Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Intesa Sanpaolo SpA (ISP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,576 +0,053    +2,08%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 23.664
  • Denaro/Lettera: 2,577 / 2,578
  • Min-Max gg: 2,517 - 2,577
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0000072618 
S/N:  850605
Intesa 2,576 +0,053 +2,08%
Giuseppe Roccasalvo
TONFO sui MERCATI   Da Giuseppe Roccasalvo - 21.01.2022 1

Mercati CROLLO INTRADAY Sp500 Nasdaq100 Dow JonesCosa sta accadendo sui mercati in queste ultime giornate ? (guarda il video in basso)I motivi del ribasso, ormai li conosciamo già: - i mercati non...

Giuseppe Roccasalvo
Mercati in bilico   Da Giuseppe Roccasalvo - 20.01.2022 2

Mercati in bilicoI mercati americani continuano ad aggiornare minimi intraday nelle ultime 2 settimane di contrattazione.I motivi del ribasso, ormai li conosciamo già: - i mercati non amano le...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ISP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Intesa Sanpaolo SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
diego esposito
diego esposito 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto di essere long su questo titolo. Sicuramente il passo di lato di Berlusconi dovrebbe riportare una parziale calma sullo scenario politico, cosa gradita alla Borsa, ma ricordo che ancora in piedi c'è la crisi russo-ucraina, che potenzialmente è assai più grave...
Carl Carl
Carl Carl 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie x le info....i giornali arrivano anche qui cmq....e li leggiamo ...si strano ma sappiamo leggere ....grazie cmq x l a premura
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove la vedete o dove la interpretate che la doji è ribassista, che siamo al bivio lunedì ok ma non è detto che invece sia al rialzo che invece è molto più probabile....
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l ucraina tiene il mondo con il fiato in sospeso . bisogna essere realisti
Fede Trade
Fede Trade 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ridere
Piergiorgio Barberis
Piergiorgio Barberis 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni giorno che Putin tiene le truppe accampate...sono fiumi di rubli per il gas Russo...fate voi ?????
Giorgio Maggia
giorgio1958 48 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ridere di che??
enomis simone
enomis simone 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doji ribassista purtroppo,però il grafico aiuta ma si tratta sempre di probabilità purtroppo sono long
Jolly Roger
JRbay 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642883629_61699.jpg
Grafico su base oraria, sui 2,52 sono tornati gli acquisti, certo che se lunedì mattina Asia apre in profondo rosso e Usa segue non penso che andrà contro trend.
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vertice di Centrodestra, Berlusconi rinuncia alla candidatura al Quirinale: "Faremo una proposta all'altezza"
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può influenzare il titolo?
prosperita azimut
prosperita azimut 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì +3%
Carl Carl
Carl Carl 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla sua altezza dici ? quella dell amico di dell utri ...andiamo male allora !!
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è inutile che vi fate .... mentali, la doji di ieri porterà il titolo ad una svolta, lunedì avremo una svolta drastica, spero e mi auguro al rialzo. Queste candele che si formano non danno l'interpretazione del trend, se positivo o negativo e quindi possiamo aspettarci anche un drammatico storno cosa che io personalmente non vedo.
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la shadow alta ci permetterà di partire al rialzo di oltre un punto % senza lasciare gap
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Konstantin Gavrilov, head of the Russian delegation at the Vienna Negotiations: "There arrives a moment of truth when the West either accepts our proposals or other ways will be found to safeguard #Russia’s security,..We are running out of time. The countdown begins." - RIA
Diego Maino
Diego Maino 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fase di accumulo, come 1* target 3 tranquilli.
giampiero de natale
giampiero de natale 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo credo anche io ma allo stesso tempo spero che non facciano scherzi!?? CMQ lo vedremo durante la prossima settimana 🌶🤘🍀💰
Camillo Sigismondi
Camillo Sigismondi 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giampiero de natale 🌶️ spero in un tp=3
Investitore Consapevole
Investitore Consapevole 22.01.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava CESSA, mi hai convinto e non per niente ti ho comprato di nuovo. Adesso vedi di non farti riconoscere. Unica VERDE nel mar ROSSO.
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E VENERDI SOLO INTESA VERDE IN TUTTO IL LISTINO E C'È GENTE CHE CONTINUA A DIRE CHE SCENDERÀ!!!AAAAA
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intesa salira oltre 3,5 è solo questione di tempo e calma la strada è intrapresa!!
joiello bo
joiello bo 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
povera ca/pra ..pure sul forum di Unicredit sei deriso
No Spam
No Spam 22.01.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i tuoi broker, più del 75% di tutti voi perde denaro facendo trading sui mercati. Te l'abbiamo detto 3 mesi fa, abbiamo vinto e attualmente, e nonostante l'attuale correzione del mercato azionario, continuiamo a vincere. Cogli l'occasione, i mercati non te la daranno... market prorealcode com product pack skynet vendetta
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voi perdete con le vostre ca.z.zate
Fede Trade
Fede Trade 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pare sia l'85% che perde sistmaticamente
Gigetto Gigino
ViceDoncontenero 22.01.2022 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dell idea che calerà.....e non mi
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io invece sono convinto che tu capisca ben poco di borsa e ti conviene starne fuori perché resteresti nemmeno in mutande!!
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 21.01.2022 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cari soci, siamo arrivati al bivio,situazione pronta a cambiare e siamo arrivati ad un momento di incertezza perché non sappiamo sono a lunedì che ci sarà forte rialzo o drastico storno.... tutto questo ce lo dice la candela che è andata a formarsi oggi, doji. pericolosa perché non sappiamo che direzione possa prendere la quotazione. Bisogna anche dire, voglio essere ottimista, che se si ha il rialzo andremo lunedì a tastare nuovi massimi quindi aspettatevi quotazioni sopra 2.60.
Salvo Lo Meo
Salvo Lo Meo 21.01.2022 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con la rossa di due gg fa e la doji teoricamente è al ribasso
Antonio Tr
Antonio Tr 21.01.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una roccia. Una solodita. Banca leader!
Riccardo Cioffi
Riccardo Cioffi 21.01.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intesa è una bomba.... Ma se America storna pesante nelle prossime sedute c'è poco da fare.... Sicuro Intesa reggerà bene... Ma forti incrementi non credo....
Alex Investor
Alex_Investor 21.01.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I soldi che escono dal nasdaq (titoli growth) finiranno su tanti titoli value come il nostro che è uno dei migliori: ricordarsi che ormai gli americani (bofq, ms, gs) ci giudicano con fai value 3,30 … e questo prima del nuovo piano industriale!
Alex Investor
Alex_Investor 21.01.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bofa ... e fair ...
Riccardo Cioffi
Riccardo Cioffi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo le borse non sono così scontate... Sarebbe troppo semplice.....ma lo potresti dire anche per il mio ragionamento...
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 21.01.2022 21:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vix alle stelle .
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 21.01.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il DVD straordinario spero sia dovuto solo ai soci in possesso di azioni entro maggio 2020, ihihih....a buon intenditore poche parole ...chi capisce capisce
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 21.01.2022 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non vado errando tanti, anzi tantissimi anni fa, ISP aveva già distribuito un dividendo straordinario
Marcello Guidi
Marcello Guidi 21.01.2022 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spaventosa ispi. miglior titolo europeo. peccato l'ordine non preso la settimana scorsa a 2.42. ora temo a entrare. che dite?
Vito Iannuzzi
Vito Iannuzzi 21.01.2022 20:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fase di distribuzione abbastanza prolungata. Anche io sono rialzista sul lungo periodo ma tecnicamente sul breve deve correggere. Short TP 2.48. Tutto molto strano...
Darken Rahl
Darken Rahl 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sorpresa al Quirinale!.....Prepararsi per 2.80€
Paolo Guadagno
Paolo Guadagno 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quale?
Piergiorgio Barberis
Piergiorgio Barberis 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta dando segnali di accumulo molto forti ... ad ogni vendita corrispondono massicci acquisti ...non lo si può negare ...quindi ?...teoricamente qualcosa di positivo dovrebbe succedere ...ma la borsa ci ha insegnato che di può tutto e il contrario di tutto...che dire ...io mantengo le posizioni .Asl 50 % ...poi si vedrà...
peppe emme
peppe emme 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se ci va Draghi non ci saranno ripercussioni negative sul mercato italiano? Meglio se continuasse a ricoprire il ruolo attuale..
Sergio Palladini
Sergio Palladini 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mattarello bis
peppe emme
peppe emme 21.01.2022 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe la cosa migliore che continuasse il Mattarella... L''importante però è che Draghi resti lì dove é
Alex Investor
Alex_Investor 21.01.2022 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlando del piano strategico che sarà presentato dal gruppo a inizio febbraio, gli analisti ritengono che il focus sarà sulla redditività e su una generosa politica del dividendo. Gli esperti non escludono sorprese che possano tradursi in una distribuzione extra di capitale, da realizzarsi quindi tramite un dividendo straordinario o piano di buy-back.
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 21.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo Intesa Sanpaolo positiva sul Ftse Mib
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 21.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
unico titolo bancario positivo in europa
Massimo Cagnacci
Massimo Cagnacci 21.01.2022 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 21.01.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda caso tutti trool che la vedevano al ribasso oggi -4 torna a 2 a 1,8 spariti non fiatano più e poi secondo me non hanno azioni intesa!Sono solo speculatori di basso livello!!!!
nasdaq iccen
nasdaq iccen 21.01.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.