
0 1
Aspirante Trader
Aspirante Trader 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento il trend è ribassista, dunque chi shorta non perde ed anche avesse shortato a 1,9€ con una ulteriore vendita a 2€ ne sarebbe già uscito in gain. Questo la dice lunga su quale sia il trend in corso. L’unica cosa è sperare che non si scenda sotto 1,9€.. comunque quando mai il trend invertirà lo si capirà dai volumi e dall'accelerazione che subirà il titolo. Al momento questa non si è ancora vista.
Rispondi
1 3
Mostra risposte precedenti (3)
Carlo Roma
Carlo Roma 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo ma cercando di essere il più obbiettivo possibile quelli di prima si sapeva di che stirpe erano da questi mi aspettavo molto di più o almeno dai non ti arrabbiare pibblicamente ha ragione chi ha votato a discrezione
Rispondi
0 0
Carlo Roma
Carlo Roma 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me anche te
Rispondi
0 0
Aspirante Trader
Aspirante Trader 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In assoluto è giusto che un parlamentare voti secondo coscienza. Resta il fatto che bisogna anche capire che ci sono circostanze nelle quali essere duri e puri a prescindere non va nemmeno quello troppo bene. Quando si governa a volte si devono prendere decisioni che non ti piacciono troppo ma verso le quali non hai tante alternative. Poi non è che i 5s siano perfetti su tutto, anzi. Su certe posizioni io non concordo ma quello che di loro mi piace è l’idea che siano fuori dalle logiche di lobby, amicizie, poteri forti, ecc. Rappresentano la discontinuità rispetto al connubio politica e grandi capitali. Aggiungendo il fatto che mai hanno governato sono una possibilità di miglioramento. Faranno bene o faranno male, alla fine li giudicheremo ed allora decideremo se dargli ancora fiducia o puntare su qualcun altro.
Rispondi
1 1
bibo baldo
bibo baldo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse a molti qui non è chiaro che MEDIANDO il pmc a parità di prezzo le perdite AUMENTANO. Si media solo in casi estremamente eccezionali, altrimenti si es e è si ricompra più in basso. Detto questo, la massima del giorno gratuita: state lontani dall'azionario ITALIANO ma sopratutto dai bancari ITALIANI.
Rispondi
3 4
Mostra risposte precedenti (2)
Camillo Ungari Trasatti
Camillo Ungari Trasatti 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non considerate però che non ci sono solo i trader. Ci sono anche i cassettisti, che non sanno quale sia il momento migliore per entrare e che hanno somme ricorrenti da investire. E quindi ogni tot giorni acquistano, impiegando cifre di simile importo. In questo modo, nel tempo, si ha l'effetto di mediare al ribasso. Ma il presupposto è che si stanno impiegando somme non indispensabili nel breve tempo, che il titolo si terrà a lungo e che le somme a disposizione sono ricorrenti nel tempo. E' quello che sto facendo io. E tra l'altro questo è un titolo che ogni anno con i dividendi ti consente di abbassare il prezzo medio di 0,15 euro
Rispondi
2 0
Aspirante Trader
Aspirante Trader 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione Camillo, il PAC (piano accumulo) è l’unica arma. un pac al ribasso decidendo prima il prezzo più basso e dividendo la differenza per il numero di cartucce da sparare. Ideale poi sarebbe spararle sulle resistenze.
Rispondi
1 0
Marzia Mazzoli
Marzia Mazzoli 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo Camillo, ogni tanto qualche commento serio si legge sempre volentieri! Meno male : )
Rispondi
0 0
CavaliereNero BlackKnight
CavaliereNero BlackKnight 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sempre sotto i 2€, nonostante le difficoltà. Ognuno é libero di entrare short se crede possa arrivare a 0,90€ a dicembre. Il mio range rimane invariato 1.89€/2€ e obiettivo di vendita 2.28€ entro dicembre e 2.60€ nel lungo termine (entro il 2019). Diffidate di chi scrive short e long(anche contemporaneamente) ogni giorno aprendo decine di posizioni lungo termine é il miglior modo per dilapidare il patrimonio. L’unico modo per guadagnare dopo 10 anni di esperienza é il medio long non l’intraday.
Rispondi
1 6
Mostra risposte precedenti (1)
CavaliereNero BlackKnight
CavaliereNero BlackKnight 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sai quanti utenti hanno iniziato a operare intraday da 3€ vendendo e comprando decine di volte, mediando e rimanendo incastrati? ...ci sono titoli da intraday, ma Intesa non é uno di questi. Le ho acquistate a 0,90€, se le avessi tenute senza entrare e uscire decine di volte (anche perché in perdita) avrei triplicato il gain.
Rispondi
2 3
Aspirante Trader
Aspirante Trader 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cavaliere dipende sempre dal trend. Se il trend è in salita rischi di sbagliare uscendo mentre se il trend è in discesa rischi di sbagliare rimanendo. In ogni caso l’errore è sempre quello di operare ALL-IN. Se si ragiona a quote le situazioni si possono anche sistemare. Quello che conta è il trend: trend is your friend.
Rispondi
1 1
CavaliereNero BlackKnight
CavaliereNero BlackKnight 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo pienamente.
Rispondi
0 0
Carlo Roma
Carlo Roma 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sasa quei 380k conprati delle mutande di scorta va che a forza di lossare qua e la ne hai bisogno
Rispondi
6 1
Carlo Roma
Carlo Roma 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peró fai in fretta che quei 380k finiscono presto
Rispondi
4 1
andrea onofri
andrea onofri 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non voto.pero' mi sembra che a maggio 2018 era a 3,3.da allora un tracollo ogni gg.dunque la situazione politica italiana non convince e mio modesto parere sicuramente errato la politica conta
Rispondi
3 4
Aspirante Trader
Aspirante Trader 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si conta ma se pensi che ISP è passata da 3,18 a 2,38 in una settimana o poco più (con 0,2€ di stacco cedola) senza che il governo fosse in carica, capisci che la politica conta ma non è solo quello. La politica è l’alibi a cui la speculazione ricorre.
Rispondi
2 1
Felice Sangiovanni
Felice Sangiovanni 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sopra 1.95 .....meditate
Rispondi
5 4
Francesco Capuozzo
Francesco Capuozzo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusura ufficiale?
Rispondi
0 0
Pinuccio Lo Cascio
Pinuccio Lo Cascio 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,9538
Rispondi
1 0
Francesco Capuozzo
Francesco Capuozzo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thanks
Rispondi
0 0
luciano bosio
luciano bosio 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo con buona tenuta di fondo. appena lo spread cala ne vedremo delle belle alla faccia dei shortisti
Rispondi
9 20
Geronimo Pelucco
Geronimo Pelucco 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quella che perde di più!! Quasi sempre così. Ma non dovrebbe essere la banca più solida d'Italia ed una delle migliori d'Europa?? Bho!?
Rispondi
3 14
Salvo Lev
Salvo Lev 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprate altre 2500 a 1,932
Rispondi
4 14
giuseppe langella
giuseppe langella 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto ha chiuso il gap a 1.937.....domani up
Rispondi
3 14
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Rabolini
Andrea Rabolini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed i gap a 3€?
Rispondi
1 0
claudio peretti
Italotreno 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Rabolini mmm siamo sicuri? non deve esserci la candela piena per chiudere un gap?
Rispondi
0 0
claudio peretti
Italotreno 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa era per giuseppe, non per te :)
Rispondi
0 0
Lo Spalatore
Lo Spalatore 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O la buttano giu ora o domattina e poi partenza long
Rispondi
0 6
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Rabolini
Andrea Rabolini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la buttano giù piu di così
Rispondi
1 6
Manuel Di Marzio
Manuel Di Marzio 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci sono problemi acquisto io a 1,90..
Rispondi
2 4
marco mark
marco mark 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.90 non acquisti oggi
Rispondi
0 0
Nicola Nembrini
Nicola Nembrini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Unicredit in parità ma vi rendete conto?
Rispondi
1 5
Andrea Rabolini
Andrea Rabolini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verde
Rispondi
0 3
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email