Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Jaguar Health Inc (JAGX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Jaguar Health

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,3746 +0,0046    +1,24%
27/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
0,3668
-0,0078
-2,0822%
1:20:51 - Dati streaming
  • Volume: 914.477
  • Denaro/Lettera: 0,3700 / 0,3799
  • Min-Max gg: 0,3606 - 0,3800
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US47010C6075 
CUSIP:  47010C607
Jaguar Health 0,3746 +0,0046 +1,24%

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Compra

Basato su 2 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:VendiCompra (3)Vendi (9)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (2)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

JAGX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Jaguar Health Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sad sad
sad sad 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai ancora un po' giù e poi posso uscire con 10 euro per una pizza..grazie Lisa!!
Cristian Ongaro
Cristian Ongaro 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve aumento di capitale.....diranno una mezza notizia positiva per incastrare ancora qualche pollo e via.....
Trader Newbie
newbie_trader 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non li guardate i numeri, i bilanci? Da 7 anni a questa parte perde soldi neanche fosse il Venezuela, riuscendo a generare risultati sempre peggiori alle aspettative (già basse). Ricava poco più di 5milioni e nonostante questo capitalizza ancora quasi 30milioni ed ha un dbitda di oltre 40milioni. Nel 2022 avrà generato perdite maggiori rispetto al disastroso 2021... ROA a -44% e ROE a -300%. Insomma ha tutti i numeri per essere definito titolo spazzatura.
Angelo Benvenuti
Angelo Benvenuti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E come mai che sei da queste parti ???
Trader Newbie
newbie_trader 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è uno dei titoli che avevo messo nella watchlist un paio di anni fa più o meno per alcune notizie lette. Ogni tanto lo guardo ma è deprimente vedere dove l'hanno portato, considerando anche gli split reverse. Praticamente ha perso il 99% da inizio 2021.
Trader Newbie
newbie_trader 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al di là di questo Angelo, noto che la costante è l'incapacità di generare profitto e questo credo sia sufficiente come motivazione per non investire nel titol. Lo era due anni fa e lo è maggiormente adesso (perchè se continui a perdere soldi e al contempo a dare premi ai dirigenti, è chiaro che c'è qualcosa che non torna...)
Trader Newbie
newbie_trader 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concludo dicendo che se non si vogliono leggere tutti i numeri, basta guardare il grafico del CONTO ECONOMICO presente anche qui su investing: dal 2014 al 2022 la perdita è sempre crescente e le entrate sono praticamente nulle... se dopo 7 anni l'azienda continua a peggiorare, non vedo cosa debba spingere un investitore a credere nell'azienda.
Aston Martin
Aston Martin 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nulla, una scommessa....in questo caso persa......
step dalex
step dalex 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è una barzelletta questo titolo
Aston Martin
Aston Martin 26.05.2022 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho postato l'ennesima inutile notizia..... La speranza è l'ultima a morire.....
Forever Green
Forever Green 26.05.2022 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finché si tratta di sta maledetta diarrea non si va su... Ormai si è capito... Di altro non hanno purtroppo, unica speranza e la speculazione
Aston Martin
Aston Martin 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In fondo è coerente con il profilo aziendale.... Non poteva trattare altro che diarrea... Speriamo davvero in un po' di speculazione...arrivasse almeno al dollaro....
Forever Green
Forever Green 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo, tra 💩 e 💩 ci si capisce al volo
Aston Martin
Aston Martin 26.05.2022 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jaguar Health annuncia la presentazione della domanda di designazione di farmaco orfano da parte di Napo Therapeutics all'Agenzia europea per i medicinali per Crofelemer per una condizione di disturbo diarroico congenito grave.
Trader Newbie
newbie_trader 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è una notizia positiva. I farmaco orfano sono destinati alla cura delle malattie talmente rare da non consentire la realizzazione, da parte delle aziende farmaceutiche, di ricavi che permettano di recuperare i costi sostenuti per il loro sviluppo.
Trader Newbie
newbie_trader 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in altre parole produrranno un farmaco per rimetterci dei soldi.
Marco Franzetti
Marco Franzetti 26.05.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che dopo aver visto quei fenomeni di reddit farle fare un bel salto a febbraio dello scorso anno il resto e' stata una discesa devastante un r/s alquanto discutibile ,c e' chi vede l invenstimento nell ottica di 5 anni ,il grosso problema di questa azienda e che sul mercato non ha quasi nulla ,ha tante presentazioni in atto ma per ora zero approvazioni ....il futuro cosa ci riservera'?
Mario Ghislandi
Mario Ghislandi 26.05.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao marco ...io non la guardo più oramai ...ci sono passato oggi visto che tutto è verde ....6k persi che andranno nelle minus ...nient'altro da dire ...pace si scommette su questi titoli solo quello che si può perdere ..restano li e quando ne avrò bisogno per compensare vendo ....
Forever Green
Forever Green 26.05.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un azienda che fa rs e offering a ripetizione è un azienda malata, purtroppo la colpa è nostra, siamo rimasti incastrati, l importante è aver imparato la lezione. Marco per quanto riguarda il mercato oltre il trattamento della diarrea qua non c'è il nulla, il mercato lo sa non ha il prosciutto sugli occhi come alcuni...
Forever Green
Forever Green 26.05.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto il pianeta verde, anche la più ciofeca dei titoli, ma questo cesso riesce a superarsi con addirittura un -4%. Mi chiedo come si fa a stare tranquilli, azienda fallimentare gestita da un Ceo incapace che addirittura si è fatta aumentare lo stipendio per i risultati raggiunti (rs e offering a manetta) con questo ho detto tutto dove abbiamo messo i soldi. Il suo posto sarebbe la galera. Titolo inutile, scatola vuota, tratta solo la diarrea e nulla più... immondizia!!
Cristian Ongaro
Cristian Ongaro 26.05.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho aperto il forum per scrivere le stesse cose ma mi hai anticipato. Chiedo delucidazioni ad Andrea Pex, strenuo difensore del progetto Jaguar.
Aston Martin
Aston Martin 26.05.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo un giorno molto vicino non la troveremo più in ptf.... Così non può continuare, il 90% delle sedute è rosso...pazienza chi non fa errori in borsa?
Alex Axe
Alex Axe 26.05.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorni fa guardavo i valori di amazon che a distanza di 2 anni dall’ipo quotava 5 dollari con un -95%…..chissa cosa accadrà qui….mah….
Marco Franzetti
Marco Franzetti 26.05.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la differenza è :che amazon a dato vita a un nuovo tipo di commercio ....qui se non va in porto l autorizzazione su gli umani son cavoli
Alex Axe
Alex Axe 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Franzetti lo dici ora dopo 20 anni ma io ti parlo di amazon nel 2001 / 2002 che si presentava con -95%……sai quanti azionisti si lamentavano come oggi su altri titoli a -95%? Sai quanti vendevano amazon ? Sai quanti non dormivano la notte per un -95%? E sai quanti lhanno comorata e tenuta 20 anni? Penso pochissimi……l’investimento asionario è stomaco non cervello……
step dalex
step dalex 26.05.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 0.50 e già mi pento...non oso immaginare chi ha comprato a 6
Cristian Ongaro
Cristian Ongaro 26.05.2022 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.