Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Intesa Sanpaolo SpA (ISPN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
37,620 +0,000    +0,00%
08/08 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 37,620 - 37,620
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  IT0000072618 
Intesa 37,620 +0,000 +0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ISP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Intesa Sanpaolo SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Darken Rahl
Darken Rahl 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meloni!....La svolta!....Prepararsi!....Mmmmmm
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 53 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compriamo la Gippe !
valentiniano aureo
valentiniano aureo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certificato sono solo per esperti okkio
maury maury
maury maury 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DOMANI FESTA E MARTEDÌ ATTACCHIAMO 1,88 ✌️✌️✌️⬆️🆙🧲🌟🌟🌟
Mostra risposte precedenti (1)
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E hanno fatto anche una incursione aerea 3 giorni fa.
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissà come l'ha presa Georgeva Melonoff !
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah, già! domani è festa, niente Ftse MIG !
Max Max
Max11 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A Taiwan in visita una delegazione del Senato UsaIl viaggio a 12 giorni dallo scontro con Pechino per Nancy Pelosi. Vediamo come chiude Dow Jones Lunedi' noi replichiamo!
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono capaci di chiudere verdi anche solo per vedere le facce stupite dei cinesi . Sboroni!
Silvio Minervini
Silvio Minervini 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Step by step e antonio il lupo…. Se siamo cosi forti a utili …. Perche sriamo a 1.85?
Mostra risposte precedenti (2)
Step By Step
Step By Step 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché per la Borsa è gli investitori giocano un ruolo di primaria importanza le aspettative...questa guerra in Europa, e il clima di incertezza che si è creato sta mettendo a dura prova la fiducia...(per non parlare della spada di Damocle rappresentata dalla questione Cina/Taiwan/America..altro problema che genera ansia e incertezza..)...insomma: questioni geopolitiche che inevitabilmente si ripercuoterebbero a livello economico e inducono cautela...
Giorgio Giuliano
Giorgio Giuliano 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo Step
antonio ilupo
antonio ilupo 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo è così,cautela ci sono tante cose che potrebbero svilupparsi in modo peggiorativo. Di pari passo però fidati che l'investitore guarda anche ai target aziendali ,quindi inizieranno a pagare anche le aspettative positive .Ci vuole pazienza ,aspettare è l'unica arma per chi crede nei progetti e previsioni di intesa
Silvio Minervini
Silvio Minervini 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Giuliano il gioco è bello quando dura poco…..
Giorgio Giuliano
Giorgio Giuliano 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come no 2 settimane che sorpassa gli 85.. Altro che scherzo... Come quando ho detto di vender sto cesso per prender Tim... Altro che scherzo.
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma su questo forum quando qualcuno scrive cose logiche viene segnalato e fatto bloccare? è una barzelletta
Mostra risposte precedenti (3)
Silvio Minervini
Silvio Minervini 13.08.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Giuliano somma agricoltura
Giorgio Giuliano
Giorgio Giuliano 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo anche a somma campagna. Il contadino vince sempre. Usa poco lo smartphone, skopa spesso e mangia naturale.
Silvio Minervini
Silvio Minervini 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Giuliano tutte cose che fAi poco
Giorgio Giuliano
Giorgio Giuliano 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei confuso. Dovresti rispettare di più il sommo. L unico che 2 settimane fa vi ha detto che oltre gli 85 non sarebbe andata. Se fate i cattivi succederà un terremoto.
Giorgio Giuliano
Giorgio Giuliano 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel titolo
Darken Rahl
Darken Rahl 13.08.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione!....Fase rialzista con toro scalpitante!...Resistenza 2.05 al test del mercato!....Chi segue vince!....Mmmmmmm
Marcus Plinius
Marcus Plinius 13.08.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma.fino a ieri a propinato bel altre tesi ......
Marcus Plinius
Marcus Plinius 13.08.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai propinato
Domi Col
Domi Col 13.08.2022 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Martedi sale 1,880
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppi ragionamenti a volte inutili.Al 2025 hanno previsto 6 miliardi di utile,ci riusciranno? se sarà così il Dividendo prospettico sarà di 22-24 cent .E la capitalizzazione considerando un multiplo di 8-10 potrebbe arrivare anche a 60 miliardi che diviso 18 miliardi darebbe il prezzo oltre i 3 euro. Questo è il ragionamento più semplice e realistico
Mostra risposte precedenti (9)
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per farti capire,i bancari e anche intesa erano lanciati prima della crisi causata dalla Guerra.Il piano d'impresa non è stato modificato e gli utili si stavano già avvicinando al traguardo e la quotazione idem.Tutto questo è stato stoppato bruscamente e c'erano,ci sono punti interrogativi esterni. Non c'è bisogno di voler giustificare per forza la scelta operativa fatta con ragionamenti contorti.Se riprenderà la marcia verso i 6 miliardi anche il prezzo in borsa andrà verso i 3 c'è poco da fare
Silvio Minervini
Silvio Minervini 13.08.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Step By Step
Step By Step 13.08.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio ilupo veramente i miliardi previsti per il 2025 sono 6,5 non 6....per quest'anno erano previsti oltre 5 miliardi e così sarebbe stato senza l'imprevisto del conflitto Russia-Ucraina per cui si sono già dovuti accantonare 1,1 miliardi in questo primo semestre....senza questo accantonamento la semestrale sarebbe stata ben più corposa....per il 2025 se fa 6,5 miliardi di utili il dividendo sale a 0,25 €...
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si si ,lo so che so o 6.5 meglio ancora
Hugo Sanchez
Hugo Sanchez 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incastrati no. A1,8 se si ha tempo va bene
Aspirante Trader
Aspirante Trader 13.08.2022 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa sarà dei titoli bancari se le elezioni le vince la coalizione di quello che vuole pace fiscale e flat tax, dove va lo spread ?! Quanto scendono le banche ? Senza considerare che l'inflazione potrebbe portare ad una recessione e senza trascurare tutte le tensioni geopolitiche in essere: Ucraina- Russia e l'ultima Cina -Usa-Taiwan
Andrea Grillini
Andrea Grillini 13.08.2022 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sarà importante chi vincerà ma che nasca un governo con maggioranza solida che possa governare! Per inciso la sx ha praticamente governato dal 2010 in poi, ed è evidente, oggi, che ha fatto solo disastri!!
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non si aggraverà la situazione generale non cambia nulla
Aspirante Trader
Aspirante Trader 13.08.2022 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la maggioranza solida per governare può essere pericolosa perché sei con questa solidità fai stupidate e mandi a scatafascio i conti pubblici, forse è meglio che questa solidità non ci sia perché almeno limita il potere decisionale di costoro.circa la sx che abbia fatto solo disastri non mi pare vero (non sono di sx) mi pare piuttosto che certi personaggi della dx stiano proponendo ricette demagogiche e potenzialmente disastrose per il Paese.Se condoni chi le tasse non le paga e le abbassi al 22% con lo slogan che così le pagheranno tutti, ammesso che sia sostenibile nei conti, devi poi attuare una politica anti evasione rigidissima. Ti pare che chi sia promotore di condoni a gogó sia in grado di scontentare potenziali elettori futuri?
Andrea Grillini
Andrea Grillini 13.08.2022 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspirante Trader il problema dell’Italia sono talmente tanti che non si possono contare te ne posso dire due legge elettorale che rende il paese ingovernabile, motivo per cui serve un governo solido che provi a governare per 5 anni, ma di base la cosa drammatica è la assoluta mediocrità, bassezza, della classe politica di oggi, ma , per colpa nostra, questo passa il convento oggi!
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad oggi , per me , hanno distribuito circa 700 milioni di controvalore (su 1,7 miliardi) sulle azioni portando il titolo a 1,8538.
Mostra risposte precedenti (8)
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni azione in più acquistata è un dividendo. Se acquistano a questi prezzi, non gli converrebbe averle a prezzi più bassi e così aumentano i volumi con acquisto? ecco perché sono short ! perché mi aspetto che lo facciano scendere, prendere piu azioni , per poi risalire !
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il prezzo aumenta ancora, dovranno o no ridurre i volumi ? se devono arrivare a Ottobre dovranno o no rispettare una tabella di marcia o comunque mediare per correggere ?
Aspirante Trader
Aspirante Trader 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quello che volevo dirti è che per arrivare ad ottovere basta acquistare 11-12 mln di azioni al giorn, perciò quando ne hanno acquistate di più era allora che eccedevano e non come hai detto tu che sono scesi. In realtà gli acquisti dipendono dai volumi giornalieri per le regole di acquisto che impongono sostanzialmente che il bb avvenga più come denaro che come lettera, dunque passivo.
Aspirante Trader
Aspirante Trader 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se l'acquisto è passivo dipendi dagli altri: meno voluni ci sono sul mercato e meno vieni eseguito. Ma lo stesso vale per la parte in lettera, se i volumi sono bassi avrai meno azioni disponibili in quella parte del book.
antonio ilupo
antonio ilupo 13.08.2022 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.